Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

' date=' post: 208262, member: 183"']

Quindi lo fanno uscire anche su cellulare?

Ma no, un mese di pass in regalo a chiunque compra una licenza Windows e fai "50 milioni di giocatorihhh"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
[ATTACH type=full]7242[/ATTACH][ATTACH type=full]7243[/ATTACH][ATTACH type=full]7244[/ATTACH][ATTACH type=full]7245[/ATTACH][ATTACH type=full]7246[/ATTACH][ATTACH type=full]7247[/ATTACH][ATTACH type=full]7248[/ATTACH][ATTACH type=full]7249[/ATTACH]
Wow

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripensando brevemente a tutti i passati giochi Bethesda non posso che cagarmi addosso immaginando la grafica e soprattutto le animazioni dei personaggi. L'incubo e' l'universo di Starfield popolato da giraffe storpie che camminano imperterrite contro un muro. Basta con questi orrori, siamo nel 2022. BASTA.
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se va come deve andare…beh,addio vita sociale.mi trasferisco nel gioco e arrivederci a tutti

Ho già esperienze bethasdiane dove la vita sociale veniva fottuta….con oblivion,fallout 3 e skyrim (alla sua prima versione su 360) :botteaSirio:

Artwork belli ma si vole il gp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ripensando brevemente a tutti i passati giochi Bethesda non posso che cagarmi addosso immaginando la grafica e soprattutto le animazioni dei personaggi. L'incubo e' l'universo di Starfield popolato da giraffe storpie che camminano imperterrite contro un muro. Basta con questi orrori, siamo nel 2022. BASTA.

Conoscendoli ci saranno un mare di problemi a causa dell'engine che usano. :asd:

 

Ed anzi, a proposito di problemi e di engine:

 

https://www.everyeye.it/notizie/starfield-motore-schifo-troppi-contenuti-parla-ex-sviluppatore-584029.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non è nemmeno uscito e già ci sono ex sviluppatori che ne parlano in un certo modo.

Occhio che non parla male del gioco, anzi.

Parla del motore che è un dito sul sedere in quanto lavorarci pare non sia affatto semplice, ma allo stesso tempo parla di un ambiente lavorativo sano (e penso sia la cosa più importante).

 

Insomma, i bug soliti direi che possiamo aspettarceli. Sono un marchio bethesda.

 

Quello che "spaventa" maggiormente è che possano decidere di rimandare il gioco al 2023 (io continuo a dire che IMHO lo rimandano, ma stiamo a vedere).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

vabe ha detto l ovvio sono sempre stati dei cani a livello grafico ...speriamo sia ricco di contenuti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto.

Che hanno un motore che fa schifo all'umanità lo sappiamo dal 2011 almeno. :asd:

Sui contenuti, pensa che dice che secondo lui ce ne sono troppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...