Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

Ho perso 7 vite perché cm al solito sulla fascia destra con Calabria e messias balliamo. Ma grande vittoria. Un ottimo Milan fino al gol di dzeco poi un grande maignan

Si davvero.. Anche quando pensi di rilassarti, tipo sul 3 a 1, col Milan è quasi certo che soffrirai fino alla fine..Cmq dajeeeee è!! Avanti così  :approved:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma il piangina Inzaghi che dice che tutti i gol loro sono demeriti loro. Ma a dare meriti all' avversario che sia mai. Allenatore di seconda categoria.

Si gode il quintuplo... Vuol dire che non hanno ancora capito nulla e intanto da noi si è girato ancora ahahah meraviglia 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

Che porcata?

presente il tiro del Turco parato da Superman Maignan? Se vedi ci sono due palloni in campo ecco il secondo l'ha buttato dentro lui per far fermare il gioco.. Anche io non lo sapevo fino oggi, in effetti una poracciata bisogna ammetterlo 

Sky Sport ha dato 6,5 a Maignan Non può essere vero... No può 🙈

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Zeo ha scritto:

Dei loro mi è piaciuto okafor. Molto forte. 21 dovrebbero comprarlo. 

 

Anche il nostro terzino dust mi è piaciuto molto. Mi sa che calabria rischia il posto. 

Non rischia il posto semplicemente si alternano nel ruolo, ieri sera mi è piaciuto anche pobega

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Contento dei ragazzi la cosa importante poi puoi vincere, perdere, pareggiare vedi ieri, ma non molliamo mai è la cosa che più deve incoraggiare anche dopo un buon pareggio da loro.. Nulla da recriminare poi a tutti piace vincere sempre.. Poi però c'è la realtà e altri 11 contro. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il problema della mancanza dei 60 nemmeno si poneva se ci fosse stata una modalità 30 fps senza compromessi, fermo restando che la scelta di design dei soli 30 ci sta. Ma non c'è nemmeno quella tra bande nere e risoluzione dinamica verso il basso, con questi presupposti anche volendo che 60 sarebbero stati.. Il dubbio che non sia stata solo una scelta di design viene.
    • che gpu volevi?   rendimenti decrescenti + nodi disponibili= attuale gen     si,vero,ma nella scorsa gen non avevamo cpu degne.     Se a te non dice niente Horizon rispetto alla versione ps4 che ti devo dire,il pc ista camuffato neppure tanto da consolaro sembri paro paro tu. amd è indietro in fatto di raytracing,già il fatto che sia disponibile mi pare  più nextgen di avere della res in più. il salto enorme che hai avuto passando da ps1 a ps2 a ps3 te lo puoi scordare,ti rammento che questi hw devono essere venduti”in perdita” non per fare contento il consolaro di turno che vuole una 4090 a 500€,ma l’utente che non spende un rene per il pc e vuole solo giocare   @V io concordo con cio che hai scritto,difatti non comprendo in pieno la critica ad hellblade,anche li siamo nello spazio tempo/risorseumane/cash…quello che mi fa sorridere è chi si aspetta(va) prestazioni da 4090 su un hw console.  
    • Se so abituati troppo bene. Se poi chiedi a loro ti rispondo che a 60fps è tutta un'altra cosa ma se gli metti due video tra 60 instabili e 30 stabili non riescono a percepire la differenza. Tornando allo sviluppatore ho chiesto appunto che mi venga citato un titolo su console di questa gen che giri a 60fps stabili con grafica maxata proprio perché, nel discorso fatto dallo sviluppatore, non ci sono né supercazzole e né frasi che possano essere fraintese. Ci sono risorse e queste risorse IMPONGONO o 60fps con un peggioramento grafico, o grafica al massimo ma a 30fps. Tutt'e due insieme non si può fare perché è impossibile con quelle risorse (leggasi budget e hardware) realizzare un titolo che regga i 60fps caricando in tempo i dettagli grafici al massimo. È ormai da diverso tempo che i giochi su console adottano queste due opzioni video su tantissimi giochi: o grafica maxata a 30fps, o grafica non maxata a 60fps. Quindi il "problema" (che tale non è ma è solo nella testa di chi "se non è a 60fps manco lo compro, burp!") non è solo di Hellblade 2 ma è di qualsiasi gioco utilizzi una grafica piena di dettagli. Pentiment va a 120fps perché è un foglio con i disegnetti, dove tra l'altro il frame rate è utile quanto un bagno senza gabinetto, se invece si gioca ad un titolo con dettagli grafici che tendono al realistico la scelta è obbligatoria, almeno oggi.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...