Vai al contenuto

State of Play a Settembre ed Horizon al 2022?


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

quei 6.5 non sono venduto ma distribuito e sappiamo con certezza che almeno serie s si trova con facilità, serie x meno ma sempre di più rispetto a ps5.

 

Se non sei un casual e segui il mercato avresti dato il giusto peso a quella data.

Con r&c e returnal nella prima metà dell'anno ed horizon e gt7 nella seconda metà, il rinvio di gow di cui non si visto mezzo frame e nemmeno il nome non era nemmeno quotato alla snai.

Ed infatti non ci credeva nessuno anche solo per una questione di sovraffollamente tra giochi sony tutti a fine anno.

Scusa... ma al di là del fatto che l'evento di presentazione PS5 è per tutti, meno che per i casual...

Quale sarebbe il "giusto peso"?

 

Vuoi asserire che hanno scritto 2021 per baitare i casual?

E ti sembra una cosa bella? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se loro mi scrivono 2021 perché non devo crederci?

Mica era un leak... era un teaser ufficiale...

Un minimo di buonsenso:asd:

 

Mezzo sonaro non ci credeva a quella data (solo Neme e in esclusiva ps4:asd: ).

 

Gow2 lo vediamo a fine 2022:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Scusa... ma al di là del fatto che l'evento di presentazione PS5 è per tutti, meno che per i casual...

Quale sarebbe il "giusto peso"?

 

Vuoi asserire che hanno scritto 2021 per baitare i casual?

E ti sembra una cosa bella? :|

Non mi interessa sapere perchè o per come, all'uscita nel 2021 non ci credeva nessuno che seguisse il media, solo neme, coscienza perchè deve trollare e te per non si sa quale motivo :asd:

Bisogna come al solito tirare avanti per 20 pagine di nulla oppure una una stupidità del genere la si può chiudere qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno anche distribuito ma non stiamo parlando di un divario da 10 milioni di console, e stiamo per andare a finire il primo anno di console war.

Il divario a 8 mesi e’ gia’ importante, a nemoria credo che la scorsa gen era minore a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Saranno anche distribuito ma non stiamo parlando di un divario da 10 milioni di console, e stiamo per andare a finire il primo anno di console war.

Per vedere un divario di 10 milioni dopo 8 mesi significa che una è praticamente già fallita o l'altra è fuori da ogni logica :asd:

Il divario che c'è oggi è piuttosto importante. Dopo solo 8 mesi siamo quasi al 2:1 in favore di sony che è anche quella che soffre di più il problema delle scorte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere un divario di 10 milioni dopo 8 mesi significa che una è praticamente già fallita o l'altra è fuori da ogni logica :asd:

Il divario che c'è oggi è piuttosto importante. Dopo solo 8 mesi siamo quasi al 2:1 in favore di sony che è anche quella che soffre di più il problema delle scorte.

2:1 con 10 esclusive da milioni di copie a titolo vs Xbox senza esclusive. Nessuno crede che PS andrà male, è Xbox che andrà meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Un minimo di buonsenso:asd:

 

Mezzo sonaro non ci credeva a quella data (solo Neme e in esclusiva ps4:asd: ).

 

Gow2 lo vediamo a fine 2022:sisi:

 

Sono l'altro mezzo sonaro che ci ha creduto, purtroppo. E no (anticipo qualsiasi possibile accusa), non lo dico perché così posso trollare.

Per me stava lì proprio per dire "ce lo abbiamo grossissimo".

Non mi interessa sapere perchè o per come, all'uscita nel 2021 non ci credeva nessuno che seguisse il media, solo neme, coscienza perchè deve trollare e te per non si sa quale motivo :asd:

Bisogna come al solito tirare avanti per 20 pagine di nulla oppure una una stupidità del genere la si può chiudere qui?

Mi sta bene che a te non interessi, ma rispetta la mia opinione.

Io, nonostante seguo il media da tempo, come ho scritto sopra ci ho creduto e reputo la pratica di "tirare fuori date impossibili per adescare casuals" una delle più brutte presenti nell'industria.

Comunque sì, per quanto possa sembrare una stupidità ai tuoi occhi, possiamo chiuderla qua.

 

Ci tenevo a precisare che, per me, non è una pratica corretta e gradevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Beh, di buono c'è che a questo punto possiamo dare per confermato anche lo State of Play...

 

Posso dire Sonymerda lo stesso o passo per boxaro?

Tu sei boxaro finto sonaro. Io ho resistito al lato oscuro della forza. Tu sei sempre stato nel lato oscuro.

5adcb1d12bc004a1e15b54ac57f552df.thumb.jpg.72e42f0fee0ddb9f2faf3be1fa7c0962.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Tu sei boxaro finto sonaro. Io ho resistito al lato oscuro della forza. Tu sei sempre stato nel lato oscuro.

[ATTACH type=full" alt="5adcb1d12bc004a1e15b54ac57f552df.jpg]5204[/ATTACH]

L'unico lato oscuro della forza che conosco è questo (ed in questo caso sì, sono sempre stato e sarò sempre nel lato oscuro :evil:):

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimandare sto hzd2 ha senso solo se hanno un bel pezzo da 90 ancora da confermare e di cui nn han detto nulla…il che mi da pensare…in negativo

 

faccio la mia previsione:

Sto fine anno con boodhorn remastered (direi nella norma…N ci campa da anni coi remastered :asd: )e hzd2 entro maggio 2022,gow2 fine 2022 e gt 7 primavera 2023

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimandare sto hzd2 ha senso solo se hanno un bel pezzo da 90 ancora da confermare

Purtroppo no.

Qui tutti a dire: "solo se hanno altro" "non devono rimandarlo" "non si può rimanere senza niente" "per me sbagliano..."

Ragazzi il problema è che non è una scelta commerciale.

Se il gioco non è pronto non è pronto... o lo rimandi o lo tagli pesantemente... e dopo il caso Cyberpunk io non lo farei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sperate che abbiano altro. Questo era altro. Il 2021 di Sony si chiude con Returnal e Ratchet.

[automerge]1627689337[/automerge]

Ormai non devi più fare finta, lo sanno tutti.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Aledeplayer è sempre stato sonaro, lo è tutt ora semplicemente con due console ti apri gli orizzonti e puoi anche argomentare di più e diversamente. Voi dell ultima ora non potete sparare sentenze a caso senza conoscere la storia di un utente. Peccate di capacità di analisi e vi dimostrate cattivi osservatori

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sperate che abbiano altro. Questo era altro. Il 2021 di Sony si chiude con Returnal e Ratchet.

[automerge]1627689337[/automerge]

 

Aledeplayer è sempre stato sonaro, lo è tutt ora semplicemente con due console ti apri gli orizzonti e puoi anche argomentare di più e diversamente. Voi dell ultima ora non potete sparare sentenze a caso senza conoscere la storia di un utente. Peccate di capacità di analisi e vi dimostrate cattivi osservatori

Credo che alla prima iscrizione mia al al forum di m.it tu giocavi ancora coi duplo. Erano i tempi di Diablo 2. Quindi per piacere non cercare di far tanto lo sgargiullo.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no.

Qui tutti a dire: "solo se hanno altro" "non devono rimandarlo" "non si può rimanere senza niente" "per me sbagliano..."

Ragazzi il problema è che non è una scelta commerciale.

Se il gioco non è pronto non è pronto... o lo rimandi o lo tagli pesantemente... e dopo il caso Cyberpunk io non lo farei....

La stessa cosa che qualcuno disse per halo infinite.

Ormai quest'anno finirà così un po' per tutti.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Oppure che non è come dici tu.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Guarda, lo dico senza troppi problemi.

A me non interessa come gli altri mi cataloghino. Sonaro, boxaro, nintendaro, quel che ti viene in mente.

Per me non fa differenza, mi va bene tutto.

 

Semicemente non cambierò quelli che sono i miei pensieri per un marchio o per far parte/sentirmi parte di un gruppo.

 

Se sono "sonaro" è perché mi piacciono i giochi Sony. Se durante la gen passata parlavo benissimo di PS4 e di PlayStation è perché ho adorato come hanno gestito tutto.

 

Se oggi attuano politiche che a me non piacciono lo dico senza problemi e me ne sbatto altamente i cosiddetti se per qualcuno sono diventato boxaro.

 

A parti inverse, stessa cosa con Xbox. Ho sempre criticato Xbox durante la gen passata non perché "ero sonaro", ma perché le politiche di Xbox con tutti gli uturn e le interviste imbarazzanti non mi piacevano.

 

Se non la critico oggi è perché, dal mio punto di vista, hanno finalmente le idee chiare e stanno attuando politiche che io, da consumatore, apprezzo.

 

A me non frega niente se secondo alcuni qua dentro "il lavoro si paga", perché penso che da consumatore io abbia già pagato.

Se mi lamento degli upgrade a pagamento è perché dal mio punto di vista un upgrade è e rimane una patch migliorativa che all'esperienza non aggiunge nulla, bensì la migliora soltanto. Se pensi che pretendere che le patch che migliorano il gioco che ho già acquistato siano gratuite faccia di me un boxaro, pensalo.

 

A me, onestamente, non cambia la vita.

 

Per tutto il resto, io in firma porto una tag.

Dovrebbe parlare al posto mio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non la critico oggi è perché, dal mio punto di vista, hanno finalmente le idee chiare e stanno attuando politiche che io, da consumatore, apprezzo.

 

Si cancellare Forza Motorsport 7 dalla line up e zero titoli di lancio per la next dopo 9 mesi é tanta roba

 

É da quando presi la prima xbox 21 anni fa che sognavo una roba del genere, abbonamenti, zero giochi di lancio, titoli rimossi, fare CW con un simulatore di volo uscito 11 mesi prima su PC, wall of text che illlustrano quanto tanto si guadagna regalando giochi, formato retail al minimo storico, filmati in CG, futuro roseo, vedrete nel 2024/2025, eccetra :sisi:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...