Vai al contenuto

PES 2022 verso il F2P


Ospite

Messaggi raccomandati

Quest’anno Fifa a livello di vendite (parlo della mia realtà che come sappiamo non conta nulla) ha avuto un calo drastico delle vendite, forse siamo arrivati ad un punto dove la gente non vuole più prendere lo sportivo annuale dove non cambia praticamente un cazzo se non le squadre. Pes l’anno scorso, perché obbligato ovviamente, ha fatto bene a fare solo l’aggiornamento. Dovrebbe essere sempre così, quello principale esce ogni 2 anni con cambiamenti piuttosto significati, però non è che puoi inventarti più di tanto ormai.

Spero che pes non sia free ti play comunque ma a pago e di qualità

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non compro la versione a pagamento dal 2018, il single player non mi interessa, quindi per me cambia poco, comunque non gli davo un euro.

Se invece di dicembre esce gratis direttamente quando esce tanto meglio.

In ogni caso fiducia ZERO.

Hanno trasformato un bel gioco di calcio in Fifa 2.0 con gli stessi imbrogli. Giocare una partita non truccata è un'impresa. Ciò nonostante gioco in coop con amici, è pur sempre un buon passatempo da seconda serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a farne uscire uno all'anno a prezzo pieno ma dai, con il reparto giochi usati di qualsiasi store fisico pieno di copie dei capitoli precedenti che a logica praticamente nessuno ti compra...

 

Dovevano farne uscire 1 ogni 2/3 anni aggiornandoli o facendoti pagare a prezzo consono il dlc della stagione successiva, come tra PES 2020/2021 tipo...

 

Sono andati avanti per anni così grazie al fatto che ci sono parecchie persone, sopratutto molto giovani, che hanno finanziato anno per anno, ma pensandoci era prevedibile che prima o poi si sarebbe arrivati a cose del genere (quantomeno nel caso di PES visto il topic)

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Per anni hanno sfornato flipper. Fai riabituare la gente al fatto che hai un prodotto migliore della concorrenza. Fifa per 5 anni ha preso pizzeda pes, prima che la gente capisse che era migliore della controparte konami. Ora che sta riaccadendo la stessa cosa ma al contrario molli dopo 2 uscite e un update?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...