Jump to content
ATTENZIONE - Post con richiami e sanzioni sono attualmente visibili solo ai trasgressori ed ai membri dello Staff. Stiamo lavorando per risolvere il problema

Recommended Posts

• Administrator

Si riempie di titoli che voglio giocare... non troverò mai il tempo per giocarli e finirli tutti.

Ho messo in pausa Xeno ed ho un po' sfogliato le ultime novità. Ho scaricato e giochicchiato Despot's Game. Carino ma anche molto tosto (roguelike).

In tutto questo aspettano: Grounded, Beacon Pines, Deathloop, Stardew Valley, Two Point Campus, Tinykin, Road 96, Lake, Windbound ed Elex 2.

Se ci aggiungiamo i giochi multiplayer non se ne esce più. Voglio un anno sabbatico... e forse non mi basta.

Veramente impressionante come viene supportato il gamepass.pure plague 2…da capire quando si avrà il tempo pe giocarli tutti.sto fine anno è da manicomio per le uscite

impeccabile ms per come sta gestendo sto servizio

• Like 1

1 minuto fa, 55R77 ha scritto:

Veramente impressionante come viene supportato il gamepass.pure plague 2…da capire quando si avrà il tempo pe giocarli tutti.sto fine anno è da manicomio per le uscite

impeccabile ms per come sta gestendo sto servizio

Ci sarebbe davvero bisogno di qualcuno che si prenda la briga di segnarsi su un taccuino quanto tempo ogni gioco resta nel Pass! Giorno d'entrata, giorno d'uscita, per capire quanto tempo si ha a disposizione per giocarsi le robe che interessano.

Non c'e' nessun sito che raccoglie queste (per me fondamentali) informazioni?

17 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Me lo aspetto pure io a fine anno comunque

Speriamo esca qualche AAA in esclusiva entro la primavera altrimenti si fa il record….3 anni di nextgen con un par de ciufoli in esclusiva :botteaSirio:

FM ne dubito,redfall nn è un AAA…cosa potrebbe uscire?un altro annetto a predicare “tanto c’avemo il gheimpass che compensa” sarebbe troppo

22 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Speriamo esca qualche AAA in esclusiva entro la primavera altrimenti si fa il record….3 anni di nextgen con un par de ciufoli in esclusiva :botteaSirio:

FM ne dubito,redfall nn è un AAA…cosa potrebbe uscire?un altro annetto a predicare “tanto c’avemo il gheimpass che compensa” sarebbe troppo

Sempre mejo che c’avemo i remastered a 80€:botteaSirio:

• Administrator

Redfall si vocifera arriverà a Marzo.

Comunque Sony fuori da questo topic.

Detto questo, personalmente questa fame di Tripla A non la sto sentendo affatto.

Le esclusive uscite fino ad ora mi hanno più che soddisfatto, sia first che third.

Grounded sembra molto interessante da esplorare (questo fine settimana, insieme a OW2, lo gioco per bene).

• Like 1

Non l'ho nemmeno iniziato. Troppi giochi da finire e troppo altro da fare.

6 ore fa, Riverside ha scritto:

Redfall fine marzo, Forza fine maggio, Starfield in giugno/luglio? In arrivo ci sono anche ARA e Minecraft Legends.

Se Starfield lo lanciano entro la prima metà del 23, rimangono 6 mesi da coprire.

• Like 1

Mica scappa, c’è una marea di roba da giocare… non ci vedo nulla di male nel volerlo provare e poi metterlo in “lista di attesa” mentre si finisce altro… sapessi quanti giochi ho messo in lista e ripresi dopo mesi.

Se andiamo a vedere la percentuale di completamento di giochi famosi comprati a prezzo pieno…

Io ad esempio adesso non posso giocarci ma mi ci stavo sfondando e ho messo in pausa altro… ma quando potrò giocarci uscirà quello dei topi (non mi viene il nome adesso :asd: e gli darò precedenza…). 

• Like 1