Vai al contenuto

Sonic Frontiers - il nuovo Sonic open world!


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Sono d'accordo con te, Toshihiro, che ha più di una somiglianza passeggera con Zelda. Quando ho sentito i leak l'anno scorso quando si chiamava "Sonic Rangers" che era "tanto come BotW," pensavo che sono stato parlando solo dell'introduzione dell' "Open World" in una serie a cui mancava prima. Penso che sia sempre meglio per Sonic quando la serie ha la sua identità visiva ed estro unici e inconfondibili. Preferirei vederlo fare qualcosa di imprevedibile e cadere a terra piuttosto che scimmiottare qualcun'altro. A proposito, Grazie Mille anche per il bell'articolo con le nuove immagine per 2022, City! Stavo sfogliando i prezzi per il Toys R Us Project Sonic Logo Saturn da Giappone sull'eBay la scorsa settimana; Scommetto che saliranno ora! È interessante che venticinque anni dopo l'introduzione della silhouette originale di Project Sonic nel 1997, la serie è di nuovo in uno stato di dormienza relativa (certamente, tre anni senza un gioco sulla console principale negli Anni '90 in Giappone sarebbe come dieci anni oggi!). Spero che come a quel tempo, in cui Satoshi Okano e Yuki Uekawa hanno inaugurato uno stile che è ancora inconfondibilmente quello del riccio blu, questo Sonic Frontiers può revitalizzare il marchio in un momento in cui tutti gli occhi sono puntati su di esso (l'introduzione del Dreamcast ed il passaggio a multiplatform, dove un numero enorme di fan è stato presentato a Sonic, verso oggi con tanti fan nuovi che possono venire dopo il successo degli Film). Sarebbe bello anche se vedremo più varietà visiva negli ambienti quando arrivono più screenshot, poiché i punti di riferimento sono stati fondamentali nella serie dal 1991, ma capisco che sviluppare così è difficile. So che tanti hanno sentito la mancanza di "Biomi" anche nel Halo: Infinite.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...