Vai al contenuto

Assassin’s Creed: un’espansione diventa un gioco stand alone


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

se proprio dovesse andare a qualcuno spero che sia Sony :sisi:, l'accoppiata Ubisoft Sony l'ho sempre vista come il matrimonio perfetto , li vedo proprio bene insieme , anche già solo per una questione di territorialità ( Europa)

Pls, non mischiamo l'oro col piombo.

Va bene il Ranger che mi parla dei cloni di AC, ma no... ci sta una differenza sulla cura per i dettagli ed il controllo qualità da far spavento.

 

Ubisoft fa buoni giochi, sì (alcuni molto più riusciti di altri), ma gli studi interni che potrebbero far parte delle fila PS sono una manciata, forse due (di cui uno quello di Milano che lavora su Nintendo a Mario + Rabbids).

 

Per il resto davvero, non c'è paragone...

 

Edit: Sony la vedrei molto meglio con Capcom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pls, non mischiamo l'oro col piombo.

Va bene il Ranger che mi parla dei cloni di AC, ma no... ci sta una differenza sulla cura per i dettagli ed il controllo qualità da far spavento.

 

Ubisoft fa buoni giochi, sì (alcuni molto più riusciti di altri), ma gli studi interni che potrebbero far parte delle fila PS sono una manciata, forse due (di cui uno quello di Milano che lavora su Nintendo a Mario + Rabbids).

 

Per il resto davvero, non c'è paragone...

 

Edit: Sony la vedrei molto meglio con Capcom.

 

è proprio per questo che la vorrei sotto Sony , secondo me con loro potrebbero migliorare tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...