Vai al contenuto

I numeri di AC Valhalla


Skymaster

Messaggi raccomandati

Un anno fa, 10 novembre 2020, vedeva la luce Assassin’s Creed Valhalla, ultimo capitolo del franchise Ubisoft più famoso e redditizio di tutti i tempi.

L’avventura di Eivor ha vissuto 365 giorni davvero ricchi di contenuti e novità, grazie al continuo supportato del publisher d’oltralpe, il quale non sembra volersi fermare per nessuna cosa al mondo.

Il titolo ha fatto molta strada negli ultimi 12 mesi, tanto che per celebrare il primo anniversario del titolo, Ubisoft ha pubblicato le più importanti statistiche del gioco (e non solo).

Poco sotto, i punti salienti

 

I giocatori hanno ucciso 28.655.028.898 nemici

 

2.909.779.176 nemici sono stati assassinati

 

L’Ascia di Varin (una delle prime armi del gioco) è l’arma più usata, seguita dall’Arco degli Unni, l’Ascia di Housecarl e… il Martello del Fabbro

 

Il Tuffo delle Valchirie è l’abilità di combattimento più usata

 

I giocatori sono morti 524.892.993 volte

 

Il 77% delle morti sono avvenute in combattimento, l’8% per cadute e il 6% per il fuoco

 

Sono state scattate 50 milioni di foto

 

I giocatori hanno razziato 290 milioni di volte

 

Orlog (il gioco di dadi) è stato giocato 75,4 milioni di volte, e il tasso di vittoria dei giocatori è del 51%.

 

Sono state giocate 87 milioni di partite di flyting, con i giocatori che hanno vinto il 71% delle volte

 

Sono state giocate 80 milioni di partite di bevute, con i giocatori che hanno vinto il 52% delle volte

 

Assassin’s Creed Valhalla – Year 1 Community Achievements

 

Mmmmmmh se danno questi numeri non la vedo bene......

 

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricomprato oggi per i nuovi contenuti gratis tombe alla TR appunto e per il secondo anno di contenuti sul Ragnarok.. Dopo aver fatto tutto con 170 ore all'attivo gioco incredibile il migliore del nuovo corso...

quale corso? è sempre uguale con solo il cambio di location :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo origins, Odyssey e Valhalla

Nn son daccordo.per me

Odissey >>>>>>>>>>>>>valalla>>>>>origins

 

per me l’odissey è uno dei vg più giocati e amati della scorsa gen.forse l’ac che amo di più…poco dopo a seguire AC 2

Sempre installato.su one lo rigioco per farmi tutti i dlc.nn more mai come un borderlands 2…

Il valalla bello ma nn so continuo a preferire l’odissea….anche se questo ultimo ac è molto bello.fatta l’ira dei druidi mi rimane l’assedio di Parigi a fare

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

A me valhalla piace un sacco e sono un detrattore ubi , però l’hanno allungato veramente troppo solo per tenere la gente impegnata e farla spendere sulle micro, se durava meno della metá poteva essere un giocone

Esatto a me piaceva anche, ma era troppo allungato ed a un certo punto mi sono stufato. Non esiste che dopo 50 ore sto praticamente all'inizio :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn son daccordo.per me

Odissey >>>>>>>>>>>>>valalla>>>>>origins

 

per me l’odissey è uno dei vg più giocati e amati della scorsa gen.forse l’ac che amo di più…poco dopo a seguire AC 2

Sempre installato.su one lo rigioco per farmi tutti i dlc.nn more mai come un borderlands 2…

Il valalla bello ma nn so continuo a preferire l’odissea….anche se questo ultimo ac è molto bello.fatta l’ira dei druidi mi rimane l’assedio di Parigi a fare

Anche odyssey meraviglia pero in valhalla ho preferito esplorazione etc.. in odyssey era sempre quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche odyssey meraviglia pero in valhalla ho preferito esplorazione etc.. in odyssey era sempre quella...

Son due grandi giochi.poi va a gusti ovviamnete…anxhe se nell’odissea esplorare era/è favoloso e il senso si progressione meraviglioso.

Cosa che ho apprezzato maggiormente erano i mercenari e setta…gestiti meglio del valalla

Poi piu arco rispetto al valalla(normale direi)il che lo preferisco.arco di ade rulla

Link al commento
Condividi su altri siti

quale corso? è sempre uguale con solo il cambio di location :asd:

beh, ogni situazione puo essere gestita in molteplici modi (che sia stealth o assalto) pertanto, il tuo rapporto di gameplay è strettamente connesso al territorio circostante e le eventuali possibilità che può offrirti..! :D (regola sottointesa degli open vvvvvord!!!)

 

il punto di forza è principalmente la grafica, pertanto.. il cambio location la storia che prosegue, e le tante piccole storiette sparse nel territorio sono cio che dovrebbe spingere il giocatore ad andare avanti..! XD

A sto giro, ad ogni location hanno assegnato una stagione diversa, con la scusa di giocare sulle ciliegine offerte dal solito motore grafico, ma anche quel che riescono a fare le nuove directX

Ho letto di moltissimi utenti che lamentano il fatto che sia troppo dispersivo e ripetitivo, mentre i fan sfegatati lamentano l'assenza di nuovi contenuti, o dei contenuti un troppo scarni e brevi..! XD

 

a quanto pare... o ti piace o ti fa cagare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...