Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Intanto ciao a tutti, sono Federico, questo è il mio primo messaggio :ciaociao:

Comunque per me credo che tutti i giochi bethesda siano stati ottimi (anche fallout 4 che l'ho amato per alcune cose e odiato per altre) non solo oblivion (per me il peggiore) e morrowind.

L'importante per me è che tornino ad essere GDR veri con statistiche e tutto, non come fallout 4 dove la componente ruolistica è veramente marginale.

Poi per il resto tanta fiducia come sempre, sono convinto che sfornerà un capolavoro come tutti i suoi giochi, dove la componente esplorativa e di immersione farà da padrone (vero punto dove bethesda è imbattibile).

Mi terrò il game pass solo per questo gioco e stalker 2 praticamente.

Ormai nei giochi Bathesda la componente ruolistica è ben più che marginale, con mio sommo rammarico.

Tutti capolavori?! Beh le sue ultime produzioni sono ben lontane dall'esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai nei giochi Bathesda la componente ruolistica è ben più che marginale, con mio sommo rammarico.

Tutti capolavori?! Beh le sue ultime produzioni sono ben lontane dall'esserlo

Infatti ormai sono action rpg sandbox e ultimamente pure survival, praticamente una versione AAA della rumenta Indie che va tanto di moda negli ultimi anni.

Io comunque Starfield oggettivamente se non usciva sul pass l'avrei preso comunque per avere un gioco decente single player sullo spazio, ormai non esce piú nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si se si pensa al morrowind fino allo skyrim i tes son stati “scremati” alla grande poco a poco

Idem…dal fallout 3 fino al 76…con la punta del new vegas che come componente ruolistica è per me il migliore e più rpg di tutti.ovviamente nn si citano i fallout 1/2 che appartengono davvero quasi ad altro genere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Amministratore

Uscisse veramente per la data comunicata rimarrei fortemente sorpreso e colpito.

 

L'hanno data con così largo anticipo che non ci ho creduto un solo istante.

 

Comunque leggevo in giro che il tizio sembrerebbe abbastanza affidabile. Vediamo.

Comunque è stato confermato only next o sono soltanto voci?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscisse veramente per la data comunicata rimarrei fortemente sorpreso e colpito.

 

L'hanno data con così largo anticipo che non ci ho creduto un solo istante.

 

Comunque leggevo in giro che il tizio sembrerebbe abbastanza affidabile. Vediamo.

Comunque è stato confermato only next o sono soltanto voci?

 

Il gioco è stato annunciato con la rispettiva data come fosse un evento mediatico ben al di sopra della norma. È certo che esce a novembre, è in sviluppo da 6 anni.

 

In realtà il gioco è stato annunciato nel 2018. Nel 2020 hanno detto che esce nel 2021. Direi nella norma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrove sono già usciti 3 titoli only next gen :book:

 

Altrove sono già usciti il doppio dei first party senza l'aiuto di una maxi acquisizione :book:

 

Altrove hanno il triplo dell'installato :book:

 

Altrove i giochi ancora li comprano :book:

 

Altrove nessuno ha comunque una Serie S da portarsi dietro per tutta la gen :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piglierò la mia prima Xbox solo per questo gioco, ho così buone sensazioni che mi toccherà prendere una console solo per Bethesda...

Sbaglio o altre esclusive di peso non se ne vedono?

STALKER (che però è a tempo), Fable, Hellblade, Forza 8 (sperando non sia patetico come il 7), Avowed e The Outer Worlds (non così di peso ma da tenere d'occhio) per ora (con ora, da qui a fine 2023 minimo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piglierò la mia prima Xbox solo per questo gioco, ho così buone sensazioni che mi toccherà prendere una console solo per Bethesda...

Sbaglio o altre esclusive di peso non se ne vedono?

Beh quest’anno di grosso c'è

Stalker 2

Warhammer darktide

Redfall

Forza Motorsport

+ diversa roba da confermare, giochi minori, diversi d1 sul pass, ecc

 

Ma starfield è sicuramente il titolo di maggior richiamo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Dai esce a marzo il 7, peggio dello sport non può essere :sisi:

No ti confondi con quello sciolto nell' acido da ms stessa:sisi: Ci hanno sempre creduto..:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai esce a marzo il 7, peggio dello sport non può essere :sisi:

Oh ma è come l'aglio coi vampiri ... In qualsiasi topic il rosik su Gran Turismo è potente, quando c'è anche il topic apposito proprio per lasciare pulito il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...