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Forza vs Gran Turismo


Emula

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Si ma è un bug palese, non è così che interagisce di solito la luce in FH. Manco nel 2. È probabile che quella zona abbia qualche scazzo, perché manco su PC al minimo sta roba è la norma

Per me un bug è una cosa che succede random o con specifiche auto/condizioni, questa è una cosa che succede ogni volta che passi da quelle gallerie con qualsiasi auto sin da quando l'ho giocato la prima volta 6 mesi fa. Se poi lo fixano ben venga... certo se devono contare su utenti alla Gingen che nascondono tutti i problemi non sistemeranno mai niente. Magari grazie ai miei tweet risolvono

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E quindi?

e quindi fa ridere come cercate goffamente di nascondere tutti i difetti

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E' un bug noto e già ampiamente segnalato. Dovrebbero fixarlo in una delle prossime patch. Tra l'altro non si verifica solo in quel tunnel...

I tuoi tweet non servono a una fava, se vuoi segnalare devi accedere al forum Forza Net nell'apposita sezione:

 

https://forums.forza.net/

 

Ad ogni modo, questo è un bug... gli alberi rotanti invece sono una scelta.

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E' un bug noto e già ampiamente segnalato. Dovrebbero fixarlo in una delle prossime patch. Tra l'altro non si verifica solo in quel tunnel...

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Ad ogni modo, questo è un bug... gli alberi rotanti invece sono una scelta.

Ora è un bug noto?? Ma se due messaggi prima hai detto che era roba fake postata da Emula!!!

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Mi sono andato a documentare dato che gli screen non li ho presi in quel tunnel buggato. In effetti in due tunnel succede quel bug ma non in tutti gli altri. Il post di emula invece lascia intendere che tutto il gioco sia così, cosa assolutamente non vera come ho dimostrato. Modificato da Gingen
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E' un bug noto e già ampiamente segnalato. Dovrebbero fixarlo in una delle prossime patch. Tra l'altro non si verifica solo in quel tunnel...

I tuoi tweet non servono a una fava, se vuoi segnalare devi accedere al forum Forza Net nell'apposita sezione:

 

https://forums.forza.net/

 

Ad ogni modo, questo è un bug... gli alberi rotanti invece sono una scelta.

A bene quindi si è passati da un mio fake fatto con photoshop per cui dovevo essere bannato a un bug noto e già ampiamente segnalato. Vedo già dei passi avanti

 

PS Gli sprite in 2d rotanti dovrebbero metterli pure in FH/FM visto che evitano di beccarti continuamente sprite 2d in diagonale, perfino quando guardi l'erba vedi sprite 2D di sbieco dappertutto

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A bene quindi si è passati da un mio fake fatto con photoshop per cui dovevo essere bannato a un bug noto e già ampiamente segnalato. Vedo già dei passi avanti

 

PS Gli sprite in 2d rotanti dovrebbero metterli pure in FH/FM visto che evitano di beccarti continuamente sprite 2d in diagonale, perfino quando guardi l'erba vedi sprite 2D di sbieco dappertutto

beh se ti mette a fare le foto in zone buggate di FH5 e poi li confronti con GT7 e fai credere che il gioco è tutto cosi non è che ci fai una figura da persona imparziale:asd:

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A bene quindi si è passati da un mio fake fatto con photoshop per cui dovevo essere bannato a un bug noto e già ampiamente segnalato. Vedo già dei passi avanti

 

PS Gli sprite in 2d rotanti dovrebbero metterli pure in FH/FM visto che evitano di beccarti continuamente sprite 2d in diagonale, perfino quando guardi l'erba vedi sprite 2D di sbieco dappertutto

Forza-Horizon-5-17-01-2022-16-57-26.png

 

le-avventure-di-pinocchio.jpeg&s=300x200

Modificato da Gingen
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beh se ti mette a fare le foto in zone buggate di FH5 e poi li confronti con GT7 e fai credere che il gioco è tutto cosi non è che ci fai una figura da persona imparziale:asd:

Le zone buggate... è dal lancio che GIOCANDO NORMALMENTE se passi nelle gallerie del paese messicano l'auto diventa versione paranormal activity, ma sono io che cerco i difetti... meglio fare gli zoom 3mila metri fuoripista su GT7, quelli non sono difetti cercati :botteaSirio:

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Le zone buggate... è dal lancio che GIOCANDO NORMALMENTE se passi nelle gallerie del paese messicano l'auto diventa versione paranormal activity, ma sono io che cerco i difetti... meglio fare gli zoom 3mila metri fuoripista su GT7, quelli non sono difetti cercati :botteaSirio:

ma che vuoi fare la CW su un bug VS scelta tecnica degli alberi 2D a bordo pista? :asd:

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Gli alberi rotanti sono a bordo pista senza alberi 3D a coprirli... E già il fatto di avere ancora alberi 2D in un corridoio fa ridere... Capisco quelli in lontananza che tanto son 3 pixel ma quelli attaccati al guardrail nel 2022 non si possono vedere... Invece quelli di FH devi usare lo zoom 20x per andarli a vedere... Chi non si mette a zoomare sugli alberi a 300 metri durante una gara? Ma anche durante del sano cazzeggio... :roll3:
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Inviato (modificato)

Si si tutti zoom 20x, poi ingame li vedi benissimo in 2D fino a pochi metri davanti all'auto, trasformarsi in "3D" con un pop in ridicolo che se ci fosse stato su GT7 lo avrebbero distrutto solo per quello

 

gif556fskzf.gif

 

Visto in 4k nativi su uno schermo di dimensiani che non siano quelle di un francobollo in game si vede benissimo che l'unico albero 3D è quello che poppa all'ultimo secondo vicino all'auto e tutti gli altri sono cartonati 2D tra l'altro di una risoluzione ridicola

 

Ma tanto voi siete quelli che non ammettono mai il minimo difetto, salvo poi una volta sbugiardati palesemente uscirsene dicendo che quello che fino a poco prima era un "fake" creato ad arte da me è un difetto ampiamente noto e segnalato :roll3:

Modificato da Emula
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Si si tutti zoom 20x, poi ingame li vedi benissimo in 2D fino a pochi metri davanti all'auto, trasformarsi in "3D" con un pop in ridicolo che se ci fosse stato su GT7 lo avrebbero distrutto solo per quello

 

gif556fskzf.gif

 

Visto in 4k nativi su uno schermo di dimensiani che non siano quelle di un francobollo in game si vede benissimo che l'unico albero 3D è quello che poppa all'ultimo secondo vicino all'auto e tutti gli altri sono cartonati 2D tra l'altro di una risoluzione ridicola

 

Ma tanto voi siete quelli che non ammettono mai il minimo difetto, salvo poi una volta sbugiardati palesemente uscirsene dicendo che quello che fino a poco prima era un "fake" creato ad arte da me è un difetto ampiamente noto e segnalato :roll3:

se ti danno cosi fastidio il popup, giocaci a 30 fps e il popup sparisce, e se hai una buona tv usa il motionflow e il gioco va liscio come se andasse a 60fps.

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se ti danno cosi fastidio il popup, giocaci a 30 fps e il popup sparisce, e se hai una buona tv usa il motionflow e il gioco va liscio come se andasse a 60fps.

A 30fps è ingiocabile e col lag del motionflow è ancora più ingiocabile. Se mettessero una modalità quality a 40fps con VRR come sta facendo Sony con tanti giochi perlomeno diventerebbe giocabile

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A 30fps è ingiocabile e col lag del motionflow è ancora più ingiocabile. Se mettessero una modalità quality a 40fps con VRR come sta facendo Sony con tanti giochi perlomeno diventerebbe giocabile

 

Ancora con sta storia?

Qualcuno gli spiega come funziona?

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A 30fps è ingiocabile e col lag del motionflow è ancora più ingiocabile. Se mettessero una modalità quality a 40fps con VRR come sta facendo Sony con tanti giochi perlomeno diventerebbe giocabile

ma che stai dicendo, tra motionflow attivo e disattivo la differenza di input lag è di 30 millisecondi, veramente impercettibile.

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Ancora con sta storia?

Qualcuno gli spiega come funziona?

Come funziona? Meglio a 30fps fissi? Per me tutta la vita meglio 40fps come base minima fino a 60fps in molte zone come succede col quality mode di ratchet e spiderman con VRR attivo

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Come funziona? Meglio a 30fps fissi? Per me tutta la vita meglio 40fps come base minima fino a 60fps in molte zone come succede col quality mode di ratchet e spiderman con VRR attivo

volevano farti capire che i giochi che vanno a 40 fps fissi non è grazie al VRR ma grazie ai pannelli da 120hz, si perche sui pannelli a 120HZ hai la possibilità di usare anche i 40 fps con vsync, il VRR non centra na mazza.

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"L’implementazione Sony è sicuramente peggiore di quanto avviene su Xbox, anche per via di un’altra differenza notevole, ovvero che il VRR funziona solo su display che adottano lo standard HDMI 2.1, scartando una parte di TV e la maggior parte dei monitor, Xbox ha una compatibilità più ampia perché oltre al VRR degli standard hdmi 2.1 soddisfa anche le specifiche FreeSync di AMD (in grado di lavorare anche su HDMI 2.0). A parte questo in generale difficilmente PS5 troverà quella sintonia che per esempio Microsoft ha trovato con gli Oled LG, (dove il VRR è fruibile persino insieme al Dolby Vision)."

"Dando per scontato che la lista di display su Xbox comprende qualsiasi prodotto che riporta la dicitura VRR o Freesync purtroppo su PS5 le cose sono al momento più complicate, tanto da richiedere una lista testata."

 

Il VRR con i 40Hz non centra una fava e poi per poter usare il VRR ci vuole una TV compatibile e che 'piaccia' alla PS5...

Modificato da Gingen
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Inviato (modificato)

volevano farti capire che i giochi che vanno a 40 fps fissi non è grazie al VRR ma grazie ai pannelli da 120hz, si perche sui pannelli a 120HZ hai la possibilità di usare anche i 40 fps con vsync, il VRR non centra na mazza.

Ma che state dicendo? Le modalità a 40fps fissi c'erano già da prima che mettessero il supporto al VRR, col vrr quelle modalità hanno framerate sbloccato che arriva fino a 60 e in media sta sui 50, altro che VRR che non c'entra na mazza... Uscite dal vostro angolino in cui esiste solo xbox, c'è un mondo di roba migliore di cui evidentemente non avete manco la minima idea sulla console che odiate

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"L’implementazione Sony è sicuramente peggiore di quanto avviene su Xbox, anche per via di un’altra differenza notevole, ovvero che il VRR funziona solo su display che adottano lo standard HDMI 2.1, scartando una parte di TV e la maggior parte dei monitor, Xbox ha una compatibilità più ampia perché oltre al VRR degli standard hdmi 2.1 soddisfa anche le specifiche FreeSync di AMD (in grado di lavorare anche su HDMI 2.0). A parte questo in generale difficilmente PS5 troverà quella sintonia che per esempio Microsoft ha trovato con gli Oled LG, (dove il VRR è fruibile persino insieme al Dolby Vision)."

"Dando per scontato che la lista di display su Xbox comprende qualsiasi prodotto che riporta la dicitura VRR o Freesync purtroppo su PS5 le cose sono al momento più complicate, tanto da richiedere una lista testata."

 

Il VRR con i 40Hz non centra una fava e poi per poter usare il VRR ci vuole una TV compatibile e che 'piaccia' alla PS5...

Io volevo il VRR sul mivar bianco e nero di mia nonna, sonymerda! Ora devo accontentarmi di un LGC1 dove funziona tutto alla perfezione :(

Modificato da Emula
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Ma che state dicendo? Le modalità a 40fps fissi c'erano già da prima che mettessero il supporto al VRR,

Fonte?

 

col vrr hanno framerate sbloccato che arriva fino a 60 e in media sta sui 50, altro che VRr che non c'entra na mazza...4

Altra cazzata, il VRR non incrementa i frame, dimostri di non sapere minimamente cosa sia

 

Uscite dal vostro angolino in cui esiste solo xbox, c'è un mondo di roba migliore di cui evidentemente non avete manco la minima idea sulla console che odiate

Non esiste solo su xbox, è implementato decisamente meglio su xbox, tanto che c'è sin dalla sua uscita e compatibile con tutti i device, quello PS è uscito dopo e pare essere mezzo buggato e non supportato da tutti :book:

 

Comunque sono più interessato alla fonte dei giochi PS5 che avevano la modalità 40fps senza VRR, impegnati su quella :book:

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