Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Guardate, io la faccio molto, molto semplice:

 

Digital Foundry, alla fine di ogni analisi, dice sempre qual è la versione migliore.

Si sta alle loro parole senza credere ai vari "gomblotti".

 

Facile facile.

 

Che sia migliore di poco o che lo sia di molto poco cambia.

E non gli vuoi lasciare manco mezza scappatoia?? :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per te basta aprire il video per vedere che PS5 sta in vantaggio sui frame il 95% del tempo.... si poi sono uscite le patch anche su PS5, possibilmente il vantaggio adesso è ancora più netto :botteaSirio:

posa quel cannone che stai fumando perche stai avendo delle allucinazioni e delirio di onnipotenza:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sei ripetitivo, wtf

Sono 3 pagine che sei costantemente OT

Se per te le differenze non sono meritevoli del confronto, puoi uscire dal topic.

Ci sono fuori multy con diversi milioni di pixels di differenza ( Hitman, Guerrieri della Galassia etc etc).

Se non ti aggrada, puoi pure smetterla con questa farsa di accollare a "voi" differenze generazionali, in un tentativo puerile di perculing :asd:

Nel caso tu rinsavisca, ti faccio lo spoiler che PS5 perderà QUASI ogni confronto.

Non perché è in atto un complotto, come dice qualche tuo sodale, ma semplicemente perché è inferiore tecnicamente.

Dico "quasi" perché perfino la povera One saltuariamente pareggiava PS4.

Vedi tu che posizione vuoi assumere in questo topic.

1. Non sono OT di una virgola, ho parlato di differenze tecniche per tutto il tempo. Rimarcare che sono lievi è perfettamente in topic.

 

2. Guardiani della galassia non aveva differenze di Res che ricordi, c'eranl un paio di curscene in cui il frame rate su PS5 soffriva un po di più. Hitman è un caso isolato come the tourist che va al doppio della Res interna su PS5 o Ghost runner che mostrava 30 fps in più su PS5 in diversi frangenti o ancora WRC che aveva gli asset castrati su Series X . La maggior parte dei multi riflette le differenze tecniche tra le due macchine, ovvero lievi perché la differenza tra i due hw è lieve in termini di performance.

 

3 La differenza è che One girava con il 44% o il 50% della Res in meno quasi sempre, poteva avere qualche fps di vantaggio nelle situazioni cpu bound proprio perché al livello hw aveva una cpu lievemente più veloce. E mi dispiace di rovinarti il gioco ma non conta solo vincere ma anche di quanto, perché se arrampicandoti con le unghie e coi denti agli specchi mi fai notare i 3 fps in più in una singola scena a favore di Series X battendoti la mano sul petto, permettimi di farti notare che il perculing ti si ritorce contro. E comunque anche se volessimo metterla SOLO sul numero di confronti vinti, se su 13 confronti di Lineman in 8 vinceva Series X mentre negli altri 7 vinceva ps5 o si pareggiava, puoi facilmente farti i conti e accorgerti del fatto che spuntarla di poco il 50% delle volte è ben lontano dal '' quasi sempre''. Ti faccio uno spoiler io, ti ho già detto che i vantaggi hw di series X le permettono di spuntarla di poco la maggior parte delle volte, non sto di certo a fare la fame per il punticino tolto a PS5 per la virgola in meno. Mi pesavano gli svantaggi di Bayonetta su ps3 due gen fa, di sicuro non la sporadica frazione di pixel in meno negli stress point i 3 fps in meno.

 

4. Chi partecipava al forum un paio di anni fa li conosce benissimo i proclami sulle differenze generazionali a favore di Series X, la storia dei 7 TF effettivi di ps5 ecc. Che poi non sia stato tu nel particolare, non toglie il fatto che quando parlo in un topic possa rivolgermi all'utenza in generale. Ma comunque se vuoi impostare la discussione solo tra me e te, ti chiarisco subito la mia posizione ancora una volta. Cantarsela e suonarsela da soli per differenze del piffero è semplicemente perculabile, ed è perfettamente in topic. Vedila come un incontro di boxe, a inizio gen ps360 e nella parte di gen one fat vs ps4, c'era uno dei due pugili che metteva ko l'altro entro i primi due round prendendosi poi gioco dell'avversario, ora ci sono due pugli che arrivano all'ultimo round tutti e due ammaccati e uno dei due vince ai punti per un pugno di differenza e comincia poi a bullarsi dell'altro manco lo avesse umiliato nel peggiore dei modi. Chi pensi che dei due sia perculabile? :asd:

Modificato da Survived Snake
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4. Chi partecipava al forum un paio di anni fa li conosce benissimo i proclami sulle differenze generazionali a favore di Series X, la storia dei 7 TF effettivi di ps5 ecc. Che poi non sia stato tu nel particolare, non toglie il fatto che quando parlo in un topic possa rivolgermi all'utenza in generale. Ma comunque se vuoi impostare la discussione solo tra me e te, ti chiarisco subito la mia posizione ancora una volta. Cantarsela e suonarsela da soli per differenze del piffero è semplicemente perculabile, ed è perfettamente in topic. Vedila come un incontro di boxe, a inizio gen ps360 e nella parte di gen one fat vs ps4, c'era uno dei due pugili che metteva ko l'altro entro i primi due round prendendosi poi gioco dell'avversario, ora ci sono due pugli che arrivano all'ultimo round tutti e due ammaccati e uno dei due vince ai punti per un pugno di differenza e comincia poi a bullarsi dell'altro manco lo avesse umiliato nel peggiore dei modi. Chi pensi che dei due sia perculabile? :asd:

Ti ho detto di quotarmi i post boxari che gridavano alla differenza generazionale. (come se poi ne dovessimo rendere conto noi altri, ma facciamo finta che è così.... :asd: )

Se non ne sei capace, trovati un altro topic.

Ma entrambi sappiamo cosa stai tentando di fare, quindi fai un piacere all'intelligenza di entrambi e falla finita.

Qui si assegnano i punti alle versioni migliori :ciaociao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ti ho detto di quotarmi i post boxari che gridavano alla differenza generazionale.

Se non ne sei capace, trovati un altro topic.

Ma entrambi sappiamo cosa stai tentando di fare, quindi fai un piacere all'intelligenza di entrambi e falla finita.

Qui si assegnano i punti alle versioni migliori :ciaociao:

All'epoca fu @Gingen ad uscirsene con differenze in stile 30 fps su PS5 vs 60 fps su SX per i multipiattaforma.

 

Nessun boxaro gli andò dietro però (che io ricordi).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E quindi? Io mica rappresento tutti i BOXARI, sono uno e parlo per me ed ai fini della CW PS5 suka... :asd:

Figurati, lo so benissimo.

Tra l'altro ricordo anche che Pilots ti spiegò che con quelle specifiche tecniche non potevi aspettarti differenze così marcate e tu non ribattesti, probabilmente perché ti eri accorto di averne sparata una (capita a tutti, non te ne fare una colpa).

 

Poi magari ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, lo so benissimo.

Tra l'altro ricordo anche che Pilots ti spiegò che con quelle specifiche tecniche non potevi aspettarti differenze così marcate e tu non ribattesti, probabilmente perché ti eri accorto di averne sparata una (capita a tutti, non te ne fare una colpa).

 

Poi magari ricordo male.

Ricordi bene. Non me ne faccio nessuna colpa. Dati alla mano anche DF assegna la vittoria tecnica ad Xbox. Quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

All'epoca fu @Gingen ad uscirsene con differenze in stile 30 fps su PS5 vs 60 fps su SX per i multipiattaforma.

 

Nessun boxaro gli andò dietro però (che io ricordi).

Ho capito, se è così si perculasse Gingen.

Del resto posso affermare di aver letto Emula e Drugo rivendicare una superiorità della architettura di PS5.

E altri due o tre parlare di problemi alla RAM di Sex, compreso il nostro signor furbettini, al secolo Dark Snake.

Pertanto io continuerò a commentare i confronti volta per volta.

Quello che non mi piace, è uno scenario da winwin artificiale, dove PS5 perde ma si percula Xbox perché Tizio (forse) disse tale cosa o perché lo scarto non è generazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che a differenza vostra ho entrambe le console quindi sto rosik esiste solo nella vostra testa :approved:

 

 

La differenza più grande nella fruizione dei multy sulle due console ad oggi è il pad, quello di Serie X a livello di tecnologia è fermo ai tempi di xbox 360. Ovviamente chi non ha mai provato altro in vita sua non sa cosa si perde

E basta con sta storia del possedere entrambe le console..

Anche io posso guardare sia le partite dell'inter che della Juve...Ma questo non mi rende tifoso di entrambe le squadre.

 

Ti sei costruito questa scusa per non ammettere il tuo immenso rosik.

 

Possedere una xbox per fare confronti farlocchi ti rende ancora più tossico di chi non la possiede.

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

All'epoca fu @Gingen ad uscirsene con differenze in stile 30 fps su PS5 vs 60 fps su SX per i multipiattaforma.

 

Nessun boxaro gli andò dietro però (che io ricordi).

no quella differenza è troppa, gia sapevo che la partita si sarebbe giocata sulla risoluzione e un framerate piu stabile visto che la xbox ha una cpu da 3,8ghz contro i 3,5 ghz, quei 300mhz in piu ti fanno fare 6 fps in piu, lato gpu i 12TF ti fa andare a una risoluzione maggiore rispetto alla gpu della ps5 da 10TF, poi sta alla bravura degli sviluppatori spremere a dovere quelle caratteristiche se no grazie al cazzo che la ps5 pareggia o nelle ipotesi piu assurde la ps5 vince il confronto.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho detto di quotarmi i post boxari che gridavano alla differenza generazionale. (come se poi ne dovessimo rendere conto noi altri, ma facciamo finta che è così.... :asd: )

Se non ne sei capace, trovati un altro topic.

Ma entrambi sappiamo cosa stai tentando di fare, quindi fai un piacere all'intelligenza di entrambi e falla finita.

Qui si assegnano i punti alle versioni migliori :ciaociao:

Come dovrei quotarti i post di topic chiusi di 2 anni fa? Oltretutto dovrei andare a cercarmi i commenti di topic di 400 e passa pagine. Comunque puoi anche ignorare quello che è stato detto tempo fa e concertarti solo sul presente, così magari eviti pure di appiglarti al fatto che abbia bisogno di vecchi quote per dar forza a ragionamenti che sono già forti da soli perché supportati dai fatti.

 

1. Parlate di suking per differenze del piffero. Per poter dire ps5 suka servono differenze serie, capaci di giustificare il perculing all'avversario, altrimenti vi si ritorce contro perché apparite come un Apollo Creed del primo film di Rocky con gli occhi gonfi di lividi e zoppicante che però stappa lo spumante e deride l'avversario dopo averla spuntata per un soffio :asd:.

 

2. Vuoi giocare al punticino dato al millimetro? Va benissimo, potete vincere tutte le comparative, non partecipo a questo gioco e comunque non ho difficoltà ad ammettere che i multi meglio su Series sono di più. I fatti però ci dicono che su una console ho feedback aptico e ssd più veloce sull'altra ho un hardware leggermente più performante. I prezzi delle due macchine sono identici, per cui non c'è nessun mirabolante vantaggio che permetta di gridare al sukaggio. Anzi è una di quelle situazioni in cui veramente uno può comprare i multi nella console in cui ha più amici perché essenzialmente non ci sono differenze che fanno da serio discriminante al contrario di ps3 vs 360 o One vs Ps4. Se il gioco è segnare il punticino fate pure. Per cui

, ripeto, evitate di perculare in modo esagerato perché il risultato è che apparite fondamentalmente dei bimbi dell'asilo che hanno tanto bisogno di fare gne gne. Si grida al suking quando uno ha pagato 600 euro e vede la console da 400 far girare quasi tutto meglio o quando chi ne ha spesi 500 vede la console da 400 tirare quasi tutto con il 44 % in più di risoluzione, non certo per le differenze che si vedono tra ps5 e series x.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dovrei quotarti i post di topic chiusi di 2 anni fa? Oltretutto dovrei andare a cercarmi i commenti di topic di 400 e passa pagine. Comunque puoi anche ignorare quello che è stato detto tempo fa e concertarti solo sul presente, così magari eviti pure di appiglarti al fatto che abbia bisogno di vecchi quote per dar forza a ragionamenti che sono già forti da soli perché supportati dai fatti.

 

1. Parlate di suking per differenze del piffero. Per poter dire ps5 suka servono differenze serie, capaci di giustificare il perculing all'avversario, altrimenti vi si ritorce contro perché apparite come un Apollo Creed del primo film di Rocky con gli occhi gonfi di lividi e zoppicante che però stappa lo spumante e deride l'avversario dopo averla spuntata per un soffio :asd:.

 

2. Vuoi giocare al punticino dato al millimetro? Va benissimo, potete vincere tutte le comparative, non partecipo a questo gioco e comunque non ho difficoltà ad ammettere che i multi meglio su Series sono di più. I fatti però ci dicono che su una console ho feedback aptico e ssd più veloce sull'altra ho un ssd più lento, un controller di concezione più vecchia ma un hardware leggermente più performante. I prezzi delle due macchine sono identici, per cui non c'è nessun mirabolante vantaggio che permetta di gridare al sukaggio. Anzi è una di quelle situazioni in cui veramente uno può comprare i multi nella console in cui ha più amici perché essenzialmente non ci sono differenze che fanno da serio discriminante al contrario di ps3 vs 360 o One vs Ps4. Se il gioco è segnare il punticino fate pure. Per cui

, ripeto, evitate di perculare in modo esagerato perché il risultato è che apparite fondamentalmente dei bimbi dell'asilo che hanno tanto bisogno di fare gne gne. Si grida al suking quando uno ha pagato 600 euro e vede la console da 400 far girare quasi tutto meglio o quando chi ne ha spesi 500 vede la console da 400 tirare quasi tutto con il 44 % in più di risoluzione, non certo per le differenze che si vedono tra ps5 e series x.

Ora attacchi col pad?? :roll3:

Suvvia, ti ricordavo più scaltro.

Ci sta già provando il tuo compare, ma il pad è qualcosa di estremamente soggettivo.

Portarlo in un topic di confronti tecnici, equivale a una bella coperta di Linus.

E siamo in estate, fa caldo

Sull'ssd evito perfino di infierire, dato che la maggioranza dei multy carica uguale o addirittura più veloce su Xbox

Lì ci sarebbe da fare un discreto necroposting, altroché :asd:

 

Sull'evitare di perculare in modo esagerato (parole tue, non ho scritto ne letto esagerazioni) devo parlare coi ragazzi, ma non ti prometto niente :notooth:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora attacchi col pad?? :roll3:

Suvvia, ti ricordavo più scaltro.

Ci sta già provando il tuo compare, ma il pad è qualcosa di estremamente soggettivo.

Portarlo in un topic di confronti tecnici, equivale a una bella coperta di Linus.

E siamo in estate, fa caldo

Sull'ssd evito perfino di infierire, dato che la maggioranza dei multy carica uguale o addirittura più veloce su Xbox

Lì ci sarebbe da fare un discreto necroposting, altroché :asd:

 

Sullevitare di perculare in modo esagerato (parole tue) devo parlare coi ragazzi, ma non ti prometto niente :notooth:

Sarebbe il caso di aprire un topic confronti tecnici sul pad e pure in questo caso penso che l'elite si difenda abbastanza bene. Non gli resta che fare CW contro Intellivision che dovrebbe uscire, forse, a fine anno quando torneranno in negozio anche le PS5. Coraggio che manca ormai poco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora attacchi col pad?? :roll3:

Suvvia, ti ricordavo più scaltro.

Ci sta già provando il tuo compare,a il pad è qualcosa di estremamente soggettivo.

Portarlo in un topic di confronti tecnici, equivale a una bella coperta di Linus.

E siamo in estate, fa caldo

Il pad è soggettivo un par di balle, é soggettivo avere le levette simmetriche in alto in basso, o asimmetriche, non una feature che rende l'esperienza di gioco più coinvolgente, ad avercelo il feedback aptico come standard. Persino Phil ha ammesso che è stata un ottima trovata. Quando lo metterà anche Microsoft sulla prossima console/aggeggio per il cloud voglio vedere se sarà soggettivo :asd:. Comunque il punto non è il pad, il punto è che Series X è leggermente più potente perché Microsoft ha tirato la coperta del budget verso la gpu, mentre Sony l'ha tirata su ssd e pad. Non c'è molto da dire, la scelta di Sony è stata buona perché sacrificando poco in termini di performance rispetto a Series ha incluso nella console caratteristiche che possono essere sfruttate per il gaming. Per poterti bullare di differenze così piccole devi avere pagato quantomeno la console 100 euro in meno, invece hai pagato uguale e hai anche caratteristiche inferiori

rispetto all'altra perché il budget è stato tirato più verso l'hw. Invece si tratta sempre di piccoli vantaggi che puntualmente gonfiate magari evitando di citare la differenza di Res in termini percentuali e usando i valori assoluti (milioni di pixel cit. :asd:) dandovi tante belle pacche sulle spalle da soli a suon si faccine rotolanti, che non hanno il minimo appoggio visto che nel mondo reale è impossibile dire che una versione sia nettamente meglio per così poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pad è soggettivo un par di balle, é soggettivo avere le levette simmetriche in alto in basso, o asimmetriche, non una feature che rende l'esperienza di gioco più coinvolgente, ad avercelo il feedback aptico come standard. Persino Phil ha ammesso che è stata un ottima trovata. Quando lo metterà anche Microsoft sulla prossima console/aggeggio per il cloud voglio vedere se sarà soggettivo :asd:. Comunque il punto non è il pad, il punto è che Series X è leggermente più potente perché Microsoft ha tirato la coperta del budget verso la gpu, mentre Sony l'ha tirata su ssd e pad. Non c'è molto da dire, la scelta di Sony è stata buona perché sacrificando poco in termini di performance rispetto a Series ha incluso nella console caratteristiche che possono essere sfruttare per il gaming. Per poterti bullare di differenze così piccole devi avere pagato quantomeno la console 100 euro in meno. Invece si tratta sempre di piccoli vantaggi che puntualmente gonfiate magari evitando di citare la differenza di Res in termini percentuali e usando i valori assoluti (milioni di pixel cit. :asd:) dandovi tante belle pacche sulle spalle da soli a suon si faccine rotolanti, che non hanno il minimo appoggio visto che nel mondo reale è impossibile dire che una versione sia nettamente meglio per così poco.

Ma non ricominciare.

Ma che mi frega di come hanno usato i budget Sony e MS.

Ripeto: è un topic di confronti tecnici, o giochi con le solite regole o non giochi.

Il resto è un mischione di concetti che mi dà una certa noia leggere ogni due post.

Se DF per bocca di Linneman ti dice quante volte la spunta SeX, vuol dire che quello.

È impossibile dire (cit)

Se vuoi buttarla in caciara, chi sono io per impedirtelo??

Alla fine sembrate la squadra di ragazzini che si porta via il pallone, quando si perde.

Questa è l'impressione che date con queste prese di posizione a oltranza.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ricominciare!!

Ma che mi frega di come hanno usato i budget Sony e MS.

Ripeto: è un topic di confronti tecnici, o giochi con le solite regole o non giochi.

Il resto è un mischione di concetti che mi dà una certa noia leggere ogni due post.

Se vuoi buttarla in caciara, chi sono io per impedirtelo??

È il topic dei confronti tecnici della console war. È il perculing all'avversario si dosa anche con l'entità delle differenze. È sempre stato così e così sarà. E vi ripeto che per potervi bullare dei 3 fps in più dovete avere pagato la console 100 euro in meno. Se lo scopo fosse solo il confronto si discuterebbe di quello senza perculing e senza faccine. Su beyond 3d c'è un topic simile. Quindi quando vi si deride per l'entità delle differenze è vi si fa notare che sono dovute a scelte diverse ma entrambe sensate delle due aziende si investire il budget e inutile che battete i piedini gridando all'off topic. È console war ripeto. Anzi il pretendere di non evidenziare questi aspetti denota solo quanto siate in difficoltà quando tali differenze si contestualizzano, perché non appena lo si fa il perculing che fate si rivela per quello che è, ovvero ridicolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

È il topic dei confronti tecnici della console war. È il perculing all'avversario si dosa anche con l'entità delle differenze. È sempre stato così e così sarà. E vi ripeto che per potervi bullare dei 3 fps in più dovete avere pagato la console 100 euro in meno. Se lo scopo fosse solo il confronto si discuterebbe di quello senza perculing e senza faccine. Su beyond 3d c'è un topic simile. Quindi quando vi si deride per l'entità delle differenze è vi si fa notare che sono dovute a scelte diverse ma entrambe sensate delle due aziende si investire il budget e inutile che battete i piedini gridando all'off topic. È console war ripeto. Anzi il pretendere di non evidenziare questi aspetti denota solo quanto siate in difficoltà quando tali differenze si contestualizzano, perché non appena lo si fa il perculing che fate si rivela per quello che è, ovvero ridicolo :)

Trova pace: ti prometto che ti perculero' leggero come una piuma :roll3:

 

P.s. ti ripeto, vi ho visto scrivere che UE5 non sarebbe girato su Xbox. Sorvolo, preferisco concentrarmi sui confronti che si susseguono. Non lo rinfaccio ogni due post, anche se a due anni dall'uscita il "magic ssd" è un buco nell'acqua a dir poco.

Le cacchiate escono sempre bipartisan.

Ma vedete di moderare le sparate :ciaociao:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Trova pace: ti prometto che ti perculero' leggero come una piuma :roll3:

Ma vi conviene più che altro, altrimenti diventa facile per noi perculare e in modo parecchio pesante :D.

[automerge]1658082393[/automerge]

P.s. ti ripeto, vi ho visto scrivere che UE5 non sarebbe girato su Xbox. Sorvolo, preferisco concentrarmi sui confronti che si susseguono. Non lo rinfaccio ogni due post, anche se a due anni dall'uscita il "magic ssd" è un buco nell'acqua a dir poco.

Le cacchiate escono sempre bipartisan.

Ma vedete di moderare le sparate :ciaociao:

Ma è super perculabile chi ha affermato ciò, come chi pensa che the tourist va a 8k su PS5 e non su Series X perché la seconda gna fa. Il magico ssd è un buco nell'acqua perché stiamo vivendo un periodo cross gen prolungato forzato dallo shortage dei semi conduttori. Per sfruttarlo a dovere ci dovremmo sganciare completamente dalla old gen.

Modificato da Survived Snake
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi conviene più che altro, altrimenti diventa facile per noi perculare e in modo parecchio pesante :D.

[automerge]1658082393[/automerge]

 

Ma è super perculabile chi ha affermato ciò, come chi pensa che the tourist va a 8k su PS5 e non su Series X perché la seconda gna fa. Il magico ssd è un buco nell'acqua perché stiamo vivendo un periodo cross gen prolungato forzato dallo shortage dei semi conduttori. Per sfruttarlo a dovere ci dovremmo sganciare completamente dalla old gen.

Si Dark, va tutto bene e non replicherò ulteriormente perché stiamo monopolizzando il topic.

Quello che non va bene, e ripeto è solo la mia personalissima opinione, è utilizzare il topic dei confronti per affermare ripetutamente che PS5 è una console ulteriormente valida, con aree di eccellenza (pad, ssd, etc).

Non ce n'è di bisogno.

Il topic non serve imho a decretare la migliore delle due o ad orientare la scelta di chi legge, ma a valutare le performance nei multy.

Al prossimo match.....

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Son passati 2 anni ed il 'game changer' ancora non è pervenuto... Dite che per fine gen si vedrà finalmente qualcosa?

Si vede già da un pezzo sulle esclusive Sony... il caricamento iniziale di FH5 da quasi 1 minuto per chi viene da PS5 è roba da paleolitico... :botteaSirio:

 

E basta con sta storia del possedere entrambe le console..

Anche io posso guardare sia le partite dell'inter che della Juve...Ma questo non mi rende tifoso di entrambe le squadre.

 

Ti sei costruito questa scusa per non ammettere il tuo immenso rosik.

 

Possedere una xbox per fare confronti farlocchi ti rende ancora più tossico di chi non la possiede.

Ma ci credete veramente alle boiate che scrivete? :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...