Vai al contenuto

SSC NAPOLI, una fede, un grido, una lacrima di felicità. Grazie Diego.


Fabioloneilboia

Messaggi raccomandati

Osimhen è come un sayan. Quando guarisce torna più forte di prima :asd:
Per il resto che dire? In questo momento siamo semplicemente inarrestabili! 😅

Abbiamo una solida difesa, ed in attacco la buttiamo dentro in tutti i modi possibili: segnamo sia coi piedi che di testa, su palle alte e palle basse, crossando da fuori o portando palla in area, ma soprattutto sia in possesso palla che in contropiede.

I nostri avversari non sanno che pesci pigliare, specie quando segnamo subito come oggi. Se si difendono rischiano di prendere prima o poi un secondo goal, e se attaccano rischiano che segnamo in contropiede.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vittoria di importanza straordinaria. Una vera battaglia, averla vinta in casa di un’Atalanta seconda in classifica, che aveva riposato in settimana e dopo la partita ad Anfield è un prova di forza notevole.

Osimenh è in grado di fare reparto da solo, fisicamente un alieno. Ora testa alle ultime due prima di questa assurda sosta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ero allo stadio, partita difficile con un Empoli arroccato a difesa per 90 minuti. Come al solito l’hanno decisa i subentranti. Ho appena visto che il Milan ha pareggiato e siamo a +8. Per quanto mi riguarda testa all’Udinese, poi traiamo qualche somma nella lunga sosta che ci attenderà (purtroppo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un occhio agli incontri di oggi. Serie A praticamente divisa in 2 con squadre della metà alta della classifica che incontrano avversari grossomodo della stessa zona (della classifica).

Partita difficile per tutti, ma con un po di fortuna abbiamo la possibilità di incrementare ulteriormente il distacco.
Beh, ovviamente cerchiamo di buttare gli occhi prima sui nostri avversari e dopo alla classifica 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
7 ore fa, Balmung ha scritto:

No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no E NO
Spero non si abbia davvero intenzione di utilizzarla.

  Nascondi Contenuti

112344532-aeaaaf4d-a08b-4d53-a075-81c495

Cos'è, un pigiama per bambini?
Perchè ora dobbiamo farci prendere per il sederino dall'intera serie A? 😅

Per bambini è carino il completino, 45 euro alla fine è un bel regalo. 125 euro la maglia ufficiale per quella roba è ridicolo :asd:

Potevano fare solo la versione per i più piccoli, invece vedremo Osimenh con quella maglia nelle prossime amichevoli :brr:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fabioloneilboia ha scritto:

Per bambini è carino il completino, 45 euro alla fine è un bel regalo. 125 euro la maglia ufficiale per quella roba è ridicolo :asd:

Potevano fare solo la versione per i più piccoli, invece vedremo Osimenh con quella maglia nelle prossime amichevoli :brr:

Ma dai, come si fa ad essere presi sul serio con... "quella cosa" addosso? :asd:
Oddio forse è una tattica della società per il mese di gennaio :ooh:
Farci prendere sottogamba dall'avversario scendendo in campo con una maglia ridicola in modo da fargli abbassare la guardia. Geniale!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 8/1/2023 at 15:59, Balmung ha scritto:

L'Inter ci ha ricordato il sapore della sconfitta. Cerchiamo di dimenticarlo in fretta.

L'abbiamo dimentica in fretta direi, ieri buona partita, risultato mai in discussione.

Il campionato è ancora lungo e 3 punti valgono sempre 3 punti, se li fai con i nerazzurri o coi blucerchiati. C'è da dire che a Milano con l'Inter è comunque una delle partite più difficili del campionato e abbiamo perso di poco. Seppur con merito l'Inter non è che ci ha messo sotto, ha sfruttato al meglio la fisicità e le ripartenze, bravi loro.

Venerdì arriva la Juventus e può essere un bello spartiacque, almeno per loro, noi comunque restiamo davanti, ma più punti abbiamo meglio è. Come mio solito amo fare i conti alla fine del girone d'andata, la matematica resta il dato più affidabile. Siamo a 44, vediamo dove andiamo a finire. Se ricordo bene il nostro record è 47.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si alla fine 3 punti sono sempre 3 punti. Il campionato è un po come una una guerra in cui vince chi vince più battaglie.
Ovviamente è anche bello vincere uno scontro diretto contro una squadra forte, indifferentemente che miri al titolo, o all'europa. In realtà anche per una squadra che gioca per la salvezza può essere una gran bella soddisfazione vincere contro una squadra nei piani alti della classifica.

Non si può vincere sempre, ma per fortuna la sconfitta con l'inter non ci ha destabilizzato più di tanto, e non parlo della classifica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'Inter è stata una partita tattica e ragionata, in cui le squadre pensavano più a non perderla. Alla fine ha vinto chi hatrovato il goal.
Sta volta invece le squadre hanno voluto ballare e noi abbiamo ballato, e non chiedevamo altro.

Gran bella prova e ciliegina sulla torta Kvaratskhelia sembra essere tornato al top, dopo 2 partite sottotono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un tifoso 50 punti nel girone d’andata sono più di un numero, sono emozioni. L’affetto verso l’azzurro è sempre lo stesso, quello di quando eravamo ultimi, pure oggi che siamo primi. 
La gioia che ti porti in girò è però più grande e i sogni ti portano più avanti, alla fine di questo campionato. Ma la testa bisogna tenerla a terra e dare ancor di più una mano, partita per partita.
Forza Napoli!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho evitato di scrivere in precedenza, lungi da me essere gufo (e in caso lo si è solo verso Gobbi e Intertristi)...

Questa squadra è pazzesca. A inizio stagione tutti a dire (me compreso): "ma dove vogliono andare senza K2, Insigne e Fabian?" e invece...

Avete preso un difensore solido (Kim) pagandolo meno della metà della cifra incassata per Koulibaly, riscattato Anguissa a 15mln e venduto Fabian a 23, ma soprattutto tirato fuori dal cilindro un fottuto "folletto" che fa impazzire le difese avversarie per soli 10mln. Senza dimenticare gli ottimi rincalzi (Simeone e Raspadori su tutti) per allungare la rosa.

Il Napoli ha un allenatore coi controcaxxi, un gioco soverchiante e uno spirito infuocato.

Il campionato è lunghissimo, ma deve accadere un vero e proprio suicidio per far sì che veniate rimontati. Per carità si dice sempre che "la palla è rotonda", ma vedendo come gioca il Napoli e come giocano (male) tutte le altre... SPERO vinciate voi.

Ripeto, non è una gufata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...