Vai al contenuto

Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Serie S è per il FullHD come SEMPRE detto da MS. Lamentarsene perchè sull'OLED UHD da 48" non si vede come una Series X è stucchevole oltre che lapalissiano...

Non è che devi ribattere sempre. Qua non siamo in cw e detto questo se c'è qualcosa che non mi va la dico. Impara dagli altri grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 599
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

I BTB non funzionano da due giorni.

Inoltre ho notato che se un compagno abbandona partita, inseriscono un bot al suo posto risultato partita persa.

 

Il multiplayer sta peggiorando di giorno in giorno.

 

Il bot sostitutivo non è cosa nuova eh...

Per i server non so, non ho giocato il multi questi giorni.

Forse stanno avendo un sovraccarico di gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

I BTB non funzionano da due giorni.

Inoltre ho notato che se un compagno abbandona partita, inseriscono un bot al suo posto risultato partita persa.

 

Il multiplayer sta peggiorando di giorno in giorno.

 

Il bot sostitutivo non è cosa nuova eh...

Per i server non so, non ho giocato il multi questi giorni.

Forse stanno avendo un sovraccarico di gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft l'ha presentata come una console per il Quad HD, non per il Full HD.

 

Ma suvvia, ma davvero il discorso deve stare su questo livello? Ma che a PS5 e a SX si fanno le pulci ogni volta che non raggiungono i 4K nativi (o gli 8 K, che sicuramente da qualche parte ce l'avranno scritto)? Comunque, sì, è normale che One X renderizzi a una risoluzione superiore a Series S (se ci arrivo io a capire il perché e il percome, vuol dire che ci possono arrivare tutti) (come tutti arrivano a capire che la risoluzione non è il parametro principale su cui valutare la grafica, ma solo quando gli conviene)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft l'ha presentata come una console per il Quad HD, non per il Full HD.

 

Ma suvvia, ma davvero il discorso deve stare su questo livello? Ma che a PS5 e a SX si fanno le pulci ogni volta che non raggiungono i 4K nativi (o gli 8 K, che sicuramente da qualche parte ce l'avranno scritto)? Comunque, sì, è normale che One X renderizzi a una risoluzione superiore a Series S (se ci arrivo io a capire il perché e il percome, vuol dire che ci possono arrivare tutti) (come tutti arrivano a capire che la risoluzione non è il parametro principale su cui valutare la grafica, ma solo quando gli conviene)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma suvvia, ma davvero il discorso deve stare su questo livello? Ma che a PS5 e a SX si fanno le pulci ogni volta che non raggiungono i 4K nativi (o gli 8 K, che sicuramente da qualche parte ce l'avranno scritto)? Comunque, sì, è normale che One X renderizzi a una risoluzione superiore a Series S (se ci arrivo io a capire il perché e il percome, vuol dire che ci possono arrivare tutti) (come tutti arrivano a capire che la risoluzione non è il parametro principale su cui valutare la grafica, ma solo quando gli conviene)

Ma in realtà non è normale, e non si parla di risoluzione ma di asset. Che ci sia qualche problema con la versione Xbox Series S è palese, e lo confermerà 343 Industries stessa quando lancerà una patch che renderà Series S quella che deve essere: la terza versione migliore di Halo Infinite, dopo quella PC e Xbox Series X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma suvvia, ma davvero il discorso deve stare su questo livello? Ma che a PS5 e a SX si fanno le pulci ogni volta che non raggiungono i 4K nativi (o gli 8 K, che sicuramente da qualche parte ce l'avranno scritto)? Comunque, sì, è normale che One X renderizzi a una risoluzione superiore a Series S (se ci arrivo io a capire il perché e il percome, vuol dire che ci possono arrivare tutti) (come tutti arrivano a capire che la risoluzione non è il parametro principale su cui valutare la grafica, ma solo quando gli conviene)

Ma in realtà non è normale, e non si parla di risoluzione ma di asset. Che ci sia qualche problema con la versione Xbox Series S è palese, e lo confermerà 343 Industries stessa quando lancerà una patch che renderà Series S quella che deve essere: la terza versione migliore di Halo Infinite, dopo quella PC e Xbox Series X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...