Vai al contenuto

Plus Gennaio


Ospite

Messaggi raccomandati

A livello di trama, per chi vorrebbe recuperare il Persona 5 originale (non a breve) sconsigliereste Strikers? Che sia per evitare possibili spoiler sul capitolo originale o al contrario per comprendere meglio gli eventi di Strikers? Poi non so quanta importanza dia alla trama questo sequel-spin-off considerando il cambio genere, ma sempre meglio chiedere.

O lo si può giocare tranquillamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A livello di trama, per chi vorrebbe recuperare il Persona 5 originale (non a breve) sconsigliereste Strikers? Che sia per evitare possibili spoiler sul capitolo originale o al contrario per comprendere meglio gli eventi di Strikers? Poi non so quanta importanza dia alla trama questo sequel-spin-off considerando il cambio genere, ma sempre meglio chiedere.

O lo si può giocare tranquillamente?

Striker come trama è un seguito diretto.

Si può giocare solo il 5 o solo S.

Ma si ha intenzione di giocarli entrambi consiglierei di seguire l'ordine cronologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che foraggiare quella cacata di Knockout mi vendo pure a questo.

Ti dico solo che sono due giorni che attivano inviti su venerdì 13… e probabilmente inizio anno tradizionale megalive su monopoly :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose a cui non mi sono mai associato, di grazia... :sisi:

 

Oltre che staccarsi da Yakuza LaD è veramente difficile, ne fa le spese pure Returnal.

Eh lo so.

(90 ore su like a Dragon)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto a 40 e sono all'inizio del capitolo 7...

La gestione aziendale è pura droga... tutte le secondarie (missioni e attività) sono spettacolari. TUTTE.

Oddio io la gestione aziendale me la sono lasciata per ultima.... clamorosi i kart invece :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio io la gestione aziendale me la sono lasciata per ultima.... clamorosi i kart invece :sisi:

Ma anche solo il cabinato di VF5 (pur non essendo fan del genere), il dare il chimki piccante a vecchiette per strada, Pedalatta, collezionare i Sujimon, i job, Part-time Hero, etc etc... ringrazio che abbiano svoltato verso il jrpg con questo capitolo, mi sarei perso una perla altrimenti.

 

Scusate l'ot.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...