Vai al contenuto

Smartphone 300-400€


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Non sono aggiornato sul panorama Android e mi hanno chiesto uno smartphone con schermo grande almeno 6” nella fascia 300-400€ come caratteristica importante deve avere una buona fotocamera e una batteria longeva.

 

Lui è abituato a Huaweii ma visto come vanno le cose ha deciso di cambiare.

 

Tempo fa avevo preso un Motorola per mia sorella e si era trovata molto bene, non so se oggi sia ancora una marca valida.

 

È un business man, niente giocattoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

buttati sui Xiaomi. e non sbagli.

sono efficienti, efficaci, performanti..e adesso sono anche i leader del settore.

 

 

o un xiaomi Mi 11 lite 5g

o un xiaomi Mi 11 lite

 

oppure un xioami redmi note 10 pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che opterò per il Mi 11 Lite

 

Non vuole spendere troppo proprio perché ragiona da business man… ogni centesimo risparmiato… 😆 spende per le cose che contano, il cellulare vuole semplicemente che funzioni… e fa bene.

 

Poi a parte questo è stato costretto a tenere chiuso per un anno e mezzo…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Penso che opterò per il Mi 11 Lite

 

Non vuole spendere troppo proprio perché ragiona da business man… ogni centesimo risparmiato… 😆 spende per le cose che contano, il cellulare vuole semplicemente che funzioni… e fa bene.

 

Poi a parte questo è stato costretto a tenere chiuso per un anno e mezzo…

quindi ha un'attività che ha sofferto.

sulla fotocamera..è discreta e nella media. ha 3 fotocamere e relativi sensori..ma non aspettarti miracoli.

selfie discreti, non certo come i melafonini ad es.

se vuoi più potenza -ovviamente- devi sganciare dineri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Il Mi 11 normale invece come se la cava? Rispetto al lite cambia molto? Ha senso la differenza di prezzo?

 

Il selfie non è importante, devono essere nitide

sei fuori range, costa sui 600 sacchi.

il Mi 11 è enorme, l'altro è più piccolo come formato.

ah, guarda sulla nitidezza possiamo discutere fino a domani mattina. l'unica è provare entrambi dal vivo.

vai in un negozio e te li provi. quasi si equivalgono, un pizzichino meglio questo da 600 sacchi, anche se -secondo me- stanno uguali.

il selfie -è importante-ed è un metro di giudizio che usano anche sulle review.

[automerge]1629984427[/automerge]

Il Mi 11 normale invece come se la cava? Rispetto al lite cambia molto? Ha senso la differenza di prezzo?

 

Il selfie non è importante, devono essere nitide

 

il lite l’ho trovato a 3505G

il normale sulle 500€

 

Sono prezzi giusti?

io li trovo sballati come prezzi. li hai visti su amazon?

Link al commento
Condividi su altri siti

sei fuori range, costa sui 600 sacchi.

L’ho trovato a 500€ quindi è un buon prezzo.

400€ sono indicativi, se ne vale la pena spende di più… ma da come scrivi la differenza di prestazioni non vale la differenza di prezzo… corretto?

il Mi 11 è enorme, l'altro è più piccolo come formato.

Beh lo schermo grande va bene… che intendi per enorme? Il Mi 11 lite mi pare che sia 6,5” piccolo non è

il selfie -è importante-ed è un metro di giudizio che usano anche sulle review.

Non per lui

io li trovo sballati come prezzi. li hai visti su amazon?

 

A parte questo qualche altro “camera phone?” Gli aspetti importanti sono fotocamera e batteria, il resto è secondario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

L’ho trovato a 500€ quindi è un buon prezzo.

400€ sono indicativi, se ne vale la pena spende di più… ma da come scrivi la differenza di prestazioni non vale la differenza di prezzo… corretto?

 

Beh lo schermo grande va bene… che intendi per enorme? Il Mi 11 lite mi pare che sia 6,5” piccolo non è

 

Non per lui

 

 

A parte questo qualche altro “camera phone?” Gli aspetti importanti sono fotocamera e batteria, il resto è secondario

ah, lì devi girare un pò sui prezzi. sentire molte campane.

mah, si equivalgono. il display di quello da 600 sacchi è 6,8 " e rotti..è enorme in mano.

 

non per lui..ma per gli altri sì. le review non sono personalizzate e personalizzabili.

 

Xiaomi ha quei due brand ed è leader..poi si sale di prezzo e arrivi al mio che dicevo all'inizio.

sugli altri camera phone di altre marche..c'è huawei ma non è messa molto bene dicono, poi c'è samsung ma sappiamo tutti com'è.

 

oppure ci sono i vari Xiaomi poco -un altro brand-, i realme,gli oppo, i moto, ecc.

qua è una girandola..siamo sempre a range fino a 400-500 sacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Del Pixel 4A che mi dici? Dovrebbe avere una buona fotocamera… in passato almeno erano famosi per quello. Batteria?

ah, roba google.l'ho solo provato..mi è sembrato decente.

ma non c'erano problemi con lo zoom? ricordo qualche polemica tempo fa..adesso infatti sono già al 6 infatti per migliorarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Non so ma ho visto che lo schermo è sotto i 6“ quindi non va bene

io neanche te l'ho proposto all'inizio. sono partito con Xiaomi.

questi smartphone google mi sembrano dei frankenstein..esperimenti su esperimenti.

infatti il loro comparto lo stanno lanciando a spronbattuto..

guarda, stai con xiaomi come proposta..e "stai sereno" citando un ex premier :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Alcuni xiaomi di recente hanno incontrato piccoli bug software (mi pare il note10) quindi da tenere presente che si può incombere in qualcosa che non va come deve oppure che a seguito di qualche update potrebbe venire a mancare qualche funzione in attesa di essere fixata (es. Riproduzione video in 4k) salvo essere già uscita una patch software.

 

Cosa importantissima, il Mi 11 lite è straleggero anche rispetto ad altri xiaomi, moooolto più leggero dei samsung, qualcosa che si percepisce subito appena lo si prende in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che ne vale dai uno sguardo agli oppo.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Non sono le versioni sfigate degli Xiaomi?

 

Comunque se avete altri modelli da suggerire per un confronto io sono tutto orecchie…

 

Priorità fotocamera e batteria, schermo grande, il resto è secondario

 

Mi preoccupa un po’ il commento di [uSER=90]@Trinciatore92[/uSER] perché come detto serve per lavoro, l’affidabilità la davo per scontata ma ovviamente è fondamentale…

Link al commento
Condividi su altri siti

È i nuovi telefoni sono una bomba, il problema è che non penso rientrino nel tuo budget.

Il budget è indicativo, se vale la pena spende qualcosa in più… ma se gli faccio spendere 200€ in più e poi fa foto “uguali a quello che aveva prima” chi lo sente :asd:

 

Tu proponi e spiega in cosa è figo poi valuterò.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Anch'io devo dire che mi sono trovato bene con l'xz2 compact, ora tra l'altro hanno schermi top e fotocamere pompate, dovresti vedere i prezzi dell'xperia 10III.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Lo Xiaomi Mi11i? Sta a 500€

 

Edit: trovato in versione europa a 430€, cambia qualcosa? Ci possono essere problemi?

meglio che lo segnali al tuo amico business man.

a quel prezzo è un'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...