Vai al contenuto

Smartphone 300-400€


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Il budget è indicativo, se vale la pena spende qualcosa in più… ma se gli faccio spendere 200€ in più e poi fa foto “uguali a quello che aveva prima” chi lo sente :asd:

 

Tu proponi e spiega in cosa è figo poi valuterò.

L'esperienza con il mio Xperia è totalmente positiva... Considera che è stato il primo telefono a montare un bravia come schermo e devo dire che tutt'oggi regge il confronto con modelli oled ben più moderni.

 

Poi cosa dirti, non si è mai inceppato seppur carente di ram(il vero tallone d'Achille del mio modello),segno della volontà di sony nel mantenere il sistema snello e pulito, pochi fronzoli e orpelli ma dimenticati la personalizzazione di huawei o samsung.

 

Fotocamera al top seppur con singolo obiettivo.

 

Indistruttibile per quel che riguarda l'usura e le cadute,Prima di lui cambiavo un tel l'anno per via delle cadute,considera il fatto che faccio trekking su percorsi abbastanza impervi e non ho nessun rispetto per i beni materiali:asd:

 

 

 

Considera poi che i nuovi Xperia sono superiori in tutto quello per cui ti consiglio un Xperia.

 

Eh si, mi vien anche difficile vista la fazione in cui mi trovo.

 

Unico appunto:

Assistenza da medioevo se confrontata a quella dei competitor più blasonati, samsung in primis,mesi e mesi di attesa per un piccolo problema alla fotocamera (normalissimo dopo tre anni di utilizzo da vero cafone).

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...