Vai al contenuto

Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022


Boys

Messaggi raccomandati

Photoshoppate AST? Ma che sta a di🤣

E meno male che l'ho messo tra virgolette :asd: ...nel senso che non mi sembrano prese in game nello stesso modo,non fate finta di non capire dai.

 

Azz ma non mi ero accorto che sotto le foto erano in comparativa...scuse me. :faccinaRh:

 

Sembravano entrambe di gts(e non sto trollando)

[automerge]1631741700[/automerge]

Per chi avesse dubbi sulla qualità di riproduzione della pista il livello era già questo

 

GTS

051sksh.jpg

 

Reale

043wk45.jpg

A me non sembra che quella sotto sia reale eh...c'è anche la scritta in basso a sinistra di sony polyphony

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

E meno male che l'ho messo tra virgolette :asd: ...nel senso che non mi sembrano prese in game nello stesso modo,non fate finta di non capire dai.

 

Azz ma non mi ero accorto che sotto le foto erano in comparativa...scuse me. :faccinaRh:

 

Sembravano entrambe di gts(e non sto trollando)

[automerge]1631741700[/automerge]

 

A me non sembra che quella sotto sia reale eh...c'è anche la scritta in basso a sinistra di sony polyphony

Si la seconda effettivamente non sembra reale ma sempre di GTS🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

E

 

Sembravano entrambe di gts(e non sto trollando)

[automerge]1631741700[/automerge]

 

A me non sembra che quella sotto sia reale eh...c'è anche la scritta in basso a sinistra di sony polyphony

La seconda sotto è una foto reale che trovi negli scapes, lascia perdere la scritta.

Comunque se non riesci a distinguere la reale da GTS questo la dice lunga sulla bontà grafica del gioco

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà,ma se io guardo l'erba e la ringhiera vedo palesemente un'immagine non realistica...magari usano qualche filtro....ma in verità vedo anche un pò di aliasing...boh.

 

Sarà che per reale intendano riproduzione 1:1.

Strano...ma son dettagli dai.:biggrin:

Sono foto reali di migliaia di posti sparsi per il mondo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fine il gts ha davvero messo le basi per il gt7.partono da una base eccellente che possono migliorare parecchio

Oggi difficile trovare un racing più “fotorealistico” del gts

Comunque continuare a parlarne è da masochisti….visto che mancano ancora diversi mesi all’uscita :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Veramente nessuno sta smerdando granturismo.....vivi sereno.

Ma rimango della mia idea.

Qua non è una questione di opinioni, stai semplicemente dicendo una cazzata oggettiva :asd:

Capita spesso quando non si conosce l'argomento di cui si discute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua non è una questione di opinioni, stai semplicemente dicendo una cazzata oggettiva :asd:

Capita spesso quando non si conosce l'argomento di cui si discute.

Ma io non ho insistito più e mi tengo la cazzata per me....ho pure dato il like a Emula.

Sei tu che entri a gamba tesa perchè ti senti toccato il giochino e prima che tu lo facessi il clima era tranquillo.

 

Oltre al fatto che non capisco cosa centri il conoscere l'argomento o meno.

 

Io per foto scapes vedo questo:

4827955631125168140_0.jpg

5765184781813810204_0.jpg

 

Screenshot impressionanti...stupendi In evidenza Foto Scapes - Scopri | Comunità | Gran Turismo Sport (gran-turismo.com)

 

Ora se qualcuno che ha il gioco può postarmi un'immagine iN scapes dove sotto in basso a sinistra ci sta la scritta di poliphony allora sarà come dici te,altrimenti è la tua visione ottica contro la mia.

oltre al fatto che emula dovrebbe dire la fonte della sua immagine.

 

Ti sembrerebbe il caso?

Quindi,prima di dare del cazzaro a me verifica la fonte tu.

 

Io non ho mai avuto problemi ad ammettere che sbaglio.

 

Gt sport sotto il punto di vista degli screenshot è stupefacente,rimarrei sorpreso nel sapere che quello è uno scapes.

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho insistito più e mi tengo la cazzata per me....ho pure dato il like a Emula.

Sei tu che entri a gamba tesa perchè ti senti toccato il giochino e prima che tu lo facessi il clima era tranquillo.

 

Oltre al fatto che non capisco cosa centri il conoscere l'argomento o meno.

 

Io per foto scapes vedo questo:

4827955631125168140_0.jpg

5765184781813810204_0.jpg

 

Screenshot impressionanti...stupendi In evidenza Foto Scapes - Scopri | Comunità | Gran Turismo Sport (gran-turismo.com)

 

Ora se qualcuno che ha il gioco può postarmi un'immagine iN scapes dove sotto in basso a sinistra ci sta la scritta di poliphony allora sarà come dici te,altrimenti è la tua visione ottica contro la mia.

oltre al fatto che emula dovrebbe dire la fonte della sua immagine.

 

Ti sembrerebbe il caso?

Quindi,prima di dare del cazzaro a me verifica la fonte tu.

 

Io non ho mai avuto problemi ad ammettere che sbaglio.

 

Gt sport sotto il punto di vista degli screenshot è stupefacente,rimarrei sorpreso nel sapere che quello è uno scapes.

 

 

 

Ancora dubbi sul fatto che sia una foto reale presa dallo scapes mode?

 

La scritta polyphony esce se usi il tasto share, se esporti la foto su USB non esce

 

 

20210916114742c8kym.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma io non ho insistito più e mi tengo la cazzata per me....ho pure dato il like a Emula.

Sei tu che entri a gamba tesa perchè ti senti toccato il giochino e prima che tu lo facessi il clima era tranquillo.

 

Oltre al fatto che non capisco cosa centri il conoscere l'argomento o meno.

 

Io per foto scapes vedo questo:

4827955631125168140_0.jpg

5765184781813810204_0.jpg

 

Screenshot impressionanti...stupendi In evidenza Foto Scapes - Scopri | Comunità | Gran Turismo Sport (gran-turismo.com)

 

Ora se qualcuno che ha il gioco può postarmi un'immagine iN scapes dove sotto in basso a sinistra ci sta la scritta di poliphony allora sarà come dici te,altrimenti è la tua visione ottica contro la mia.

oltre al fatto che emula dovrebbe dire la fonte della sua immagine.

 

Ti sembrerebbe il caso?

Quindi,prima di dare del cazzaro a me verifica la fonte tu.

 

Io non ho mai avuto problemi ad ammettere che sbaglio.

 

Gt sport sotto il punto di vista degli screenshot è stupefacente,rimarrei sorpreso nel sapere che quello è uno scapes.

Ah certo conoscere l'argomento non serve per discutere dell'argomento :roll3:

Se conoscessi l'argomento sapresti che catturare uno screenshot su GTS ti fa spuntare la scritta in automatico ( come anche in nioh e sicuramente altri giochi) ma non lo conosci e parli a caso.

E non devo verificare nessuna fonte, perchè il gioco ce l'ho così come praticamente tutti quelli che ne parlano,gli unici che non conosco una sega ne di gt, ne di forza, ne di niente sei tu ed i tuoi amici che state qua a trollare h24 in cerca di qualche scusa per buttare merda.

 

Ti ripeto che la tua non è un opinione è pure e semplice ignoranza di chi non ha la minima idea di cosa parla con l'arroganza di pretendere la ragione.

 

Questi sono screen che ho catturato nella modalità scapes ed ovviamente la scritta c'è

 

Hi8BWnnQD1Q9e8APs_uXGw6URxIHwJkINSK7TkUnnVw6e_yFBU6awAo2hdc0C4OyF1lV8fQNHspkxj6UJrO4aAznMK0ZZWOdsDRy0DGSR4n9b2QdwGDGKDvxoD7HK7wwcQEasrzBWw=w2400

 

eJuPy6gTIq9jOcEO3Y3ixbKdSStArYMgE3sczOc-N-WujgmJhp5CTNOznqeTjko5PEHBu9S9caOUxMGMB_zMCzBAdU9ptKFmjw5xjCP7kXjCgiKztIYTMeFffnngMzgAAj_CD6lSuw=w2400

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ah certo conoscere l'argomento non serve per discutere dell'argomento :roll3:

Se conoscessi l'argomento sapresti che catturare uno screenshot su GTS ti fa spuntare la scritta in automatico ( come anche in nioh e sicuramente altri giochi) ma non lo conosci e parli a caso.

E non devo verificare nessuna fonte, perchè il gioco ce l'ho così come praticamente tutti quelli che ne parlano,gli unici che non conosco una sega ne di gt, ne di forza, ne di niente sei tu ed i tuoi amici che state qua a trollare h24 in cerca di qualche scusa per buttare merda.

 

Ti ripeto che la tua non è un opinione è pure e semplice ignoranza di chi non ha la minima idea di cosa parla con l'arroganza di pretendere la ragione.

 

Questi sono screen che ho catturato nella modalità scapes ed ovviamente la scritta c'è

 

Hi8BWnnQD1Q9e8APs_uXGw6URxIHwJkINSK7TkUnnVw6e_yFBU6awAo2hdc0C4OyF1lV8fQNHspkxj6UJrO4aAznMK0ZZWOdsDRy0DGSR4n9b2QdwGDGKDvxoD7HK7wwcQEasrzBWw=w2400

 

eJuPy6gTIq9jOcEO3Y3ixbKdSStArYMgE3sczOc-N-WujgmJhp5CTNOznqeTjko5PEHBu9S9caOUxMGMB_zMCzBAdU9ptKFmjw5xjCP7kXjCgiKztIYTMeFffnngMzgAAj_CD6lSuw=w2400

Ho fatto un post sull'altro thread e manco farlo apposta, casca a fagiuolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah certo conoscere l'argomento non serve per discutere dell'argomento :roll3:

Se conoscessi l'argomento sapresti che catturare uno screenshot su GTS ti fa spuntare la scritta in automatico ( come anche in nioh e sicuramente altri giochi) ma non lo conosci e parli a caso.

E non devo verificare nessuna fonte, perchè il gioco ce l'ho così come praticamente tutti quelli che ne parlano,gli unici che non conosco una sega ne di gt, ne di forza, ne di niente sei tu ed i tuoi amici che state qua a trollare h24 in cerca di qualche scusa per buttare merda.

 

Ti ripeto che la tua non è un opinione è pure e semplice ignoranza di chi non ha la minima idea di cosa parla con l'arroganza di pretendere la ragione.

 

Questi sono screen che ho catturato nella modalità scapes ed ovviamente la scritta c'è

 

Hi8BWnnQD1Q9e8APs_uXGw6URxIHwJkINSK7TkUnnVw6e_yFBU6awAo2hdc0C4OyF1lV8fQNHspkxj6UJrO4aAznMK0ZZWOdsDRy0DGSR4n9b2QdwGDGKDvxoD7HK7wwcQEasrzBWw=w2400

 

eJuPy6gTIq9jOcEO3Y3ixbKdSStArYMgE3sczOc-N-WujgmJhp5CTNOznqeTjko5PEHBu9S9caOUxMGMB_zMCzBAdU9ptKFmjw5xjCP7kXjCgiKztIYTMeFffnngMzgAAj_CD6lSuw=w2400

Ho trovato lo stesso frangente in un video youtube... Quella foto non è reale manco per nulla...

O siete cecati o mi state trollando.

 

Ora aspetto una tua foto in modalità scapes in quel percorso... Visto che hai il gioco non sarà difficile farla

 

Ah... La mia ignoranza sul gioco la ammetto.

Ma ci vedo benissimo.

144565463_gtsport.thumb.jpeg.e4d5ca72b205f497f5bd0e02ba4cbc8a.jpeg

1263440039_InkedAcquisiscischermataWeb_16-9-2021_114244_gamesurvivors.it_LI.jpg.b328c46043a7a76cdb076e6b1fb446a3.jpg

 

in realtà ogni filo d'erba e fiorellino è identico a quello della modalità replay

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato lo stesso frangente in un video youtube... Quella foto non è reale manco per nulla...

O siete cecati o mi state trollando.

 

Ora aspetto una tua foto in modalità scapes in quel percorso... Visto che hai il gioco non sarà difficile farla

 

Ah... La mia ignoranza sul gioco la ammetto.

Ma ci vedo benissimo.

[ATTACH=full]5504[/ATTACH]

[ATTACH=full]5505[/ATTACH]

 

in realtà ogni filo d'erba e fiorellino è identico a quello della modalità replay

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Ancora? Ma se ti ho messo pure il video sopra e lo screen in 4K

 

Questa è la prova provata che anche se i PD facessero un gioco con grafica totalmente reale direste che fa schifo a prescindere :roll3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ho trovato lo stesso frangente in un video youtube... Quella foto non è reale manco per nulla...

O siete cecati o mi state trollando.

 

Ora aspetto una tua foto in modalità scapes in quel percorso... Visto che hai il gioco non sarà difficile farla

 

Ah... La mia ignoranza sul gioco la ammetto.

Ma ci vedo benissimo.

[ATTACH=full]5504[/ATTACH]

[ATTACH=full]5505[/ATTACH]

 

in realtà ogni filo d'erba e fiorellino è identico a quello della modalità replay

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Ma ancora continui :roll3:

L'hai già fatta la figura di merda, basta.

 

Ti frega talmente tanto di discutere che mortaio ti ha già postato foto e video dello scape che mi stai chiedendo ma niente, basta trollare h24.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato lo stesso frangente in un video youtube... Quella foto non è reale manco per nulla...

O siete cecati o mi state trollando.

 

Ora aspetto una tua foto in modalità scapes in quel percorso... Visto che hai il gioco non sarà difficile farla

 

Ah... La mia ignoranza sul gioco la ammetto.

Ma ci vedo benissimo.

[ATTACH type=full" alt="gt sport.jpeg]5504[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="InkedAcquisisci schermata Web_16-9-2021_114244_gamesurvivors.it_LI.jpg]5505[/ATTACH]

 

in realtà ogni filo d'erba e fiorellino è identico a quello della modalità replay

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Dai è ovvio che stai trollando, non puoi essere così ottuso da non riuscire manco a distinguere una foto scapes reale da una del gioco (e poi rompete le palle sulla grafica di GT :asd:) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato lo stesso frangente in un video youtube... Quella foto non è reale manco per nulla...

O siete cecati o mi state trollando.

 

Ora aspetto una tua foto in modalità scapes in quel percorso... Visto che hai il gioco non sarà difficile farla

 

Ah... La mia ignoranza sul gioco la ammetto.

Ma ci vedo benissimo.

[ATTACH type=full" alt="gt sport.jpeg]5504[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="InkedAcquisisci schermata Web_16-9-2021_114244_gamesurvivors.it_LI.jpg]5505[/ATTACH]

 

in realtà ogni filo d'erba e fiorellino è identico a quello della modalità replay

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Non capisco se sei davvero serio... cioè, spero di no onestamente.

Ora pure gli Scapes non sono reali, annamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora continui :roll3:

L'hai già fatta la figura di merda, basta.

 

Ti frega talmente tanto di discutere che mortaio ti ha già postato foto e video dello scape che mi stai chiedendo ma niente, basta trollare h24

 

Sempre detto che se fanno un GT con la grafica identica alla realtà ti direbbero che comunque è una merda perché non gira su xbox

magari sono ottuso...ma di sicuro non sto sminuendo GTsport.....anzi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...