Vai al contenuto

Geopolitica: La terza guerra mondiale è alle porte?


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Mi limito a dire che tutti i paesi limitrofi non vogliono stare con la Russia…. Basta sentire i Bielorussi, Georgia, Kazakistan, ucraini.

Non e’ questione di propaganda, e’ questione sopratutto economica dal punto di vista dei cittadini di queste nazioni.

 

invito a chi protegge questi disastri , a trasferirsi e vivere in quei posti. Facile fare i froci con il culo degli altri :classic:

Ma è normale. Non vogliono stare con la Russia perché si ricordano dei tempi dei sovietici...e la Russia rimane un paese imperialista

Da questo a finanziare i neonazisti ucraini in funzione antirussa ce ne passa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che entro dieci giorni qui parte qualcosa di veramente grosso :asd:

 

Beh in caso siano fortunati, con le basi d'appoggio americane saremo i primi a scomparire.

2/3 atomiche e puf :asd:

 

Comunque per il discorso buoni e cattivi, a me fa sorridere.

Gli interessi sono economici e di sicurezza nazionale.

Noi siamo quelli in mezzo che lo prenderemo nel popò :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bloomberg ha pubblicato la notizia dell'immaginaria invasione russa dell'Ucraina e ha lasciato questa bufala sul suo sito per 30 minuti. La Russia ha detto che d'ora in poi non dovremmo chiamare fake news le menzogne pubblicate dai troll ma "Bloomberg News".

 

Anche il tempo di guerra é buono per trollare :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si guarda 10.000 soldati distribuiti tra Polonia, Romania e baltici è una minaccia esistenziale, non sono in postura difensiva. Arriveranno a Mosca in 10gg :sisi:

 

La situazione è chiarissima, per chi la vuole vedere

Mi spiace ma non sono d'accordo...

La cortina di ferro dalla caduta del muro si è spostata sempre più ad oriente e la Russia non può permettersi che l'Ucraina entri nell'Alleanza,avrebbero gli Stati Uniti praticamente a Mosca.

 

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che diverse nazioni abbiano chiesto di evacuare l'ucraina ai propri connazionali.

Nel mentre ancora nessuna prova di una eventuale invasione russa.

Intanto i negoziati procedono a gonfie vele.

 

Russia left frustrated after nine hours of failed ‘Normandy Four’ negotiations

 

Deputy Chief of Staff Dmitry Kozak expressed his annoyance after negotiations between political advisers of the Normandy Four nations ended without any significant process.

 

Kozak said it wasn’t possible for Russia and Ukraine to reconcile conflicting positions regarding the Minsk II treaty signed to de-escalate tensions in the Donbass.

 

“Unfortunately, almost nine hours of negotiations ended without any visible, tangible results,” Kozak said alongside Ukrainian representative Andrey Yermak.

 

 

Temo stiano preparando una scusa per far scattare la guerra, ma é solo un mio pensiero.

 

L'immagine qui sotto mi spezzava troppo :roll3:

IMG_20220210_235237_696.thumb.jpg.385a3fb8526f768238d72708ec40fc99.jpg

Modificato da Maarek Stele
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

US responds to claim of submarine in Russian waters - says there’s "no truth" to the allegation its sub crossed into Russia’s territorial waters, but won’t comment on its whereabouts

 

Russia’s Defense Ministry said earlier on Saturday that a US Virginia-class nuclear-powered attack submarine was found submerged in waters off the Kuril Islands while Moscow’s Pacific Fleet was holding exercises in the area. Russian vessels ordered the submarine’s crew to surface immediately, but they ignored those messages, the Russian military said. The destroyer Marshal Shaposhnikov was deployed to chase away the sub, which used an active radar decoy and left the area at full speed, according to the ministry.

 

 

Ohhh profumo di belle notizie di prima mattina :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Io sto facendo prima hard senza nulla capitolo 14 praticamente mi manca solo il boss finale si va da Dio il tramonto degli Dei è utile si per la limit, ma ho preferito prendere prima tutti i manuali che leggo aiutano poi le VR che farò con calma la terza parte hanno come target 2027 che non sarebbe già male 
    • Non sei l’unico che me lo dice… 😩 É che alla quarta minchiata di fila ho preso il telecomando ed ho spento 🤣 Molto più facile che proverò il titolo su pc con le mod 
    • The Witcher 2 Letteralmente, senza paura di smentita, uno dei migliori Action RPG della storia. Per me addirittura superiore al primo e in parte al terzo.  
    • Se hanno preso l'Europa politica, beh, potrebbe darsi che sia vero, visto che è la... ehm... "nazione" che si estende maggiormente in verticale nell'emisfero nostro. Ma sarebbe comunque una non-notizia, atta solo a smuovere qualcosa nel pubblico ("masse isteriche, cani e gatti che vivono insieme, morimemo tuttiii!!1!1!!"). Ma non ho letto neanche la pagina, non so niente, dicevo solo per dare fiato alla tromba.   EDIT Ah, occhei, parlano di continente. Boh.
    • Ieri tra gol mangiati, un arbitraggio fazioso e un Bologna in palla abbiamo perso. Penso che sia stato l'esatto mix di queste tre cose ad averci fatto perdere perchè bene o male la Roma il suo solito gioco pieno di occasioni lo ha fatto (ovviamente dopo aver preso l'1-3 ci siamo un pò spenti). Io ancora non capisco come ha fatto Elsha ad essersi mangiato quella prima occasione, l'avesse messa dentro son sicuro che adesso staremmo parlando di tutt'altro.   Detto questo cerchiamo di vincere Giovedì in quel poco più di quarto d'ora che andremo a giocare e poi si vedrà. Ammetto che però la testa mia (e probabilmente pure quella dei giocatori) sta già al Leverkusen... Vincemo sta ca**o di europa league e ci prendiamo tutto il cucuzzaro trofeo+partecipazione champions+ (tanti) soldi senza vie traverse.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...