Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

Comunque io nn so voi ma son preoccupato per il drugo…nn lo riconosco più

Ormai tempo di 6 mesi e lo si vedrà in prima linea nella cw con indosso la maglietta davanti verde col logo xbox e dietro la faccia del monumentale :asd:

 

Hai un brutto ricordo di me, sono lontani i tempi in cui ero sulle pagine di Multiplayer come uno dei primi con XBox360.....se poi Microsoft è sparita per una gen non è colpa mia. :smile:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io nn so voi ma son preoccupato per il drugo…nn lo riconosco più

Ormai tempo di 6 mesi e lo si vedrà in prima linea nella cw con indosso la maglietta davanti verde col logo xbox e dietro la faccia del monumentale :asd:

Io credevo stesse trollando, poi ho visto che reiterava(e il Drugo non è il Kilo) . Mi ha meravigliato ed ora provo un senso di disagio che non va via:asd:

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Io non capisco perché ma dopo un po' di tempo il gioco mi si freeza e resta l'audio in sottofondo, però il pc va tutto è solo il gioco che si incastra boh.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
' date=' post: 185476, member: 183"']

Leggevo di un review bombing su steam pare proprio per i problemi del gioco in versione PC, su console lato online si scollega ogni 2 x 3.

 

Fantastico :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Niente, ho aggiornato driver gpu e windows, si inceppa sempre in quei punti pur cambiando preset grafici, praticamente davanti alla casa di Fernandello o a fine evento nella tempesta di sabbia si blocca.

 

Se penso alla merda piovuta su driveclub solo perché non potevi aprire il club online con gli amici, a vedere ste robe boh, non so che pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tutto questo la dice lunga sulla qualità assoluta ed indiscutibile del gioco.bello vedere(e lo dico sinceramente) che a volte un gioco mette tutti daccordo indipendente da chi si tifa…. :birra:

 

io vado a ritirare fra un oretta il muletto….stasera mi ci sfondo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, ho aggiornato driver gpu e windows, si inceppa sempre in quei punti pur cambiando preset grafici, praticamente davanti alla casa di Fernandello o a fine evento nella tempesta di sabbia si blocca.

 

Se penso alla merda piovuta su driveclub solo perché non potevi aprire il club online con gli amici, a vedere ste robe boh, non so che pensare.

Chissá come mai non gioco più su pc da tempo immemore :asd:

 

 

per i problemi sul multi console my two cent che c’è troppa gente che ci gioca

Link al commento
Condividi su altri siti

Parentesi C1, ho notato un fastidioso bug, pare dovuto al vrr. Su series X quando si passa da giochi a dashboard, una volta su 2 l'audio della tv switcha in automatico su game optimizer. Orribile, devo mettere quasi sempre su standard ogni volta.

Ovviamente se si usano impianti dedicati o cuffie non si pone il problema.

Modificato da Gio r1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque complimenti ai PG..sul bussolotto gira di gran lunga meglio di one x.in tutto con una resa dei colori più “fotorealistica”…in più carica in meno dj 20 secondi quando su one x ci metteva tipo un minuto abbondante…circa 1.15

Veramente contento

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...