Vai al contenuto

Nintendo Switch 2 in arrivo?


Messaggi raccomandati

Un dual scrin significa che si potrà aprire e chiudere come un 2/3 ds...più ingombrante,Pesante,serve batteria più capiente....ma ne beneficerebbero i giochi.avere sempre una mappa,menu,ecc in game farebbe la differenza.sopratutto in rpg,adv,action-rpg...

Cmq Io penso sia più possibile un boost di prestazioni che nn il dual screen.con la nuova gen alla console serve maggior potenza.nn per eguagliare sony e ms ma per agevolare un pochetto di piu le soft con eventuali port.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dual scrin significa che si potrà aprire e chiudere come un 2/3 ds...più ingombrante,Pesante,serve batteria più capiente....ma ne beneficerebbero i giochi.avere sempre una mappa,menu,ecc in game farebbe la differenza.sopratutto in rpg,adv,action-rpg...

Cmq Io penso sia più possibile un boost di prestazioni che nn il dual screen.con la nuova gen alla console serve maggior potenza.nn per eguagliare sony e ms ma per agevolare un pochetto di piu le soft con eventuali port.

Mah non è che abbia bisogno di chissá che potenza switch, anche perchè gli sviluppatori devono creare esclusive ad hoc come facevano su Wii e 3ds non fare porting next gen, io capisco che piaccia avere le homeconsole in tasca ma a mio parere non è un buon modo di sfruttare le potenzialitá della switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...