Vai al contenuto

Il nuovo Dead Space sarà il vecchio Dead Space con aggiunte


Ospite

Messaggi raccomandati

Ho tutta la trilogia sul pass boostata.

 

Li ho fisici anche in versione xbox360, in che senso boostata?

 

Li ho messi su one X e sono uguali alla versione xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho fisici anche in versione xbox360, in che senso boostata?

 

Li ho messi su one X e sono uguali alla versione xbox360

In effetti sul pass hanno attivato solo l'auto HDR, che non è male essendo l'estetica del gioco piena di superfici metalliche. Però frame e res rimangono quelle della versione 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

 

Insomma non un nuovo capito e neanche un Reboot (come per me sarebbe stato logico) ma un remake.

 

me perplesso :/

Io sono contentissimo.

Un ipotetico nuovo capitolo chi lo dovrebbe fare? che poi dopo il 3 diventato un tps co-op......

Meglio così,il remake del miglior capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sul pass hanno attivato solo l'auto HDR, che non è male essendo l'estetica del gioco piena di superfici metalliche. Però frame e res rimangono quelle della versione 360.

 

Quindi solo sul pass avrebbero attivato l'auto HDR per giochi che girano a 720p?

 

Se avviati in versione fisica e/o digitale no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contentissimo.

Un ipotetico nuovo capitolo chi lo dovrebbe fare? che poi dopo il 3 diventato un tps co-op......

Meglio così,il remake del miglior capitolo

Ma una che ci rimetti mano pesantemente (come dicono) scrivere una storia nuova (tenendo il plot, quindi proprio un lavoro minimo) no?

Reboot e via.

 

che poi un remake “alle RE” ha pure poco senso come definizione perché li hanno rivisto i comandi, qui non ci sarebbe neanche bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi solo sul pass avrebbero attivato l'auto HDR per giochi che girano a 720p?

 

Se avviati in versione fisica e/o digitale no?

Io l'ho scaricato dal Pass, il gioco è a 720p e 30 fps, ma ha l'auto HDR che si attiva in automatico grazie alla console. Questa è l'unica differenza dal gioco originale. Essendo un gioco 360 però, e pure terze parti, non si sono scomodati minimamente per riaggiustarlo un minimo. Se lo avvii in digitale su Series X hai l'auto HDR, su DVD 360 inserito in Series però, ho qualche dubbio.

[automerge]1625218927[/automerge]

Comunque dicono che il successo di The Fallen Order gli abbia dato alla testa e hanno rivisto i "development plans" in EA.

 

Prima erano focalizzati sui GAAS, ora pare abbiano riconsiderato le produzioni single player AAA.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una che ci rimetti mano pesantemente (come dicono) scrivere una storia nuova (tenendo il plot, quindi proprio un lavoro minimo) no?

Reboot e via.

 

che poi un remake “alle RE” ha pure poco senso come definizione perché li hanno rivisto i comandi, qui non ci sarebbe neanche bisogno.

Potrebbe voler dire prima persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono contentissimo se gli rifanno la veste grafica al primo con qualche piccola aggiunta.

Se fanno un seguito senza il team originale ne esce solo na porcheria.

Già il 3 con le contaminazioni di EA su meccaniche non necessarie e forzate ha snaturato il gioco figuriamoci un seguito senza manco il team originale a farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Con alien isolation ha funzionato bene

già, ma è un altro titolo quello, altra ambientazione..ha una sua storia.

vabbè è sempre un survival horror comunque, capisco il tuo appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...