Vai al contenuto

Boxe - Holyfield sconfitta pesante


Thenameless

Messaggi raccomandati

A 1,49 del primo round per ko tecnico , bisogna sapere quando ritirarsi a 58 non puoi fare il professionista giusto maestro? @Ranger Rosso

https://twitter.com/username/status/1436884336398245894

Ma non e’ tanto l’eta’ (che non fraintendere e’ importantissima ma non ha determinato questa prestazione IMHO) e’ che chiaramente faceva fatica a reggersi sulle gambe. I suoi colpi non sfruttavano per nulla la catena cinetica e dopo due spinte non riusciva più’ a stare in piedi. Non cosa e’ successo, sinceramente. Io non sarei salito sul ring in quelle condizioni.

Detto questo c’e’ da apprezzare il fatto che non abbiano fatto “finta” come ultimamente si vede spesso fare alle “vecchie leggende” per monetizzare. Onore ad Holyfield.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MA avete riuppato un topic degli anni 80?? :look:

Purtroppo no a quei tempi le cose sarebbero andate ben diversamente

Ma non e’ tanto l’eta’ (che non fraintendere e’ importantissima ma non ha determinato questa prestazione IMHO) e’ che chiaramente faceva fatica a reggersi sulle gambe. I suoi colpi non sfruttavano per nulla la catena cinetica e dopo due spinte non riusciva più’ a stare in piedi. Non cosa e’ successo, sinceramente. Io non sarei salito sul ring in quelle condizioni.

Detto questo c’e’ da apprezzare il fatto che non abbiano fatto “finta” come ultimamente si vede spesso fare alle “vecchie leggende” per monetizzare. Onore ad Holyfield.

tutti che fanno riferimento a fantomatici youtuber :roll3:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un’attimo /ot….

 

Mi sono rivisto cosi per caso, suggerito da YouTube l’incontro di Alì vs Frezier….. mamma mia, sono arrivato al 10 round in lacrime, che tenacia, che tecnica, che potenza esplosiva, questi facevano 15 round (Contro 10-12 attuali) con ancora benzina per farne altri 15. Ridatemi la boxe, ridatemi la nobile arte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un’attimo /ot….

 

Mi sono rivisto cosi per caso, suggerito da YouTube l’incontro di Alì vs Frezier….. mamma mia, sono arrivato al 10 round in lacrime, che tenacia, che tecnica, che potenza esplosiva, questi facevano 15 round (Contro 10-12 attuali) con ancora benzina per farne altri 15. Ridatemi la boxe, ridatemi la nobile arte.

Cosa ne pensi di Canelo ? A me piace moltissimo come atleta ,l’incontro con mayweather l’avevo trovato veramente entusiasmante nonostante l’esito a senso unico e spero di vederli di nuovo sul ring altro che ste commercialate

Link al commento
Condividi su altri siti

Canelo e’ senza ma e senza se il pugile migliore attualmente sul mercato. E vista l’età ha ancora margini di miglioramento! E’ incredibile. Mayweather e’ stato l’avversario sbagliato nel momento sbagliato, Canelo tra i suoi pochi difetti ha la staticità (ovviamente rapporta la mia disamina a dei campioni mondiali, non degli scappati di casa) e May cosi non lo prendi :asd:

 

Di Canelo amo anche l’atteggiamento. E’ sempre serio e concentrato sull’obiettivo, non fa il buffone e non fa una vita sregolata. Poi ste cose le vedi Quando salgono sul ring.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...