Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

Io lo sto giocando su series s perché al tempo trovai quella. Se avessi potuto avrei preso la x anche per la maggior capienza dell' ssd. Si vede bene su OLED ma l' aliasing onestamente si vede.

E ma quello lo noti perchè è full hd fossero giá stati i 1440 p come si poteva fare su series x imho non te ne accorgevi , comunque incredibile che series s riesca a tenere la modalitá quality a quella res è veramente una piccola bestia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

A me piacciono i pannelli giganti. Immagino che un 48 rispetto a un 65 abbia una definizione allucinante.

Io ho preso quella misura per una questione di spazio. Avessi potuto anche io il 65☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra il 48 e il 65 ci sono 1000 euro in mezzo :roll3:

 

Ho anch'io oggettivi problemi di spazio, ora come ora. È un televisore da sogno.

Io ho il c1 ma da 55 pollici... è un buon compromesso fra qualità e prezzo... Pagato sui 1300 euro compresa estensione di garanzia!un altro mondo in confronto al mio vecchio ks7000

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Radio Eterna accesa e comincia il festival :clap:

 

Ho già fatto 4/5 eventi e qualche gara di velocità; sto cercando di superare @Thenameless ma a quanto pare la corvette non è sufficiente :asd:

Ah sì alcune gare uso la lambo modificata che ti regalano se hai giocato forza 3 penso sia sui 900 e qualcosa di power

 

Sto provando a fare il club di gamesurvivors ma continuano a saltare i server naggia a loro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

[ATTACH type=full" alt="DA300237-DAE3-400C-8C26-472645A70449.jpeg]5974[/ATTACH]

 

Chissà se sistemeranno mai l'audio con la tycan elettrica :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma quella macchina nella realtá se non sbaglio ha una modalitá silenziosa e una rumorosa non è che hanno implementato solo la prima ?

 

Quello credo funzioni solo nell'abitacolo, inoltre il pedestrian warning deve esserci per legge e non credo sia gestibile dal guidatore, ma a parte questi aspetti anche il rumore stesso del vento non è progressivo e non da feedback sull'effettiva velocità raggiunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello credo funzioni solo nell'abitacolo, inoltre il pedestrian warning deve esserci per legge e non credo sia gestibile dal guidatore, ma a parte questi aspetti anche il rumore stesso del vento non è progressivo e non da feedback sull'effettiva velocità raggiunta.

Sí in effetti l'ho provata ieri sera e sembra un'autopista

 

Ecco perché continua a sconnettersi in Game.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 185400, member: 183"']Series S e LG C1 in dolby Vision, foto fatta col cellulare e compressa per caricarla, rende 1/10 di come si vede dal "vivo"....che spettacolo di gioco!!

 

[ATTACH type=full" alt="IMG_20211111_011151.jpg]5983[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="IMG_20211111_011424.jpg]5984[/ATTACH]

Ma che dici.. e' solo frutto della tua immaginazione:asd:

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 185400, member: 183"']

Series S e LG C1 in dolby Vision, foto fatta col cellulare e compressa per caricarla, rende 1/10 di come si vede dal "vivo"....che spettacolo di gioco!!

 

[ATTACH type=full" alt="IMG_20211111_011151.jpg]5983[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="IMG_20211111_011424.jpg]5984[/ATTACH]

Già così sembra incredibile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 185400, member: 183"']

Series S e LG C1 in dolby Vision, foto fatta col cellulare e compressa per caricarla, rende 1/10 di come si vede dal "vivo"....che spettacolo di gioco!!

 

[ATTACH type=full" alt="IMG_20211111_011151.jpg]5983[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="IMG_20211111_011424.jpg]5984[/ATTACH]

quality o performance?

 

 

Comunque i server continuano a crashare anche oggi che due balls

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...