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Redfall


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Iniziato ieri e devo dire che a parte i problemi tecnici palesi il gioco è da 7...un passatempo perfetto da pass.

Spendere 60 euro per un gioco così anche no ma a questo prezzo lo si gioca volentieri.

Resta il fatto che questa per problemi tecnici è la gen peggiore di sempre,oramai bisogna aspettare quasi un anno dal lancio per giocare un gioco quasi esente da problemi...uno scandalo!

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10 ore fa, Diegoleon1974 ha scritto:

Iniziato ieri e devo dire che a parte i problemi tecnici palesi il gioco è da 7...un passatempo perfetto da pass.

Spendere 60 euro per un gioco così anche no ma a questo prezzo lo si gioca volentieri.

Resta il fatto che questa per problemi tecnici è la gen peggiore di sempre,oramai bisogna aspettare quasi un anno dal lancio per giocare un gioco quasi esente da problemi...uno scandalo!

Esagerato. È che ora si fa molto più rumore anche per le sciocchezze. E tra parentesi su picci è sE ore stato così. Ma ora hanno le pretese povere stelline

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Siete fissati con Steam. Ora non credo che Redfall sia ancora giocato, sarà stato provato come è normale che sia e poi abbandonato dai più, ma un gioco che sta sul Pass al dayone sia su PC che su console ma che cacchio c'entra la classifica di Steam... stesso giochino fatto anche con Halo che dopo due anni ancora sta tra i più giocati su XBox ma è un floppone perché non fa i numeri di Fortnite.

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3 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Siete fissati con Steam. Ora non credo che Redfall sia ancora giocato, sarà stato provato come è normale che sia e poi abbandonato dai più, ma un gioco che sta sul Pass al dayone sia su PC che su console ma che cacchio c'entra la classifica di Steam... stesso giochino fatto anche con Halo che dopo due anni ancora sta tra i più giocati su XBox ma è un floppone perché non fa i numeri di Fortnite.

Attualmente sta davanti ad Halo. Al 9 posto c’è Forza Horizon. Titolo da 30 milioni di utenti il cui successo stratosferico viene accusato perché “28 milioni saranno gente che ha fatto il login per poi uscire e cancellarlo”.  
 

Una cosa sola: spero non facciano nessun annuncio relativo a Redfall allo showcase. 

IMG_7724.png

In ogni caso @Calaveraha ragione, non si capisce se si può sperare di recuperare qualcosa da sto titolo rendendolo un pelo dignitoso e giocabile, o se abbandonarlo definitivamente in attesa di Persona 3 Remake esclusivo Xbox. 

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3 ore fa, Coscienza ha scritto:

Attualmente sta davanti ad Halo. Al 9 posto c’è Forza Horizon. Titolo da 30 milioni di utenti il cui successo stratosferico viene accusato perché “28 milioni saranno gente che ha fatto il login per poi uscire e cancellarlo”.  
 

Una cosa sola: spero non facciano nessun annuncio relativo a Redfall allo showcase. 

IMG_7724.png

In ogni caso @Calaveraha ragione, non si capisce se si può sperare di recuperare qualcosa da sto titolo rendendolo un pelo dignitoso e giocabile, o se abbandonarlo definitivamente in attesa di Persona 3 Remake esclusivo Xbox. 

Bhè basterebbe sapere i dati di quanta gente lo ha finito perchè sicuramente una marea di gente lo ha provato e piantato li è normalissimo

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  • Amministratore
Il 20/5/2023 at 09:40, 55R77 ha scritto:

Ma qualche patch l'hanno pubblicata?perché alla fine della grafica frega poco.interessa che nn sia buggato a livello "d1 c2077" e che mi porti a ricominciarlo più volte....

Suggerirei di attendere ancora un po'. Fortunatamente c'è molto altro da giocare.

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53 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Mea Culpa...fatto sta che fintanto che non arriva la patch dei 60 rimane lì a marcire. Poi se sistemano qualcosa ne riparliamo.

Ma lassalo là a marcire, non sono i frame il problema. Lo puoi anche sparare a 120, il gioco quello rimane, na roba né carne né pesce.

Può anche essere divertente in compagnia, ma prima devono correggere i bug e i crash nei dungeon con i vampiri, quelli sì che smontano qualsiasi voglia di giocarci.

 

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7 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Schreier racconta il segreto di pulcinella dietro al floppone di Redfall. Lettura interessante, tutto sommato.

mi sa che per un bel po non gli faranno fare piu niente a questi qua, al massimo gli faranno fare qualche indie low budget .

Modificato da rapido85
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Ma imho la colpa di sto disastro non è dello studio, ma della dirigenza (non di Microsoft eh)

Per creare un bel gioco ci vuole passione. Se mi imponi di realizzare una roba che non mi interessa, questi sono i risultati. Il processo creativo deve partire dall'interno ed è un processo complesso. Se mi imponi di lavorare su una cosa che non mi piace e che non voglio sviuppare i risultati non possono che essere deludenti. IMHO.

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2 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Ma imho la colpa di sto disastro non è dello studio, ma della dirigenza (non di Microsoft eh)

Per creare un bel gioco ci vuole passione. Se mi imponi di realizzare una roba che non mi interessa, questi sono i risultati. Il processo creativo deve partire dall'interno ed è un processo complesso. Se mi imponi di lavorare su una cosa che non mi piace e che non voglio sviuppare i risultati non possono che essere deludenti. IMHO.

 

Lo dice chiaramente nell'articolo. Dopo il flop di Prey, Zenimax voleva un gaas con le microtransazioni. I director del gioco non sapevano che pesci pigliare, un sacco di sviluppatori se ne sono andati (il 70%) e c'erano grosse difficoltà a reclutare nuovi sviluppatori (soprattutto che fossero competenti di giochi online). In molti speravano che, con l'acquisizione, MS cancellasse il gioco o lo rebootasse per fare un single player classico. Che forse, con il senno di poi, sarebbe stata la cosa giusta da fare, ma ti immagini che sarebbe successo se si fosse saputo che la prima cosa che fa MS con Bethesda è cancellare un nuovo gioco di Arkane? Altro che Scalebound.

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1 minuto fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Lo dice chiaramente nell'articolo. Dopo il flop di Prey, Zenimax voleva un gaas con le microtransazioni. I director del gioco non sapevano che pesci pigliare, un sacco di sviluppatori se ne sono andati (il 70%) e c'erano grosse difficoltà a reclutare nuovi sviluppatori (soprattutto che fossero competenti di giochi online). In molti speravano che, con l'acquisizione, MS cancellasse il gioco o lo rebootasse per fare un single player classico. Che forse, con il senno di poi, sarebbe stata la cosa giusta da fare, ma ti immagini che sarebbe successo se si fosse saputo che la prima cosa che fa MS con Bethesda è cancellare un nuovo gioco di Arkane? Altro che Scalebound.

Infatti ha fatto bene MS a farglielo fare. Io magari non lo avrei mostrato così assiduamente facendo credere fosse un giocone ecco... Meglio uno Shadow drop e amen.

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3 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Lo dice chiaramente nell'articolo. Dopo il flop di Prey, Zenimax voleva un gaas con le microtransazioni. I director del gioco non sapevano che pesci pigliare, un sacco di sviluppatori se ne sono andati (il 70%) e c'erano grosse difficoltà a reclutare nuovi sviluppatori (soprattutto che fossero competenti di giochi online). In molti speravano che, con l'acquisizione, MS cancellasse il gioco o lo rebootasse per fare un single player classico. Che forse, con il senno di poi, sarebbe stata la cosa giusta da fare, ma ti immagini che sarebbe successo se si fosse saputo che la prima cosa che fa MS con Bethesda è cancellare un nuovo gioco di Arkane? Altro che Scalebound.

La shitstorm sarebbe arrivata è vero ma almeno potevi salvare il team. Ora hai un gioco uscito male e un team come gli Arkane che con il 70% della forza lavoro è di fatto semidistrutto. 

In ogni caso la scelta non sarebbe stata facile, ma con il senno di poi, mi sarei tenuto il team e cancellato il progetto.

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27 minuti fa, Zaeder ha scritto:

La shitstorm sarebbe arrivata è vero ma almeno potevi salvare il team. Ora hai un gioco uscito male e un team come gli Arkane che con il 70% della forza lavoro è di fatto semidistrutto. 

In ogni caso la scelta non sarebbe stata facile, ma con il senno di poi, mi sarei tenuto il team e cancellato il progetto.

Uno dei team Arkane, sono due.

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