Vai al contenuto

Marvel’s Wolverine


Ospite

Messaggi raccomandati

Una constatazione interessante si può fare….. il target a cui mira il gioco. Nn sono i bambini di Spiderman ma uno leggermente più grandino. Lo si intuisce dal tono e dal sangue.

ottimo.

Do per scontato sia ambientato nel mondo di Spiderman Sony, il che lo rende ancora più interessante.

mmmm... dubito entrambe le cose.

il pubblico è sempre quello, quello globale di Marvel, non mi aspetto una roba R18.

 

Sull'universo di gioco dubito ci siano riferimenti (se non vaghissimi) a Spidy.

E' un titolo su licenza Marvel, decideranno loro chi concedere di infilarci.

 

Ps. questo mi aspetto che neanche sia OW.... vi ricordate Wolverine Origin? uno dei pochi giochi sui supereroi decenti dell'epoca? una roba del genere :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm... dubito entrambe le cose.

il pubblico è sempre quello, quello globale di Marvel, non mi aspetto una roba R18.

 

Sull'universo di gioco dubito ci siano riferimenti (se non vaghissimi) a Spidy.

E' un titolo su licenza Marvel, decideranno loro chi concedere di infilarci.

R18 nn può esserlo a prescindere. Ma R14 lo sarà eccome. Il che renderà la storia sicuramente più interessante e speriamo il personaggio

Meno giocattoloso.

 

sull’universo vado ad intuito…. Come saprai hanno esteso la licenza di Spiderman nei film Mcu qualche anno fa. Questo potrebbe essere il risultato di un ulteriore accordo . Elucubrazioni mie beninteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

R18 nn può esserlo a prescindere. Ma R14 lo sarà eccome. Il che renderà la storia sicuramente più interessante e speriamo il personaggio

Meno giocattoloso.

 

sull’universo vado ad intuito…. Come saprai hanno esteso la licenza di Spiderman nei film Mcu qualche anno fa. Questo potrebbe essere il risultato di un ulteriore accordo . Elucubrazioni mie beninteso.

L'universo è tecnicamente unico (con tutte le pippe del caso sui multiversi) ma tecnicamente gli Xman manco sono entrati nel MCU ancora...

Poi vabbhè il riferimento al fumetto di Hulk ti fa anche capire che fanno il cazzo che gli pare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'universo è tecnicamente unico (con tutte le pippe del caso sui multiversi) ma tecnicamente gli Xman manco sono entrati nel MCU ancora...

Poi vabbhè il riferimento al fumetto di Hulk ti fa anche capire che fanno il cazzo che gli pare :asd:

https://www.google.com/amp/s/screenrant.com/marvels-wolverine-spider-man-2-playstation-universe/amp/

 

Insomniac ha già confermato che fanno parte dello stesso universo narrativo.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si peró come fai a fare un gioco non violento con wolverine, dopo il Punitore è il personaggio piú incazzoso della marvel

Ma sarà sempre una violenza da fumetto…

(Fumetto stesso non mi pare abbia rating particolari…)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di Hulk credo sia solo un easter egg, dubito che ci sarà nel gioco essendo ormai l'unico personaggio oltre a SpiderMan di cui la Marvel non possiede i diritti (è della Universal).

Io la violenza me la aspetto, anche Logan (il film) era decisamente più violento dei film sugli X Men

La storia dei diritti è un troiaio labirintico da cui non si esce.

Hulk e Spiderman SONO di Marvel.

Universal e Sony hanno i “diritti cinematografici” (Sony non può mettersi a fare fumetti su spiderma ad esempio).

E i giochi sono comunque su licenza….

 

insomma posso fare di tutto volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
' date=' post: 173606, member: 183"']Deadpool anche no grazie!
Cos'ha che non va?

È un personaggio carismatico, irriverente, comunica con il giocatore/lo spettatore, non gli manca l'autoironia, è cinico, combatte con spade, pistole o qualsiasi cosa gli capiti a tiro, va benissimo per la community LGBTQ+, parla tantissimo ed intrattiene, è volgare.

Non mancherebbe lo splatter, la caxxofigaggine, ci si potrebbero costruire interi livelli con cartoni ed unicorni anche in un gioco che cerca di essere realistico... è un personaggio totalmente andato ma soprattutto unico.

 

Wolverine a confronto è il solito tizio serioso, malinconico ed arrabbiato che il mondo ha rifiutato perché sì.

 

Un tizio che si vede decisamente in troppe opere e videogiochi, dal mio punto di vista.

 

Che noia. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...