Vai al contenuto

Guardians Of The Galaxy


Ospite

Messaggi raccomandati

Ha 80 di meta, qua fuori dici che sta piacendo a tutti, tu gli daresti 9? dov'è il problema?

contento che a te piaccia, a me il CS fa cagare.

E mi pare aver parlato strabene di parecchi multipiatta eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha 80 di meta, qua fuori dici che sta piacendo a tutti, tu gli daresti 9? dov'è il problema?

contento che a te piaccia, a me il CS fa cagare.

E mi pare aver parlato strabene di parecchi multipiatta eh :)

No guarda non era per te il messaggio velato, ma per chi non gioca i vg e spala merda.. Figurati Zio sei uno dei pochi che seguo e per cui nutro stima. Il cs è molto sempliciotto, ma il resto compensa imho... nel complesso mi diverte ed è spassoso.. contento cmq che i vg dei super eroi dopo gli Arkham stiamo raggiungendo delle belle vette di qualità, Spiderman, questo, sicuramente Wolverine sarà una figata, spero in Gotham Knights e magari pure SS stupirà.

 

PS: tutti intendo chi lo sta giocando leggendo nei forum, la stampa non la cago più da decenni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in 18h abbondanti

Gran bel gioco,divertente e che prende in pieno lo stile “guardiani della galassia”

Anche belle trovate e diversi momenti esaltanti

Voto 8

 

se fanno un seguito spero che sistemino maggiormente il cs rendendolo più tattico e meno confusionario,l’albero delle abilità con un senso(in questo assolutamente inutile) e magari maggiore esplorazione dei livelli(a differenza di quello pilotatissimo attuale)e un uso dei poteri/abilità dei compagni per l’eplorazione meno vincolata(si possono usare solo in determinate circostanze)

Le cose che mi han fatto storcere il naso maggiormente.per il resto ok.bello da vedere e divertente da giocare.si arriva in fondo senza noia,anzi….dispiace che finisce

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il gioco è piaciuto da matti, si merita lamedia che ha secondo me. Ha sicuramente un gameplay particolare, ma ci si abitua, alla fine è per quello che non si merita di più perchè il resto come personaggi, narrativa, design, mondo di gioco, caratterizzazione ecc è di alto livello. Sempre a mio modo di vedere :sisi:

Spero venda e capiscano che sono questi i giochi che la gente vuole, non quella merda fumante di Gaas :asd:

 

Il reparto marketing di square (americano) deve essere licenziato in massa, non hanno saputo mostrarlo. In rete vedo davvero un sacco di persone che dopo averlo iniziato ha cambiato idea rispetto appunto all'idea che avevano, cambiata in meglio ovviamente.

[automerge]1637746730[/automerge]

Te l’avevo detto.ma moooolto meglio di avengers.di altro livello proprio

Avengers è un buon calderone dove far caciara senza senso giusto pe menare le mani

Comunque il gp qui bello,il cs buono anche se i combattimenti confusionari a volte.ma e’ gradevole.nn il gioco per chi cerca il gp serrato e come principale portata.qui storia,dialoghi,battute sono la colonna portante

 

ps:mi garbano le cut e tutti i personaggi per come sono resi e animati

 

lui è star coso :asd: usa le pistoline…nn è mica liuk scaivuolcher :asd: normale che spara e nn legna all’arma bianca o a pestoni

Il gioco fra l'altro ha delle cose lato tecnico che li avessero fatti altri ne parlavano per giorni :asd: Alcuni momenti in ascensore sono da "wow" per tutto ciò che gira a sfondo (trucchetti o no che siano, la resa è enorme).

Son rimasto colpito dalla bravura del team. Devono dargli altri giochi di questo genere.

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Io finalmente oggi son riuscito a farci qualche ora l’ho un po’ rivalutato musiche fantastiche ( quelle suonate dai dev aka starlords son la fine del mondo), ottima scrittura e per il resto diciamo che si lascia giocare .

In generale si nota una grande passione per i guardiani e questo imho è quello che conta , vediamo andando avanti , tecnicamente è un mattone manco su prestazioni tieni frame stabile .….

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...