Vai al contenuto

Sony risolve il problema dei DRM PS4!


City Hunter

Messaggi raccomandati

Interesserà a due persone ma la posto comunque, perchè è una vittoria pesante per la comunità.

 

Sembra che l'ultimo aggiornamento firmware PS4, abbia risolto il problema della "CBOMB" di PS4 :eek2:

 

 

Riassuntino breve: quando si scaricava la batteria tampone dell'orologio interno di PS4, non si potevano più usare giochi, ne fisici ne digitali.

 

Con questo fix, PS4 potrà diventare retrogaming e non uno scaldabagno inutilizzabile.

Brava Sony.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sfiorato le due ore di allenato e sono un po’ troppo stanchino per riuscire a collegare la notizia a new Japan studios…. Mi serve un fottuto alleato, dove sono gli altri colori quando servono? Comunque ottima notizia per chi deve ancora rivendere quel catorcio, Ps5 e’ una cannonata di console, se non vi fanno troppo schifo i first party tipo Assassin Creed od il Real Driving simulatore di sta ceppa fiondatevi. Per il resto c’è’ il Pass, adoro il sushi aborro la cioccolata e vado a dormire come la mia nipotina.
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sfiorato le due ore di allenato e sono un po’ troppo stanchino per riuscire a collegare la notizia a new Japan studios…. Mi serve un fottuto alleato, dove sono gli altri colori quando servono? Comunque ottima notizia per chi deve ancora rivendere quel catorcio, Ps5 e’ una cannonata di console, se non vi fanno troppo schifo i first party tipo Assassin Creed od il Real Driving simulatore di sta ceppa fiondatevi. Per il resto c’è’ il Pass, adoro il sushi aborro la cioccolata e vado a dormire come la mia nipotina.

Comprarmi PS5 e per cosa? 500€ per giocare gli stessi giochi? Ma piuttosto attendo il calo di prezzo, il calo di peso (è un bidone e non trovo posto in cui metterla) ma soprattutto un motivo valido e le esclusive cross platform/cross gen non lo sono di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprarmi PS5 e per cosa? 500€ per giocare gli stessi giochi? Ma piuttosto attendo il calo di prezzo, il calo di peso (è un bidone e non trovo posto in cui metterla) ma soprattutto un motivo valido e le esclusive cross platform/cross gen non lo sono di sicuro.

Immagino che su serie x invece esclusive a frotte da novembre 2020?!

ah già,gamepass:azz:

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrobot (Astro's Playroom) per PS5 non è un titolo VR.

Grazie ma comunque nessun gioco per me vale da solo 500€, neppure il mio preferito ever, Zelda. Mi tengo volentieri PS4 finché non ci saranno motivi seri per il cambio generazionale esattamente come per Xbox ne più ne meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Grazie ma comunque nessun gioco per me vale da solo 500€, neppure il mio preferito ever, Zelda. Mi tengo volentieri PS4 finché non ci saranno motivi seri per il cambio generazionale esattamente come per Xbox ne più ne meno.
Ah ma su questo non metto bocca. Lo trovo assolutamente lecito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...