Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Intanto ricordati che non serve fare i vari sondaggi, basta che clicchi :asd:

Devi fare solo quelli da 30pt e 50pt

I punti per gli acquisti, per i quali valgono anche gli hardware sul Microsoft Store, ti vengono accreditati con un po’ di ritardo. 
 

I 6000pt per il preordine compaiono come “sfida” poco prima della messa in vendita, dovevi sbloccarli subito, ormai sono persi. Lo stesso vale per la sfida da 250pt. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
25 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Intanto ricordati che non serve fare i vari sondaggi, basta che clicchi :asd:

Devi fare solo quelli da 30pt e 50pt

I punti per gli acquisti, per i quali valgono anche gli hardware sul Microsoft Store, ti vengono accreditati con un po’ di ritardo. 
 

I 6000pt per il preordine compaiono come “sfida” poco prima della messa in vendita, dovevi sbloccarli subito, ormai sono persi. Lo stesso vale per la sfida da 250pt. 

Ahhh ok, tutto chiaro!

I sondaggi ed i quiz comunque li faccio con piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratore
2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Io l’ho fatto con Chivalry II semplicemente giocando, tra l’altro carino come gioco. 

Fatto con Grounded (che tra l'altro sto giocando ed è meraviglioso) craftando una sedia in meno di due minuti. :asd:

Da quando ho cominciato seriamente ho fatto 7k punti.

Sto a 8,5k, ci vengono quasi 10 euro di buono sullo store Xbox.

Comprerò Cult of the Lamb a 10 euro praticamente (o continuo a farmarli finché non ci prendo Cyberpunk gratuitamente).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in meno di 1 mese hanno dato 2 schede da 500 pt l'una, praticamente in 1 meso ho fatto piu di 15.000 punti😲, sono 15€ in un mese😁,

sono a quasi 140.000 punti, penso che a dicembre sarò arrivato a 150.000 pt, 74400 pt li userò per prendere the callisto protocol e mi restano 80.000 per re4 remake😋.

 

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, rapido85 ha scritto:

in meno di 1 mese hanno dato 2 schede da 500 pt l'una, praticamente in 1 meso ho fatto piu di 15.000 punti😲, sono 15€ in un mese😁,

sono a quasi 140.000 punti, penso che a dicembre sarò arrivato a 150.000 pt, 74400 pt li userò per prendere the callisto protocol e mi restano 80.000 per re4 remake😋.

 

Come caspita riuscite a farne così tanti? Grazie al bonus settimanale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Come caspita riuscite a farne così tanti? Grazie al bonus settimanale?

L’app su XBox aprila tutti i giorni che ci sono sempre bonus, soprattutto quello settimanale che aumenta se mantieni la sequenza. 
 

 

Ogni settimana poi c’è sempre un tesoretto e ogni tanto questi extra da 500 così a caso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, theVeth ha scritto:

Come caspita riuscite a farne così tanti? Grazie al bonus settimanale?

Non ti nego che all'inizio neanche io capivo come si facevano tanti punti ma una volta presa la mano si riescono a fare tanti punti, per esempio facendo tutte le sfide giornaliere sono 300pt, ci vogliono solo 15-20 min, poi ci sono punti tesoro, punti facendo le sfide dell abbonamento ultimate, ogni obbiettivo completato va dai 3 pt a 100pt e se li completi tutti a fine mese ti danno 1000pt, punti delle sfide settimanali e se completi 10 settimane di fila ti da 2.500pt, io per esempio la prossima settimana mi becco 2.500pt, poi ci sono i 5 punti cliccando sui banner, insomma anche se tiri una scorreggia fai punti🤣 altro che 80€ a gioco :asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 55R77 ha scritto:

Io prendo solo l’ultimate.sono a due passi da prendere il 6 mese in poco più di un anno….ho fatto i conti e riesco a prendere gratis circa 6 mesi l’anno.

ormai se ne riparla di rifare il gp nel 2025 :asd:

Finché si può ti conviene fare la conversazione dal gold, anche un anno se non vuoi sganciare tutto subito. 
 

Io adesso ho 70.000 pt :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Predator96 ha scritto:

La cosa bella di Microsoft Rewards è che mette in chiara luce le mie enormi competenze su argomenti come il Tennis :sisi:

image.png.fafb85a22a84839a4311e9bfd0b980e3.png

Io quelle le clicco in ordine di solito 🤣

Ogni tanto ci provo quando penso di saperle e più o meno finisce come nel tuo screen :asd: 

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
17 minuti fa, rapido85 ha scritto:

non ho capito, il gioco te lo fanno pagare per intero e poi con il cashback ti rimborsano parte della somma spesa?, non è piu semplice applicare lo sconto direttemente nel prezzo del gioco?

Sinceramente non ho capito manco io cosa intendono… ma è un altro modo per risparmiare quindi ben venga. :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

In arrivo nuovi punti Rewards giornalieri, l’app per PC e smartphone così da sbloccare tutti i punti anche senza dover accendere la console tutti i giorni. 
 

Su Everyeye parlavano di 3000pt in più al mese. 
 

Tutela :metal:

gia si puo fare dalla console i punti reward indovinando il prezzo dei prodotti, ma è difficile azzeccarli tutti e fare 100pt reward, io è gia da 5 giorni che lo faccio, a volte ne indovino 6 su 10 e sono 60 pt, a volte 2 su 10🤣, ci vorrebbe un bel listone dei prezzi cosi da non sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, rapido85 ha scritto:

gia si puo fare dalla console i punti reward indovinando il prezzo dei prodotti, ma è difficile azzeccarli tutti e fare 100pt reward, io è gia da 5 giorni che lo faccio, a volte ne indovino 6 su 10 e sono 60 pt, a volte 2 su 10🤣, ci vorrebbe un bel listone dei prezzi cosi da non sbagliare.

Dovrebbe essere a campione per il momento, non tutti ce l’hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...