Vai al contenuto

Il futuro di Metal Gear, Castlevania e Silent Hill


Boys

Messaggi raccomandati

https://www.videogameschronicle.com/news/konami-is-set-to-revive-metal-gear-castlevania-and-silent-hill/

 

 

The Andy Robinson info:

  • New Castlevania is in development at Konami, re-imagening of the series
  • New Metal Gear project in early development at an external Chinese studio. The project is based on Metal Gear Solid 3: Snake Eater
  • Konami intends to release remasters of all Metal Gear games on modern consoles
  • Old info: Multiple Silent Hills projects in development at external studios, one at a prominent Japanese studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esistono più i team, sarebbe tutta roba data in appalto :tsk:

Ma infatti e’ strano che il reboot di Castlevania lo facciano internamente, non oso pensare quale team possa occuparsene, la scelta ricade tra quello che fa i pachinko e quello dei giochi per cellulari :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma castlevania se lo fanno 2D è facile, i team che fanno roba 2D su switch ce li hanno ancora.

Verrà na cagata stile Actraiser remake, ma possono farlo :asd:

Ma infatti dobbiamo sperare nel male minore, perche’ se provano a fare qualcosa simile a Lords of Shadow temo ci sia da piangere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Metal Gear 3 sarebbe un mezzo sogno non avendolo giocato all'epoca :lovers:

Roba da best of all time. Giocabilissimo ancora a mio avviso con la remaster PS3.

 

Non il mio gioco preferito ma quello che, nel cercare di voler essere oggettivi, ritengo il migliore che abbia mai giocato.

 

Come poi Kojima, che ha fatto Snake Eater, abbia potuto realizzare quel nulla cosmico di Death Stranding è ancora un mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

ma castlevania se lo fanno 2D è facile, i team che fanno roba 2D su switch ce li hanno ancora.

Verrà na cagata stile Actraiser remake, ma possono farlo :asd:

Io spero sia 2D HD, no ve prego che non sia 3D come il LOS, che sono bei giochi eh, ma non Castlevania erano i God of war de no artri come Dante'sola

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero sia 2D HD, no ve prego che non sia 3D come il LOS, che sono bei giochi eh, ma non Castlevania erano i God of war de no artri come Dante'sola

Boh a me LoS era piaciuto tantissimo, avrei preferito avessero continuato su quella strada:sisi: (e non come con LoS2:tsk: ).

 

Poi vabbè i Mercury steam so pippe:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me LoS era piaciuto tantissimo, avrei preferito avessero continuato su quella strada:sisi: (e non come con LoS2:tsk: ).

 

Poi vabbè i Mercury steam so pippe:asd:

ma vuoi mettere i Castle 2D non ce paragone mi sa a breve mi piallo pure la Advance collection.. Sono 3 gioconi il 4 è un Castle vecchio stampo non metroidvania che non amo, fortuna ci hanno messo solo 3 trofei gli altri sono tutti per quelli metroidvania, tra l'altro Aria of Sorrow è solo un gradino sotto a SOTN

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vuoi mettere i Castle 2D non ce paragone mi sa a breve mi piallo pure la Advance collection.. Sono 3 gioconi il 4 è un Castle vecchio stampo non metroidvania che non amo, fortuna ci hanno messo solo 3 trofei gli altri sono tutti per quelli metroidvania, tra l'altro Aria of Sorrow è solo un gradino sotto a SOTN

Mi fanno cagare a spruzzo quelli vecchi 2D:asd:

 

Lords of shadow mi è piaciuto un botto:sisi:

 

Se fanno il solito indie 2D che se lo tengano:sisi:

 

De gustibus ovviamente.

 

Su ps5 vorrei giocare qualcosa di 3D, non solita roba 2D in sprite dello snes:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...