Vai al contenuto

Abandoned è Silent Hill ?


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Ma non doveva essere alle 20.14?

Come dicevo prima, l'orario l'ho sparato a caso.

Il giorno dovrebbe/doveva essere questo, ma comincio a tremare...

Mi aspettano tantissimi ceci e speravo di mangiarli piuttosto che inginocchiarmici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Passato l’anniversario di P.T.

Ancora convinti il rinvio fosse un’abile mossa di marketing?

 

questi sono cialtroni.

Molto semplicemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Passato l’anniversario di P.T.

Ancora convinti il rinvio fosse un’abile mossa di marketing?

 

questi sono cialtroni.

Molto semplicemente.

Io sono convinto che stiano facendo di tutto per convincerci che questi siano cialtroni.

 

Non è possibile... mi rifiuto di credere a qualsiasi scenario che vede questo team estremamente piccolo ed incapace di gestire un'app e addirittura di tirare fuori un gioco in esclusiva senza che Sony se ne dissoci come successe ai tempi di No Man's Sky.

 

È pur sempre un'esclusiva PS. Dopo quell'episodio in Sony "per forza" dovranno aver istituito una sorta di organo di controllo...

Così come dopo Cyberpunk...

 

Li stanno lasciando fare, tutti quanti. Nessuno che reclama un abuso o un fastidio...

Non posso credere che sia solo pessima gestione ed il non avere nulla tra le mani. Mi rifiuto di crederlo...

 

È come se lo stessero facendo di proposito...

Come mai sta saltando fuori solo oggi il progetto kickstarter di Abandoned di diversi anni fa?

 

È per forza tutto controllato... dai...

Ditemi che lo pensate anche voi. :mecry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Io sono convinto che stiano facendo di tutto per convincerci che questi siano cialtroni.

 

Non è possibile... mi rifiuto di credere a qualsiasi scenario che vede questo team estremamente piccolo ed incapace di gestire un'app e addirittura di tirare fuori un gioco in esclusiva senza che Sony se ne dissoci come successe ai tempi di No Man's Sky.

 

È pur sempre un'esclusiva PS. Dopo quell'episodio in Sony "per forza" dovranno aver istituito una sorta di organo di controllo...

Così come dopo Cyberpunk...

 

Li stanno lasciando fare, tutti quanti. Nessuno che reclama un abuso o un fastidio...

Non posso credere che sia solo pessima gestione ed il non avere nulla tra le mani. Mi rifiuto di crederlo...

 

È come se lo stessero facendo di proposito...

Come mai sta saltando fuori solo oggi il progetto kickstarter di Abandoned di diversi anni fa?

 

È per forza tutto controllato... dai...

Ditemi che lo pensate anche voi. :mecry:

Che hai torto e dovresti darci ragione. Sono dei cialtroni.Il loro background parla chiaro.

IMG_20210813_101349.thumb.jpg.c83221c7321ae20034e426f574f7c219.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Che hai torto e dovresti darci ragione. Sono dei cialtroni.Il loro background parla chiaro.

[ATTACH type=full]5301[/ATTACH]

Sono proprio le date a non convincermi.

Non so, magari sono solo preso da Now You See Mee che avrò rivisto per la decima volta...

Ma sembra quasi un trucco di magia preparato da tempo...

 

Come se avessero vuto farci credere che fossero collegati con Silent Hill e Kojima e dopo aver dato "speranze" hanno "abbandonato" i giocatori... fino a portarlo a credere che sono semplicemente dei cialtroni, quasi a convincerli dell'esatto opposto...

 

Meanwhile manca uno State of Play da troppo tempo e le "coincidenze" non so fino a che punto possano essere definite coincidenze...

 

Come dicevo sopra, sembra quasi che adesso stiano cercando di convincerci di essere degli incapaci che scammano i giocatori.

 

Spesso i rumor sono gestiti dagli stessi autori... il fatto che questo gioco del 2015 su kickstarter scomparso nel nulla sia uscito fuori solo adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sono proprio le date a non convincermi.

Non so, magari sono solo preso da Now You See Mee che avrò rivisto per la decima volta...

Ma sembra quasi un trucco di magia preparato da tempo...

 

Come se avessero vuto farci credere che fossero collegati con Silent Hill e Kojima e dopo aver dato "speranze" hanno "abbandonato" i giocatori... fino a portarlo a credere che sono semplicemente dei cialtroni, quasi a convincerli dell'esatto opposto...

 

Meanwhile manca uno State of Play da troppo tempo e le "coincidenze" non so fino a che punto possano essere definite coincidenze...

 

Come dicevo sopra, sembra quasi che adesso stiano cercando di convincerci di essere degli incapaci che scammano i giocatori.

 

Spesso i rumor sono gestiti dagli stessi autori... il fatto che questo gioco del 2015 su kickstarter scomparso nel nulla sia uscito fuori solo adesso...

Se vabbè veth. Mo le scie chimiche , la terra piatta. Vediamo le cose come stanno che magari la soluzione più semplice è quella giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
Continua a sfugirmi il perchè di tutto ciò. Se non c'è dietro niente cosa ci hanno guadagnato in passato e cosa ci guadagnano oggi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Continua a sfugirmi il perchè di tutto ciò. Se non c'è dietro niente cosa ci hanno guadagnato in passato e cosa ci guadagnano oggi?

Ci guadagnano quintalate di shitstorm e mi sa che se la meritano eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Continua a sfugirmi il perchè di tutto ciò. Se non c'è dietro niente cosa ci hanno guadagnato in passato e cosa ci guadagnano oggi?

Magari prendono finanziamenti dallo stato o qualche ente per lo sviluppo di giochi. Si mantengono in vita truffando:sisi:

Come se queste cose non capitano tutti i giorni. Dai su mica siamo nati ieri .

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tempi meravigliosi

E su internet trovavi le stesse foto che le riviste avevano perché quelle

Venivano rilasciate. 3/4 foto, un’anteprima o due e poi usciva direttamente il gioco sul Mercato. Niente internet, niente guide se non su riviste ecc Una cosa irripetibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Se vabbè veth. Mo le scie chimiche , la terra piatta. Vediamo le cose come stanno che magari la soluzione più semplice è quella giusta...
L'accostamento al terrapiattismo od alle scie chimiche però non c'entra. Qua non parliamo di scienza o di studio. Non abbiamo già una verità, sulla base di studi comprovati, che "non voglio farmi andare bene".

 

Abbiamo quella che è chiaramente una grossa operazione di marketing che può significare due cose:

 

1) Ci prendono in giro e sfruttano determinate situazioni e desideri dei giocatori a loro vantaggio per avere visibilità per promuovere il loro gioco.

 

2) È un'operazione di marketing volta e pensata per confondere il giocatore e sorprenderlo alla fine.

 

In entrambi i casi è un'operazione di marketing.

 

Gli ultimi avvenimenti ci dicono o che sono incapaci o che fanno finta di non essere capaci.

 

Io non avrei grosse difficoltà a dire che sono dei cialtroni... non ci fosse Sony dietro che ha promosso il gioco come un'esclusiva.

La primissima presentazione del gioco è avvenuta all'interno di un ambiente controllato (Sony PlayStation) ed addirittura pubblicata sul PS Blog.

 

Se fossero degli scappati di casa Sony lo saprebbe, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

L'accostamento al terrapiattismo od alle scie chimiche però non c'entra. Qua non parliamo di scienza o di studio. Non abbiamo già una verità, sulla base di studi comprovati, che "non voglio farmi andare bene".

 

Abbiamo quella che è chiaramente una grossa operazione di marketing che può significare due cose:

 

1) Ci prendono in giro e sfruttano determinate situazioni e desideri dei giocatori a loro vantaggio per avere visibilità per promuovere il loro gioco.

 

2) È un'operazione di marketing volta e pensata per confondere il giocatore e sorprenderlo alla fine.

 

In entrambi i casi è un'operazione di marketing.

 

Gli ultimi avvenimenti ci dicono o che sono incapaci o che fanno finta di non essere capaci.

 

Io non avrei grosse difficoltà a dire che sono dei cialtroni... non ci fosse Sony dietro che ha promosso il gioco come un'esclusiva.

La primissima presentazione del gioco è avvenuta all'interno di un ambiente controllato (Sony PlayStation) ed addirittura pubblicata sul PS Blog.

 

Se fossero degli scappati di casa Sony lo saprebbe, no?

Certo, è compito di Sony controllare il curriculum di chi publica un gioco sullo store. Loro devono verificare che il gioco sia funzionante non che esistano.

Il problema è che vi siete creati un film in testa e non ne volete uscire.Contenti voi continuate a sognare e mi rendo conto che la colpa non è neanche loro ma di chi li fomenta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Certo, è compito di Sony controllare il curriculum di chi publica un gioco sullo store. Loro devono verificare che il gioco sia funzionante non che esistano.

Il problema è che vi siete create un film in testa e non ne volete uscire.Contenti voi continuate a sognare e mi rendo conto che la colpa non è neanche loro ma di chi li fomenta

Guarda il tweet di Kojima sopra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Su forza, ditemi che è l'ennesima coincidenza:

 

 

Provate a tradurre il tweet e ditemi se leggete la parola "abbandonato" da qualche parte.

Come vi trolla . Basta una parola e mo vai col prossimo costrutto della vostra mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il tweet di Kojima sopra.

Non é che Kojima adesso deve prendere la parola "abandoned" come tabù da non poter pronunciare. Chissà che non stia trollando pure lui tutti quelli che stanno credendo a questo teatrino e nel frattempo stia continuando lo sviluppo di un suo progetto.

A 'sto punto non so più cosa pensare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non é che Kojima adesso deve prendere la parola "abandoned" come tabù da non poter pronunciare. Chissà che non stia trollando pure lui tutti quelli che stanno credendo a questo teatrino e nel frattempo stia continuando lo sviluppo di un suo progetto.

A 'sto punto non so più cosa pensare.

Loro si fanno pubblicità con kojima e lui ne sta approfittando per aumentare le views.

Domani twitta un libro Blue . Allora blubox! Dopodomani la box art di un gioco allora vedi Blue box! La prossima settimana fa na foto in cui si vede che indica di fare silenzio su uno sfondo dove ci sono tre mattoncini lego a forma di collina e allora silent Hill!! Si sta rasentando il ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...