Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

L'inda che perde a Empoli, mi raccomando domani con la Lazio entriamo molli eh.. Non cerchiamo di allontanare Inda e le altre che ora i punti Champions sono contati e di stare sotto il Napoli che non è normale che non perda più sarebbe un'anomalia da studiare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Neme ha scritto:

Non mi incacchio manco più io, facciano quello che vogliono ci sarà da ridere in UCL altro che eh ma il Tottenham e alla nostra portata, si certo la portata di dessert per loro XD 

Ma sai perdi ma cmq pensi di vedere una reazione. Sono dei cadaveri. Ci prendono per il culo e quando abbiamo palla il nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Che difesa imbarazzante. Non mi capacito quest' involuzione. E poi lenti lenti lenti 

Mentalmente è evidente che non ci sono e fisicamente sono scoppiati senza ricambi. Zaniolo può essere un rinforzo sulla destra ma dietro sono cotti al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Neme ha scritto:

Tra l'altro per carità cose che capitano pero ma voi ricordate un portiere che sta fuori cosi tanto per infortunio, caxxo ma quando rientra Magic Mike Cristo è fuori da ottobre mi pare e dai... 

Per un generico problema al polpaccio. Manco se ti stiri stai fuori così tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Neme ha scritto:

Che imbarcata babba bia pero forse FORSE la società capisce che oltre i conti a posto se non investi sul mercato e prendi fenomeni e non sempre ste promesse o sconosciuti poi le paghi ed ecco qui. 

Ma ora la Lazio ha fenomeni? Ha solo un allenatore capace. Guarda come giocano tutti un tocco massimo due pressione alta la palla che gira veloce. Questi sono dettami dell'allenatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma ora la Lazio ha fenomeni? Ha solo un allenatore capace. Guarda come giocano tutti un tocco massimo due pressione alta la palla che gira veloce. Questi sono dettami dell'allenatore. 

Si ma io da Milanista voglio vedere giocatori si un certo livello non questi qui... Capisci che io ho ancora la bocca col trio degli Olandesi e se non vogliamo andare troppo in la, Pirlo, Ringhio, Pippo e soci e mi trovo ora con sti scappati di casa tranne 2 o 3 e questo lo penserò sempre.. Sai cosa a me girano perchè vedo Liverpool che caxxo ha appena preso Nunez e dopo il mondiale tac si è portata in casa anche Gakpo, Chealsea ha preso Mudrik etc... caxxo ma la Seria A e il Milan siamo diventati davvero questi? Lanciare la monetina e sperare ti vada sempre bene? Ma dai su o se no andare sempre al ribasso vuoi Zaniolo faccio un esempio te ne chiedono 30 gliene porti 30 o riti a 28. Non che inizia col prestito oneroso massimo ne vuoi dargliene 22 e figa ogni volta e intanto poi se li prendono gli altri.... Botman uguale, Sanches anche se ok non ci siamo persi nulla idem, Kessie potevamo tenercelo e dargli quello che voleva invece perso a zero. Abbiamo preso Origi perchè era gratis invece di prendere un attaccante di razza porca troia, ripeto ma cosa siamo diventati i morti di fame del mondo del calcio. E però i conti, ma sono un tifoso e vaffancuore ai conti.. Sono stufo

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma ora la Lazio ha fenomeni? Ha solo un allenatore capace. Guarda come giocano tutti un tocco massimo due pressione alta la palla che gira veloce. Questi sono dettami dell'allenatore. 

Ti dirò, io un Milinkovic-Savic al Milan lo vorrei volentieri eh :asd:

Ma anche un Felipe Anderson/Luis Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento dobbiamo solo stringere le chiappe, è un campionato anomalo. A parte il Napoli tutti stanno facendo più o meno cagare... con la Giuve penalizzata è OBBLIGO arrivare nelle prime 4.

I tifosi hanno accolto positivamente il nuovo avvento fatto di gestione e autosufficienza, ma a tutto c'è un limite.

Ok abbiamo speso 32mln per CDK, ma nient'altro. Veniamo da 3 mercati invernali in cui si è speso ZERO. Sono stati fatti picvoli investimenti su ragazzi che poi non vedono MAI il campo (Thiaw, Vranckx, Adli, lo stesso CDK, Lazetic)... come stracazzo è possibile che si continui a far giocare gli stessi - evidentemente SPOMPATI - 12/13? I risultati mi sembrano fin troppo eloquenti.

Figa non c'è più brio, voglia ed energie. Gli stessi pilastri dello Scudo sono ora i punti deboli perché son cotti.

Come dice Neme, nessuno ha mai preteso il colpaccio da 80mln, però porcatroia se vuoi Zaniolo vai là e gli offri 25mln sull'unghia e vedrai che lo smollano... come per CDK che son stati un mese a tirare sul prezzo per poi comunque pagare la cifra che ti hanno chiesto all'inizio. Il ragazzo ovviamente ne ha pagato le conseguenze e ora è spaesato; se serve un bomber giovane non vai a prendere quel paracarro sfasciato di Origi, che ho da sempre definito pippone conclamato e pure sempre rotto!!!

Perché il fairplay di stograncazzo riguarda sempre solo noi, mentre il Chelsea rimane impunito? Figa dalla nuova proprietà mi aspettavo almeno un top player (ma hey la nuova proprietà entra in corso DOPO il mercato estivo), che i rinnovi dei giocatori top andassero via lisci... invece pure lì si fa fatica a chiudere per Leao.

Mi aspettavo almeno un colpo a gennaio, visto che in estate non c'è stato. Invece siamo qui a leccarci le ferite e vedere 3 anni buttati nel cesso nel giro di 3 settimane. 

Paolino per me è il garante, non può sottostare a queste direttive così stringenti. Troppo facile fare l'amichevole nello stadio degli Yankees, se poi gli incassi vengono intascati e non investiti.

Sinceramente non sono incazzato, non riesco a prendermela, non si meritano nemmeno la mia rabbia... sto diventando indifferente, che è molto peggio.

Forza Milan.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io do molte colpe al mondiale. Nemmeno hai festeggiato lo scudetto che già dovevi cominciare la preparazione estiva, partite ogni 3 giorni perché a dicembre c'è il mondiale, i francesi che arrivano in finale e la perdono sono quelli rientrati peggio. 

Pure in Spagna stanno facendo il processo al Real Madrid includendo Modric, Camavinga e Tchouameni tra i peggiori nel post mondiale (tutti arrivati alle fasi finali). Non mi sorprende invece che gli argentini sono quelli che stanno meglio (la vittoria mentalmente ti dà una grossa carica). 

Theo e Giroud (2 pilastri dello scudetto) sono scoppiati, il primo la scorsa partita sbagliava pure le rimesse laterali. 

 

Tolto il Napoli TUTTI stanno facendo schifo e nonostante questo siamo secondi, davanti agli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Siamo alle 16:00 passate e di Diablo 4 nemmeno l'ombra. Quindi non era il 28 Marzo la data dell'uscita sul Pass; tenendo anche conto delle ore necessarie a scaricare gli 84 GB del gioco mi andra' di culo se riusciro' a metterci le mani sopra per domani. SE si decidono a renderlo disponibile. Non c'e' ancora neanche il pre download, assurdo. Pero' c'e' per Eiyuden Chronicle che esce tra un mese e persino per Hellblade 2 di cui non si conosce nemmeno la data d'uscita. Fantastico.
    • Domanda secca: se ci fosse la possibilità di scegliere voi terreste DDR come allenatore della prossima stagione o preferireste affidare la panchina ad Antonio Conte?
    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...