Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Si devono NASCONDERE se tornano a mani vuote e che prendano un centrocampista di valore non al discount che lo ripeto non abbiamo debiti, siamo campioni d'Italia, in Champions come testa di serie in prima fascia e facciamo le pulci, ma questi l'hanno capita che piu vinci piu entrano cmq soldi tipo andare avanti in Champions o rivincere lo scudo, piazzarsi cmq tra le prime 3... Cioè su dai basta

 

PS: DImenticavo e Zyech non mi sembra irraggiungibile e servirebbe come il pane a destra... Cioè TRE COLPI devono fare De kate, Sanches o chi per lui e Zyech non penso chiediamo la luna o sbaglio? Capisco sta minchia di sostenibilità ma fare i salti mortali al buon Maldini mi pare anche brutto, ripeto è un Santo e veramente Milanista come nessun altro, tanti erano già scappati. Rispetto a un vero Milanista

Guarda che galliani prendeva ibra e nesta ( per fare due esempi) a 4 giorni dalla fine del mercato dopo estenuanti trattative e corteggiamenti cosa pensi che si prede si alza la cornetta e si prende un giocatore?

Cerca di essere un pelo equilibrato siamo l'unica squadra in italia che non ha bisogno di vendere per finanziarsi il mercato ti sembra poco?

[automerge]1658323290[/automerge]

Non ci sarà alla destra. Il loro pensiero è di farlo giocare li o a posto di Diaz. La loro seconda scelta era ziyech

Anche perchè de kete può giocare anche a destra preso lui servono un centrocampista e un difensore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Si, ho capito li ricordo i cosidetti giorni del Condor, ma bisogna per forza fare uguale ancora oggi, ma la vedi la Juve prendo lei per farti capire cosa vorrei, mi piace tizio? Club chiede 40? Vado gli porto i 40 e lo porto a Milanello, easy e possiamo farlo perchè come dici bene tu coi conti siamo ok e abbiamo per ora fatto solo uscite o comprato quelli che erano in prestito a pochi spicci.. Io non sopporto sti teatrini di mesi per tirar fuori alla fine miseri 35 milioni di €

[automerge]1658323968[/automerge]

Quella vecchia volpe di Pellegatti ha già dato il nomignolo a Origi, Divock" Original Marine" Origi ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che galliani prendeva ibra e nesta ( per fare due esempi) a 4 giorni dalla fine del mercato dopo estenuanti trattative e corteggiamenti cosa pensi che si prede si alza la cornetta e si prende un giocatore?

Cerca di essere un pelo equilibrato siamo l'unica squadra in italia che non ha bisogno di vendere per finanziarsi il mercato ti sembra poco?

[automerge]1658323290[/automerge]

 

Anche perchè de kete può giocare anche a destra preso lui servono un centrocampista e un difensore.

Il centrocampista doveva essere sanchez ma arriverà solo se il psg non alzerà l'offerta. E onestamente di mettere in squadra uno che pensa che il Milan sia na seconda scelta non so quanto sia buono. Per la difesa sfumato bothman c'è tatanga che è un profilo interessante alla tomori. Fatti questi 3 acquisti saremmo apposto con tutti i ruoli coperti anche nelle riserve. Forza Maldini e massara confidiamo in voi,😌

[automerge]1658324785[/automerge]

Si, ho capito li ricordo i cosidetti giorni del Condor, ma bisogna per forza fare uguale ancora oggi, ma la vedi la Juve prendo lei per farti capire cosa vorrei, mi piace tizio? Club chiede 40? Vado gli porto i 40 e lo porto a Milanello, easy e possiamo farlo perchè come dici bene tu coi conti siamo ok e abbiamo per ora fatto solo uscite o comprato quelli che erano in prestito a pochi spicci.. Io non sopporto sti teatrini di mesi per tirar fuori alla fine miseri 35 milioni di €

[automerge]1658323968[/automerge]

Quella vecchia volpe di Pellegatti ha già dato il nomignolo a Origi, Divock" Original Marine" Origi ahahah

Neme cacciano i soldi perché hanno venduto de light se no sta anno appesi all' ultimo giorno cm noi. La Juve ha preso due parametri zero e poi operazioni minori. Non drammatizziamo più del voluto. Non abbiamo sceicchi alle spalle quindi ci vuole un po' di ingegno per ritrovarsi i tomori e kalulu di turno che oggi valgono 3 volte tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il centrocampista doveva essere sanchez ma arriverà solo se il psg non alzerà l'offerta. E onestamente di mettere in squadra uno che pensa che il Milan sia na seconda scelta non so quanto sia buono. Per la difesa sfumato bothman c'è tatanga che è un profilo interessante alla tomori. Fatti questi 3 acquisti saremmo apposto con tutti i ruoli coperti anche nelle riserve. Forza Maldini e massara confidiamo in voi,😌

Va bhè sanchez è un mostro che venga anche se non siamo la prima scelta!!

Se facciamo questi 3 innesti giusti siamo uno squadrone non dimentichiamoci che abbiamo anche inserito adli, pobega ed origi abbiamo doppioni di livello in tutti i reparti forse l'unico ruolo che ho qualche dubbio è il vice theo sulla sinistra ma se puntano ancora su ballo toure è perchè sono convinti che ha del potenziale inespresso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Arrivati alle 12:35 con il loro Gulfstream Jet nero all'aeroporto di Ostenda, Maldini e Massara poco dopo le sei sono ripartiti senza un accordo per Charles De Ketelaaere verso l'aeroporto di Milano Linate": è questa l'estrema sintesi dell'articolo di HLN, testata sportiva belga, sull'incontro tra i dirigenti del Milan e quelli del Club Bruges per il talento classe 2001. Si legge, inoltre, che "ci sia ancora un abisso tra ciò che il Milan offre e le richieste del Club Bruges, nonostante l'opera di persuasione tentata oggi dai rossoneri". In ulteriore estrema sintesi: "la trattativa non ha guadagnato slancio, ma non si è nemmeno spenta. I prossimi giorni faranno capire quanto il Milan sarà disposto ad impegnarsi per De Ketelaere". Sono schifato non so come fate voi a dire che siete contenti di sta società di accattoni..Praticamente è li li per saltare pure CDK dopo tutta sta pantomima
Link al commento
Condividi su altri siti

"Arrivati alle 12:35 con il loro Gulfstream Jet nero all'aeroporto di Ostenda, Maldini e Massara poco dopo le sei sono ripartiti senza un accordo per Charles De Ketelaaere verso l'aeroporto di Milano Linate": è questa l'estrema sintesi dell'articolo di HLN, testata sportiva belga, sull'incontro tra i dirigenti del Milan e quelli del Club Bruges per il talento classe 2001. Si legge, inoltre, che "ci sia ancora un abisso tra ciò che il Milan offre e le richieste del Club Bruges, nonostante l'opera di persuasione tentata oggi dai rossoneri". In ulteriore estrema sintesi: "la trattativa non ha guadagnato slancio, ma non si è nemmeno spenta. I prossimi giorni faranno capire quanto il Milan sarà disposto ad impegnarsi per De Ketelaere". Sono schifato non so come fate voi a dire che siete contenti di sta società di accattoni..Praticamente è li li per saltare pure CDK dopo tutta sta pantomima

Veramente ci sn interviste del loro rientro è di come la trattativa stia procedendo bene e che loro erano fiduciosi. Quindi non possiamo che stare sereni data la fonte che sono Maldini e massara. Non abbocchiamo ad ogni cosa scrivono i giornalisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ci sn interviste del loro rientro è di come la trattativa stia procedendo bene e che loro erano fiduciosi. Quindi non possiamo che stare sereni data la fonte che sono Maldini e massara. Non abbocchiamo ad ogni cosa scrivono i giornalisti.

Si ma dal vanno lo prendono e sabato è in campo al sta procedendo Crixxx quanto ci vuole per prendere un caxxo di calciatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dal vanno lo prendono e sabato è in campo al sta procedendo Crixxx quanto ci vuole per prendere un caxxo di calciatore?

Neme è estate rilassati😅 Manca un mese all' inizio del campionato abbi fiducia in una dirigenza che, da una squadra alla sbando, ha portato lo scudetto con scelte sensate e non comprando figurine. Stai sicuro non dovesse arrivare vireranno su altri profili validi.

[automerge]1658341662[/automerge]

https://m.calciomercato.com/news/milan-maldini-torna-dalla-missione-per-de-ketelaere-e-andata-ben-47458

 

È andata bene c'è fiducia.....I giornalai invece distanze incolmabili!!!!ma che vadano a cagare😌

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E Magic Mike sta puntellando quel cagadübi di Sanches sui social... dai ostia! CDK + mediano + difensore e siamo apposto. Magari un'ala destra a fine mercato, nei giorni del Condor!

Quello che vorrei io e sarebbe per me un mercato TOP visto che siamo già forti. Sanches, CDK e a fine mercato riuscire a mettere a destra Zyech babba bia... Che tre quarti. Leao, CDK e Zyech, la formazione titolare per me sarebbe top anche in champions il problema poi è un po la panchina scrausa. La formazione titolare questa sarebbe per me veramente una bomba se riescono a farla

 

Maignan, Tomori, Kalulu, Theo, Calabria, Tonali, Sanches, Leao, CDK, Zyech, Giroud/Origi ( Ibra resta un incognita).. Certo poi i cambi sono un po meh tranne Rebic che per me quando è in palla, è devastante, gli altri sono un po cosi e cosi Messias e Salamella non sono male, ma se pensi a Zyech c'è l'abisso... Cmq vediamo se riesco davvero a portate, ripeto Sanches, CDK, Tanganga che cmq è un buon rinforzo in difesa e magari colpo finale Zyech mercato super

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="FB_IMG_1658512537033.jpg]7713[/ATTACH]

Bellissima e quanta verità tra l'altro io veramente sono allibito lo riscrivo un altra volta una società che vince uno scudo e vuole andare avanti in CL visto che tra l'altro siamo in prima fascia fa un mercato non dico faraonico, ma un grande mercato e per prendere 3 giocatori non servono cifre folli si è detto 35 CDK, 10/15 Renatino e Zyech in prestito fine.. 50 milioni hai messo su una squadra veramente da battere per tutte e invece siamo qui a fine Luglio con sto CDK che mi sta mezzo scassando le balle per come sono fatto io.. Poi se a voi tanti sta bene rispetto, io inizio a stancarmi invece di sti accattoni che abbiamo al vertice. Maldini e Massara tra due anni quando scadono SCAPPANO al 10000000%

Link al commento
Condividi su altri siti

Sincero?

 

Io fossi in Maldini manderei a quel paese il Bruges e tanti saluti perché si la trattativa, si il tira e molla, ma andare in Belgio e tornare per farsi prendere in giro con un “altri 5 milioni” dopo tutto questo tempo anche no.

 

Tanto dalle parole di pioli sembra che lui si accontenterebbe di uno dei 2 tra lui e ziyech (ergo non arriveranno entrambi).

 

Se dobbiamo girare a vuoto tanto vale cercare altri prospetti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima e quanta verità tra l'altro io veramente sono allibito lo riscrivo un altra volta una società che vince uno scudo e vuole andare avanti in CL visto che tra l'altro siamo in prima fascia fa un mercato non dico faraonico, ma un grande mercato e per prendere 3 giocatori non servono cifre folli si è detto 35 CDK, 10/15 Renatino e Zyech in prestito fine.. 50 milioni hai messo su una squadra veramente da battere per tutte e invece siamo qui a fine Luglio con sto CDK che mi sta mezzo scassando le balle per come sono fatto io.. Poi se a voi tanti sta bene rispetto, io inizio a stancarmi invece di sti accattoni che abbiamo al vertice. Maldini e Massara tra due anni quando scadono SCAPPANO al 10000000%

 

Ma non è tanto la presidenza che non ci mette i soldi e che questi cominciano a chiedere 40 milioni per un ragazzino ma che andassero dal Leeds.

 

Ok il prospetto, ok che il mercato è impazzito ma il farsi spennare anche no.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è tanto la presidenza che non ci mette i soldi e che questi cominciano a chiedere 40 milioni per un ragazzino ma che andassero dal Leeds.

 

Ok il prospetto, ok che il mercato è impazzito ma il farsi spennare anche no.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se vero SE, 35 ne vogliono il Milan è fermo a 32, ma metti sti minchia di 3 milioni mancanti e portalo a Milanello, ripeto se è come ce la raccontano. Pure quell'altro ha rotto tre quarti come si suol dire quella volta he troviamo accordo e un prezzo ottimo 10/15 milioni per Sanches è il giocatore che fa i capricci e aspetta il PSG, poi se non lo vogliono allora ripiega da noi, quanto mi da fastidio sta cosa non ne avete idea pero a me piace veramente un botto Renatino se arriva con Tonali faranno faville.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanches può pure attaccarsi a sta grossa phava. Non ci vuole, bon, vada al PSG a far la fine di Draxler/Paredes qualunque. O meglio cone Wijnaidum (o come azzo si scrive) che piglia si 12mln e passa l'anno, ma ora lo stanno sbolognando dopo manco 12 mesi.

 

Piuttosto stiamo con Krunic tappabuchi tra mediana e trequarti, che avere in rosa prime donne del cazzo, sarebbe deleterio per l'ambiente.

 

... e soprattutto non esistono solo Sanches, CDK, Tanganga... di giocatori forti e giovani ce ne sono parecchi (anche se a CDK ci spero davvero).

 

Le squadrette e i procuratori di sta minchia devono capire che col Milan è finita la pacchia.

 

Vedi Scamacca che per 50mln doveva andare al PSG (fortino per carità, ma deve ancora dimostrare TUTTO), ma poi alla fine finisce in un West Ham qualunque per 36mln (comunque troppi).

 

Il problema è che finché ci saranno squadre come i gobbimerda che per Bremer danno 47mln sull'unghia, di cosa ci lamentiamo se il mercato è inquinato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sanches può pure attaccarsi a sta grossa phava. Non ci vuole, bon, vada al PSG a far la fine di Draxler/Paredes qualunque. O meglio cone Wijnaidum (o come azzo si scrive) che piglia si 12mln e passa l'anno, ma ora lo stanno sbolognando dopo manco 12 mesi.

 

Piuttosto stiamo con Krunic tappabuchi tra mediana e trequarti, che avere in rosa prime donne del cazzo, sarebbe deleterio per l'ambiente.

 

... e soprattutto non esistono solo Sanches, CDK, Tanganga... di giocatori forti e giovani ce ne sono parecchi (anche se a CDK ci spero davvero).

 

Le squadrette e i procuratori di sta minchia devono capire che col Milan è finita la pacchia.

 

Vedi Scamacca che per 50mln doveva andare al PSG (fortino per carità, ma deve ancora dimostrare TUTTO), ma poi alla fine finisce in un West Ham qualunque per 36mln (comunque troppi).

 

Il problema è che finché ci saranno squadre come i gobbimerda che per Bremer danno 47mln sull'unghia, di cosa ci lamentiamo se il mercato è inquinato.

Vabbeh Bremer è una cosa da voltastomaco, ma pure l'ingaggio 6 milioni netti cosi di botto a volte godo se fanno poi malissimo giuro.. pero 35 per CDK ci stanno dai giovane e forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Le stiamo buscando da sto Zalaegerszegi na roba improponibile peggio solo quello che ci ha fatto rete un certo Meshack izuchukwu ubochioma ahahahah ma Zio bonino, ma che roba è

Neme è una caxxo di amichevole estiva...

Abbiamo 3 titolari e mi pare che lo scazzo regna sovrano.

 

Non è sta partita che deve preoccupare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme è una caxxo di amichevole estiva...

Abbiamo 3 titolari e mi pare che lo scazzo regna sovrano.

 

Non è sta partita che deve preoccupare.

3 a 1 si ok pero....... e fa capire appunto quanto la panchina faccia cagare e ricordo quest'anno giochiamo ogni 3 gg fino Novembre campionato e Champions... La vedo grigia e come detto coi titolari siamo ultra competitivi appena poi si buttano dentro i pipponi che abbiamo in panca il disastro. Cioè Billy Ballo Tourè XD

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

3 a 1 si ok pero....... e fa capire appunto quanto la panchina faccia cagare e ricordo quest'anno giochiamo ogni 3 gg fino Novembre campionato e Champions... La vedo grigia e come detto coi titolari siamo ultra competitivi appena poi si buttano dentro i pipponi che abbiamo in panca il disastro. Cioè Billy Ballo Tourè XD

Che palle però sto continuo pessimismo 😐

"La vedo grigia" anche l'anno scorso si continuava a dire così e poi abbiamo vinto il campionato.

Le amichevoli estive sono fatte proprio per entrare in condizione e ritrovare i ritmi partita (contro una squadra che oltretutto comincia il campionato tipo settimana prossima), NON per vincerle perché altrimenti siamo in emergenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Tornando a The Witcher mi è venuta voglia di farmi un altro giretto e approfittando degli sconti ho preso The Witcher 2 per Xbox. Quello su Steam stranamente non mi parte più 😞 Io un mezzo gameplay l'ho visto, per questo ho chiesto. Comunque strano che una CD Project faccia passare così tanto tempo dall'annuncio. Un progetto annunciato ufficialmente nel 2022 e da allora non se ne sa più nulla, sembra tanto strano.
    • Quello che intendo dire io è che il consolaro non dovrebbe porsi certi "prerequisiti" o farsi certi problemi. Se un gioco va a 30, va bene... Il "o gira a 60 o non lo prendo", oppure il "non fanno la modalità a 60, sono delle capre" o "la console gna fa a girare a 60" sono tutte menate da PCisti che non ce l'hanno fatta... Io penso, credo e sono convinto, che un consolaro dovrebbe aspirare al salto di generazione, che sarebbe il vero ed unico motivo per il quale si comprano le console next gen ogni 7 anni. Se manca quello, siamo diventati tutti PCisti. "Eh, i 60 fps!" "Eh, le ombre maxate!" "Eh, il raytracing illumina tutto molto meglio!" Però poi i giochi sono gli stessi, usano gli stessi asset e le stesse texture (a risoluzione maggiore) di PS4...
    • Bhe però io parto dal presupposto che chi spende 1500 o più per un pc gaming, lo fa in quanto appassionato e in quanto tale vuole ottenere certe prestazioni. Non ce lo vedo il giocatore medio spendere certe cifre. Poi come dici tu, bisogna vedere a livello personale cosa vuoi ottenere. Io parlavo del classico "pc master race" per intenderci quindi giocare per il maggior tempo possibile durante la generazione ad alte prestazioni e alti fps. Immagino che Veth quando accende il pc e si mette a giocare, in quanto appassionato, "goda" il giusto quando vede una 4080 che fa il suo dovere, sicuramente ottenendo prestazioni che le nostre console forse raggiungeranno la prossima generazione. Quando uscì battlefield 3 sulla mia ps4 girava molto bene, ma se lo facevo partire su pc era una roba fuori di testa (soprattutto le texture dei materiali erano spaventose, ovviamente rapportate all'epoca).
    • Tutto quello che dici è verissimo, infatti i vari video "questa configurazione tal de tali da 600€ asfalta le console" che spesso spuntano a ogni nuova generazione di console tendono a invecchiare malissimo (oltre a essere insopportabili e ridicoli). Però c'è anche da dire che generalmente chi compra un PC da 600/700 euro non ha alcun interesse ad asfaltare niente e nessuno. Gli serve un PC e vuole usarlo anche per giocare, e può farlo tranquillamente, pur con tutti i compromessi del caso e con la consapevolezza che il PC non avrà mai il livello di ottimizzazione che c'è su console (e, verosimilmente, con la consapevolezza di avere una configurazione difficilmente upgradabile). Insomma, che il rapporto prestazioni/prezzo delle console sia inarrivabile è innegabile (io stesso gioco tranquillamente a tutte le nuove uscite con una console pagata 260 euro), ma non è vero che per giocare su PC bisogna spendere almeno 1500 euro. Poi ognuno ha la propria indiscutibile e insindacabile concezione di "giocare bene".
    • Ecco so che con la patch 2.0 (se non mi sbaglio) hanno stravolto tutto, quasi quasi una seconda run me la faccio. Phantom Liberty come lo stai trovando? In giro leggo che è piuttosto valido. Essendo che il gioco base mi è piaciuto molto lo consiglieresti?  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...