Vai al contenuto

PES 2022 verso il F2P


Ospite

Messaggi raccomandati

Quest’anno Fifa a livello di vendite (parlo della mia realtà che come sappiamo non conta nulla) ha avuto un calo drastico delle vendite, forse siamo arrivati ad un punto dove la gente non vuole più prendere lo sportivo annuale dove non cambia praticamente un cazzo se non le squadre. Pes l’anno scorso, perché obbligato ovviamente, ha fatto bene a fare solo l’aggiornamento. Dovrebbe essere sempre così, quello principale esce ogni 2 anni con cambiamenti piuttosto significati, però non è che puoi inventarti più di tanto ormai.

Spero che pes non sia free ti play comunque ma a pago e di qualità

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non compro la versione a pagamento dal 2018, il single player non mi interessa, quindi per me cambia poco, comunque non gli davo un euro.

Se invece di dicembre esce gratis direttamente quando esce tanto meglio.

In ogni caso fiducia ZERO.

Hanno trasformato un bel gioco di calcio in Fifa 2.0 con gli stessi imbrogli. Giocare una partita non truccata è un'impresa. Ciò nonostante gioco in coop con amici, è pur sempre un buon passatempo da seconda serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a farne uscire uno all'anno a prezzo pieno ma dai, con il reparto giochi usati di qualsiasi store fisico pieno di copie dei capitoli precedenti che a logica praticamente nessuno ti compra...

 

Dovevano farne uscire 1 ogni 2/3 anni aggiornandoli o facendoti pagare a prezzo consono il dlc della stagione successiva, come tra PES 2020/2021 tipo...

 

Sono andati avanti per anni così grazie al fatto che ci sono parecchie persone, sopratutto molto giovani, che hanno finanziato anno per anno, ma pensandoci era prevedibile che prima o poi si sarebbe arrivati a cose del genere (quantomeno nel caso di PES visto il topic)

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Per anni hanno sfornato flipper. Fai riabituare la gente al fatto che hai un prodotto migliore della concorrenza. Fifa per 5 anni ha preso pizzeda pes, prima che la gente capisse che era migliore della controparte konami. Ora che sta riaccadendo la stessa cosa ma al contrario molli dopo 2 uscite e un update?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kille Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede.  Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...