Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

un altro clone di Assassin's Creed :ahsisi:

un altro clone di Assassin's Creed :ahsisi:

un altro clone di Assassin's Creed :ahsisi:

un altro clone di Assassin's Creed :ahsisi:

un altro clone di Assassin's Creed :ahsisi:

 

Alla 100º volta che lo scrive mettetegli una targhetta celebrativa sotto l'avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 60

 

ancora con gli artwork in movimento, ormai manca meno di un anno in teoria, spero inizino a mostrare qualcosa di VERO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora deciso se mi interessi oppure no :asd:

In verità mi sembra un prodotto abbastanza chiaro ti piace Skyrim ? Ti piace il genere space opera? Se la risposta è sì ad entrambe è da giocare.

 

A me basta che ridimensionino parecchio il crafting di fallout4 / 76 che era veramente logorante e sia molto più incentrato sull’esplorazione

Link al commento
Condividi su altri siti

io prego tutti i giorni che venga fuori l’oblivion fantascientifico……se la “magia” di bethesda viene fuori con sto gioco(col 76 e in parte il f4 venne meno) potrebbe essere quel gioco che mi farà avere una seconda vita….ci perderei anni.come fu con oblivion,morrowind,fallout 3 e skyrim….spero che si torni ai fasti del passato ovvio…
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In verità mi sembra un prodotto abbastanza chiaro ti piace Skyrim ? Ti piace il genere space opera? Se la risposta è sì ad entrambe è da giocare.

 

A me basta che ridimensionino parecchio il crafting di fallout4 / 76 che era veramente logorante e sia molto più incentrato sull’esplorazione

 

e se adoro le space operas e trovo ingiocabili i precedenti giochi bethesda? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me potrebbe essere un progetto interessante, come gia scritto da altri utenti spero con tutto il cuore che resti un rpg principalmente, quindi lontano da quello che era Fallout 4 e più vicino ad uno Skyrim ( Non pretendo Morrowind ovviamente, un simil Morrowind lo vedo più possibile da Awoved se non andrà completamente alle ortiche come progetto) . Poi io adoro la space opera, quindi una fusione tra lo stile tipico di Bethesda e Mass Effect per me sarebbe qualcosa di fantastico. Alte speranze e chiappe strette dai. Che è la volta buona che esce fuori qualcosa di figo.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...