Vai al contenuto

Il ritorno di Mario!


anty92

Messaggi raccomandati

https://www.gematsu.com/2020/03/rumor-super-mario-back-catalog-and-several-other-mario-titles-coming-to-switch-in-2020

 

Gematsu has heard similar reports, specifically in regards to Super Mario 3D World Deluxe, a new Paper Mario title, and high-definition remasters of Super Mario 64, Super Mario Sunshine, and Super Mario Galaxy.

 

Anche Matt Philips di Eurogamer, corrobora questo rumor.

 

 

E' tempo che mi faccia di una switch :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico remastered che aspetto e quello della Metroid prime Trilogy,invece niente,stanno facendo uscire millemila remastered non richieste,e invece una delle migliori IP che hanno l'hanno sepolta e dimenticata

Quella è prontissima da tempo, probabilmente non vogliono farla uscire troppo lontana da metroid prime 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

[uSER=66]@Ste_84[/uSER] mergia con quello di anty :asd:

Sarà fatto

Ecco fatto, ho lasciato i due post start perché uno ha anche la descrizione, ho lasciato il titolo tuo perché etichettato:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico remastered che aspetto e quello della Metroid prime Trilogy,invece niente,stanno facendo uscire millemila remastered non richieste,e invece una delle migliori IP che hanno l'hanno sepolta e dimenticata

 

Super Mario Galaxy non mi dispiace visto che nonostante detesti i platform 3D è l'unico che porterei a termine, ma cazzo hai ragione, io sono un'estimatore di Metroid e mi mancano i Prime, quando vuole decidersi Nintendo per Dio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
speriamo non prezzati a 60 euro perchè a parte 64 non penso che a nessuno freghi dell'update grafico in questo caso. al massimo facessero collection Vol 1 e collection Vol 2.
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo non prezzati a 60 euro perchè a parte 64 non penso che a nessuno freghi dell'update grafico in questo caso. al massimo facessero collection Vol 1 e collection Vol 2.

Ecco questa delle collection la vedo un'ottima idea :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...