Vai al contenuto

Sonic Frontiers - il nuovo Sonic open world!


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

A me è piaciuta la risposta del Sonic Team ai "fan" che chiedevano uno slittamento della data di uscita per correggere il tiro poichè Frontiers non rispecchia la serie.

 

" Noi non rimandiamo nulla perchè i fan non hanno capito il gameplay" :asd:

 

stavo leggendo lol, per una volta dico: grande IIzuka :smile:

 

C'ha anche ragione, se leggi certi commenti in giro c'è gente che rompe le scatole solo perchè non è un'altro Sonic Mania...

 

 

:asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
4 ore fa, SkyLukeX ha scritto:

Ottimo trailer che mi ha riacceso un minimo l'interesse dopo che è sprofondato a giugno 


non male, finalmente si vede qualche ambiente diverso
In giro ho letto che ci saranno 5 isole, se onguno avrà il suo bioma non sarebbe male.

Per il momento però le cose che non mi entusiasmanao sono la bimbetta villain ma vabbè se la storia sarà decente ci si passa sopra, ma soprattutto i livelli cyberspace, voglio dire se gioco Frontiers è per giocare un Sonic nuovo, non per ribeccarmi i livelli boost riciclati dai precedenti titoli... 😕
Spero che questi stage inutili non affossino il gioco.

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ilsocio ha scritto:

Come viene viene sarà mio, è l'occasione per far conoscere più approfonditamente a mio figlio questa icona del mondo videoludico.

Il figlio di mio cugino si è innamorato del personaggio e si sta giocando tutti i vecchi Sonic... li trova molto difficili... e ci credo, per come sono abituati oggi a QTE e film interattivi :asd: 

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Adesso, City Hunter ha scritto:

figata, speriamo si possa esplorare liberamente le isole in volo con Super Sonic.

Comunque i titani sono proprio gli angeli di Evangelion :metal:

Design dei titani da 10

Me lo vedo già l'end game in cui puoi svolazzare come Super Sonic senza nessun limite di tempo e cazzeggiare 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...