Vai al contenuto

Martha is dead - censurato su playstation


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Mi pare ipocrita come cosa.

In TLOU2 non è che ci si vada sul leggero, non siamo troppo distanti

Oltre a quello il gioco e’ stato ovviamente classificato come “M” per le seguenti cose

 

“Mature Content Description

Martha Is Dead is only recommended for an adult audience and is not recommended for players who may find depictions containing blood, dismemberment, disfigurement of human bodies, minor nudity, and self-harm disturbing.”

 

Quindi mi pare una doppia cazzata da parte di Sony

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio ancora Azrael per aver scelto Outlast 2 su PC, inconsapevolmente ho acquisito l'esperienza integrale con trombate tra sataniche novizie e parti vaginali su luride tavole di legno.

Il V si rese conto di aver ricevuto un'illuminata benedizione quando, per noia, riacquistò il gioco su console (Nintendo) e si trovò una versione da Teletubbies monca delle sue scene più interessanti (quelle già citate).

Mosso da curiosità, sul tubo ho notato che anche la versione PlayStation aveva lo stesso handicap.

Siamo in un'epoca buia e gente che nel suo orticello fa quello che vuole tra viscere sanguinanti, amoralità e infanticidi (The Last of Us 2), si permette di censurare ciò che non porta loro profitto.

  • Like 2
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendo su PC e taglio le palle al toro (dire "la testa" è un po' troppo cruento) ma, come mio costume, visto che sono un gran signore, lo prendo solo in sconto.

Non capirò mai queste cose...

Questo è perché c'è chi, in parlamento EU, pensa che il PEGI 16/18 sia perfettamente funzionante.

Il libero mercato di morte e violenza virtuale verrà sempre ostacolato se non si decideranno, per una buona volta, di mettere per legge a chi vendere e a chi no.

Noi maggiorenni ne potremmo giovare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è perché c'è chi, in parlamento EU, pensa che il PEGI 16/18 sia perfettamente funzionante.

Il libero mercato di morte e violenza virtuale verrà sempre ostacolato se non si decideranno, per una buona volta, di mettere per legge a chi vendere e a chi no.

Noi maggiorenni ne potremmo giovare.

 

Sì, immaginavo che ci fosse l'Ente Supremo Europeo della Censura dietro (reo di tanti altri delitti in ambito videoludico).

 

È uno schifo. Anziché istruire i peones su determinate cose provvedono loro a tagliare. Quanta fiducia nelle potenzialità umane hanno, le nostre istituzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo vivo giornalmente: il PEGI non viene seriamente preso in considerazione, in primis quelli che giocano a fare i genitori che acquistano i giochi 18+ anche a bambini di 7-8 anni. Poi non c'è nessuna regola che vieti al ragazzino di acquistare un titolo 18+.

Se me lo chiedono lo faccio presente ma la maggior parte delle volte viene acquistato lo stesso; di più non posso fare e mi dispiace, perché i piccoli vengono bombardati di contenuti che non sono bene in grado di metabolizzare e i grandi semplicemente se ne fottono, tanto gli amichetti dei figli ci giocano già.

Ora é assurdo che la censura debba impedire ad un adulto di fruire del gioco 18+ per come é stato pensato per dover proteggere i minori che non dovrebbero proprio giocare quel titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello che ormai anche i minorenni col cell in mano vedono di tutto.sesso estremo,mutilazioni,violenze,social media per far “amicizie”,combinano cazzate e li filmano e poi li pubblicano nei social,ecc….se ne strafottono tutti.poi per il giochino stanno a rompere il cazzo e a far i buonisti/moralisti.ma annassero a cagare…

nn si rendono conto che una cosa del genere in un vg nn è manco un puntino rispetto alle violenze che la gente(tutti dal ragazzino all’adulto) può tranquillamente vedere in rete…tutto liberamente.ma in quel caso vatuttobene

anzi in questo modo vai a stuprare un vg per come è stato pensato dai devs.sarebbe come togliere le parti più forti nei romanzi di lovecraft.a sto punto nn pubblicarli nemmeno piuttosto che ridimensionarli

sony ingiustificabile.punto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il PEGI non viene seriamente preso in considerazione

Perché non è una legge ma un "consiglio" dato ai venditori.

Fondamentalmente non c'è alcun divieto di vendere un GTA a un bambino 8 anni, così come non c'è alcuna collaborazione da parte dei tutori che molte volte non sanno neanche cosa stanno comprando ai propri figli (sotto questo aspetto, però, il V si prende il merito di essere migliore).

I danni di una non-limitazione in base all'età si erano già visti negli anni passati, con i casi di Resident Evil 2 o di Rule of Rose, presi di mira dalla stampa fino ad arrivare ad interrogazioni parlamentari.

Fu chiesto alla EU di inserire un divieto di vendita ai minori di tutti quei videogames che fossero contrassegnati con il "18+" e la loro risposta è stata "Eh ma c'è il PEGI, quindi va bene così" (tradotto: "Ma che pretesa del cazzo... cioè, adesso in Europa dobbiamo anche lavorare con quello che ci pagano?)... e poi scopri che non va bene un cazzo e che danneggia tutte le parti:

I minori esposti ai contenuti violenti, i genitori incazzati, le istituzioni indignate e i consumatori maggiorenni che devono sottostare alla censura che applica il singolo (PlayStation in questo caso) che decide, tout court, di tagliare a proprio piacimento perché si caga in mano di rilasciare a libera vendita un prodotto estremamente violento.

Modificato da "V"
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ma tlous2 è estremamente violento e non mi pare fosse censurato. Io adoro tlous2 ma i due pesi e le due misure diverse per i titoli mi da fastidio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mai sentito prima di oggi ma il fatto che venga censurato mi provoca un gran fastidio.

E ti sta bene.

Anni fa me ne lamentavo io ma finche’ non e’ toccato a giochi che ti interessano addirittura ne godevi. Ora ne godo io.

 

Perche’? Il motivo e’ semplice. Sony non e’ piu’ la Sony giapponese degli anni 90, quella che combatteva il sangue verde con contenuti maturi. Oggi e’ una società americana popolata di finti perbenisti. Quelli di comodo della società americana che tengono la pistola sotto il cuscino ma guai a mostrare una tetta perche’ siamo cristiani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tlous2 è estremamente violento e non mi pare fosse censurato. Io adoro tlous2 ma i due pesi e le due misure diverse per i titoli mi da fastidio

Risposta da Sony: Eh ma TLOU 2 porta soldi, chi se ne fotte se quei bigotti moralisti misogini razzisti se ne lamentano?

C'abbiamo messo gli sbudellamenti ma anche le adozioni arcobaleno, quindi va bene così.

Martha is dead chi se lo incula?

Se poi ci criticano per un videogame che non ci porta tanti bei dollaroni e non ci fa fare manco bella figura con i nostri amici democratici del Congresso, non ne vale la pena.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh però a me Sony sta simpatica, in questo periodo il V è rapito da Ghost of Tsushima.

Una merendina bella pronta e impacchettata che con il famoso fiasco citato da @Survived Snake è un mix perfetto.

Quanto è bello ammazzare mongoli (Spero di non ricevere un Alert per post discriminante) mentre si è ciucchi.

Ecco, Sony sarà corrotta, sarà ladra, sarà paracula, sarà un covo di pederasti, però sa come confezionare le merendine.

[automerge]1644756275[/automerge]

Sony sarà corrotta, sarà ladra, sarà paracula, sarà un covo di pederasti,

Anticipo il simpaticone: Ma ha anche dei difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si loro bravissimi ma Sony ci guadagna uguale. Ste merde.

Solo con le collector's edition che, secondo me, per un gioco del genere, equivale a una cifra più vicina allo zero che a uno.

[automerge]1645731749[/automerge]

Raga, non mi interessa del gioco, ma sto seguendo il video di Playerinside appena pubblicato: su PS5 si può scegliere se giocare la versione originale o quella con censure.

 

Cagnara per nulla.

Su PS4 si può scegliere?

Non voglio pagarlo troppo.

Comunque mi linki, per favore, la notizia? Non riesco a trovare nulla riguardo la possibilità di scegliere su PlayStation quale versione giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo con le collector's edition che, secondo me, per un gioco del genere, equivale a una cifra più vicina allo zero che a uno.

[automerge]1645731749[/automerge]

 

Su PS4 si può scegliere?

Non voglio pagarlo troppo.

Comunque mi linki, per favore, la notizia? Non riesco a trovare nulla riguardo la possibilità di scegliere su PlayStation quale versione giocare.

 

Ripeto, non mi sono minimamente informato su questo gioco, tolta la cagnara sulla censura Sony... guardati i primi minuti e fan vedere che si può scegliere se giocare con o senza censure. A fine video la scena incriminata l'hanno censurata loro 2 per evitare infrazioni su YouTube. Non credo che su PS4 sia diverso che su PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, non mi interessa del gioco, ma sto seguendo il video di Playerinside appena pubblicato: su PS5 si può scegliere se giocare la versione originale o quella con censure.

 

Cagnara per nulla.

ma lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...