Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

8 ore fa, Phoenix1979m ha scritto:

Sono curioso di sapere in quanti hanno preso il dlc 🤔😁

Io devo prenderlo....e me rispulcio in toto,vg e dlc.in questo periodo mi sto giocando fh4 su steamdeck....che zio masnadiere quanto ci gira bene....

Oggi faccio preorder dlc hzd2 e fh5......e crepi l'avarizia

Modificato da 55R77
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Certo che ogni volta ci resto di merda dalla grafica di questo gioco… e pensare che è un cross gen… chissà che roba sarà Fable 😱

Ci sto giocando in questi giorni.

Considerando la natura crossgen, siamo al top del top.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia il gioco piu spacca maschella in circolazione, notare come la polvere chilometrica non sparisce dopo pochi secondi  ma si dissolve con il tempo per i campi😮, e sono foto scattate in game senza photomode.

y4mYu8--peMTWCheU5Ouoe1DiAxon8woG-ymVLdE

y4mM9R_5mFmllGiCLoM486BsdTZRu38X0RlwS_WJ

y4m7KXs-cdWxIbCYsAewthJ4MVGb9quQKqAo7xsT

y4mjJoYHpR7oMbPGY-FKa36htq23POTvsDs1V9I_

Modificato da rapido85
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, rapido85 ha scritto:

i fari di plastica cit:asd:.

le foto non gli rendono giustizia, in game è mille volte meglio

y4muhoAV8CNvqjcFDuWxM2vm4aYBTXejly_enF-Z

y4mLBOJ41S6OUO46wYU7AurcxUr6vrwpNScZmf9W

y4m_X_v-RCqAQTlMErMlVvRdsJstcejjLHSgcXoH

y4mQYraGztpKFHbvcbPQc5OxIxDxpEA6_hnXxQbX

y4mNyba3PrDRjbfMUrdrb85UiAlohM2BKQ8eiWgM

Sono di plastica. Perché continuare a esaltare modelli che sono, nei migliori casi, nella media e nulla più? Poi non sorprendiamoci se T10 non aggiorna mai i modelli e ricicla a gogo.

Detto questo, Playground ha deciso di far scendere una lacrimuccia :') 

Il team ha dedicato un murales a Tom Gaulton, Lead Engineer purtroppo scomparso lo scorso anno  

Spoiler

Screenshot_20230402_132637.thumb.jpg.561f2ff35479ea9f0a4f1dee3ffc6d52.jpg

 

5 ore fa, rapido85 ha scritto:

credo che sia il gioco piu spacca maschella in circolazione, notare come la polvere chilometrica non sparisce dopo pochi secondi  ma si dissolve con il tempo per i campi😮, e sono foto scattate in game senza photomode.

y4mYu8--peMTWCheU5Ouoe1DiAxon8woG-ymVLdE

y4mM9R_5mFmllGiCLoM486BsdTZRu38X0RlwS_WJ

y4m7KXs-cdWxIbCYsAewthJ4MVGb9quQKqAo7xsT

y4mjJoYHpR7oMbPGY-FKa36htq23POTvsDs1V9I_

Comunque concordo sulla polvere, e aggiungo: FINALMENTE.

Possibile che davvero c'era bisogno di Series X per vedere quantomeno un volume simile? Non dico per forza la stessa complessità tra vento ecc, ma almeno il volume. Per dire, su PS2 c'era CMR 2005 che aveva effetti della polvere più persistenti di quasi ogni racing moderno, FH5 pre-Rally Adventure compreso. Era meno complesso però oh, funzionava.

Spero che Playground abbia impostato uno standard che possa spingere a vedere risultati simili in ogni racing con sterrato. È molto interessante anche in ottica FM, perché un'uscita di pista potrebbe alzare tanta polvere che poi verrebbe spostata verso il tracciato dal vento, arrivando eventualmente a sporcare il tracciato. Qualcosa del genere già lo fecero in FM6 ma era roba precalcolata 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Phoenix1979m ha scritto:

Io ricordo un ottima polvere su dirt rally 2.0

 

 

Vero, anche se con FH5 si sono davvero superati.

 

È la polvere che ho sempre desiderato vedere nei giochi. Quasi mi viene da sperare che Playground sfanculi per un attimo Horizon e faccia direttamente lei un gioco di Rally, o che si occupi lei di un'eventuale componente Rally di FM. Anche perché, con auto umane, FH su sterrato è davvero godurioso (pure volante alla mano)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Predator96 said:

Vero, anche se con FH5 si sono davvero superati.

 

È la polvere che ho sempre desiderato vedere nei giochi. Quasi mi viene da sperare che Playground sfanculi per un attimo Horizon e faccia direttamente lei un gioco di Rally, o che si occupi lei di un'eventuale componente Rally di FM. Anche perché, con auto umane, FH su sterrato è davvero godurioso (pure volante alla mano)

Ho citato Dirt rally considerando le console su cui girava è quella polvere ha del miracoloso. Ovvio che su FH è migliore visti gli hardware su cui gira ma di certo avere quella densità su tutti i giochi di rally, sopratutto quelli su licenza ufficiale, sarebbe top

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Vero, anche se con FH5 si sono davvero superati.

 

È la polvere che ho sempre desiderato vedere nei giochi. Quasi mi viene da sperare che Playground sfanculi per un attimo Horizon e faccia direttamente lei un gioco di Rally, o che si occupi lei di un'eventuale componente Rally di FM. Anche perché, con auto umane, FH su sterrato è davvero godurioso (pure volante alla mano)

sarebbe una cosa mostruosa, pensa un gioco solo next gen con i tracciati reali dei rally e sanza open world, tirerebbero fuori una cosa fotorealistica:falciato:, no perche a volte ci dimentichiamo che FH5 si mangia un sacco di risorse hardware per gestire un open world con ciclo notte giorno e meteo dinamico.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • Coscienza ha cambiato il titolo in Forza Horizon 5

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
    • Ah no? Cosa dicono sopra che spruzzano gli emirati? Non è chimica quella? E come la erogano? Ti sei perso molta divugazione scientifica sull'argomento, mi sa. I complottisti sbagliano solo nel vedere scopi e finalità del CS. Ma loro non fanno parte dellla scena, qua si vuole far notare che la "scienza" ha sempre negato, per contestare i cmplottisti, che i governi spruzziono roba nell'atmosfera... E invece, guarda un po' è tutto vero, ora lo confermano pure i media... quelli che fino a ieri davano spazio ai negatori
    • https://multiplayer.it/articoli/hades-2-abbiamo-provato-il-nuovo-gioiello-di-supergiant-games.html Il provato di multi ne parla benissimo. Il primo imho è un gioiello, veramente molto molto bello. Questo secondo capitolo pare sia pure meglio.
    • https://video.gazzetta.it/de-rossi-in-conferenza-non-ho-mai-detto-su-pioli/e6329340-3d92-49a9-9a11-a78acfc04xlk   Quanto amo De Rossi. Ha messo i puntini sulle i ai giornalisti che avevano riportato male le sue parole e innescato il flame con Pioli. DDR TE SE AMA!!
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...