Vai al contenuto

Redfall


Boys

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Boys ha scritto:

Redfall = Far Cry da una parte puo’ sembrare una cosa positiva, dall’altra agghiaggiande.

Non hanno mica detto che = Far Cry 

:botteaSirio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia ero hyppato come un criceto in calore....ora lo sono ancora di più.bene che sia più vicino ai fc 

Stalker 2,starfield,redfall,forza motorsport.....ditemi che sto sognando

Il 16/6/2021 at 09:21, iNSCAPE ha scritto:

per me il gioco migliore di arkane rimane arx fatalis.

Maremma vergognosa come ti quoto....lo adorato con tutte le mie forze....tra le altre cose smanettando con qualche opzione(è pur sempre un vg vecchiotto) dei controlli è giocabile pure su steamdeck

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
15 minuti fa, Boys ha scritto:

+ Arkane

+ Vampiri e abomini vari

- Gp banalotto per i loro canoni

- Graficamente un gioco del 2014

Non ci pensare.

Arkane è come una ex che è scappata col bozzaro.

Ognuno ha la sua vita (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, graficamente mi pare solido, solo che lo stile (o l'art direction, o come diavolo si chiama) personalmente lo trovo davvero poco ispirato (netto passo indietro al già non brillantissimo Prey, figuriamoci Dishonored) (Prey non brillantissimo solo a livello di art direction, il resto, la ciccia, c'è eccome). Di certo non è uno showcase tecnico, poi se uno si mette a cercare le brutture col lanternino (ma perché?) non se ne esce.

 

Per il resto boh, da quello che ho capito ci dovrebbe essere la solita roba Arkane (libertà di approccio, gameplay emergente, environmental storytelling, la rava e la fava), più l'open world di Far Cry, più la spruzzata di looter shooter alla Borderlands con tanto di coop. Funzionerà?

s%C3%AC-si.gif

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Coscienza ha scritto:

Ho rivisto il gameplay in 4K, non è per niente male, certo non il nuovo riferimento grafico. 

Arkane non è mai stata da “riferimento” grafico.cmq per questi titoli di seconda fascia(che poi capace si rivelano di prima fascia) io avrei usato il “metodo hi fi rush”….fai conference,lo annunci e lo rilasci nello stesso momento.primo fai un regalone a sorpresa all’utenza(e già li guadagni un paio di punti)secondo il gioco si percepisce in maniera diversa.ovvio nn farlo con tutti ma con alcuni titoli io farei a questo modo.forse redfall poteva essere candidato.a maggio quando tutti stanno ad aspetta’ starfield e fm(imho,novembre e settembre) te fai conference e droppi sto bel giochetto…..ci si alza e si applaude a scena aperta ms.

preciso che dico di “seconda fascia” perché i vari starfield,fm son di prima fascia….questo oggettivamente gran bel gioco ma nn lo metterei allo stesso livello di starfield e fm.nn vuol dire che son vg nodesti..

quest’anno hi fi rush e redfall…..godo come una volpe del deserto in calore.questo mi convince sempre più che sotto la scorza del “me ne fotto della grafica super pompata” si nasconde una perla di gioco.ennesimo ottimo titolo di arkane(tra le soft che amo di più )

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco, ahimè, già c'ha scritto "floppone" in fronte, oltretutto escono notizie come questa

https://multiplayer.it/notizie/redfall-richiedera-una-connessione-online-costante-anche-in-single-player.html

che fanno infuriare la parte più caciarona e lamentosa del pubblico creando ulteriore buzz negativo.

 

Dal canto mio non posso che reagire con il più classico degli

oh-no-anyway.gif

e sperare bene, ma con la stessa convinzione di successo di quando compro una schedina da un'euro del superenalotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Grappa.892 ha scritto:

Il gioco, ahimè, già c'ha scritto "floppone" in fronte, oltretutto escono notizie come questa

https://multiplayer.it/notizie/redfall-richiedera-una-connessione-online-costante-anche-in-single-player.html

che fanno infuriare la parte più caciarona e lamentosa del pubblico creando ulteriore buzz negativo.

 

Dal canto mio non posso che reagire con il più classico degli

oh-no-anyway.gif

e sperare bene, ma con la stessa convinzione di successo di quando compro una schedina da un'euro del superenalotto.

Pensa che io sono convinto dell'opposto, ovvero che riceverà molti consensi da parte del pubblico.

Forse la critica lo bastonerà, ma è tutto da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

Il gioco, ahimè, già c'ha scritto "floppone" in fronte, oltretutto escono notizie come questa

https://multiplayer.it/notizie/redfall-richiedera-una-connessione-online-costante-anche-in-single-player.html

che fanno infuriare la parte più caciarona e lamentosa del pubblico creando ulteriore buzz negativo.

 

Dal canto mio non posso che reagire con il più classico degli

oh-no-anyway.gif

e sperare bene, ma con la stessa convinzione di successo di quando compro una schedina da un'euro del superenalotto.

20230202_124710.jpg.a408ca248fa5e7d92629cf51a9dda515.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il gioco ha quest e sub quest ad area mi divertirò a ripulire tutto usando gadget e sperimentando prima di passare a quella successiva, pur essendo OW. Sinceramente è l’aspetto che più mi incuriosisce, oltre al gunplay e a capire che possibilità offre lo skills tree/e le modifiche alle armi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma la polemica sull’assenza del disco, rivelarsi poi fake? 🤣

Ho la sensazione che ci sia nell’aria la voglia di affossarlo… bah fortuna che non dobbiamo affidarci a certa gente per decidere se vale la pena giocarlo. 

il gamepass è la cura anti hater, finche il gioco lo si deve pagare 80€ uno a sentire certi commenti si frena ad'acquistarlo, ma essendo sul gamepass lo si prova senza problemi e ci si accorge di quante boiate dicono le persone su internet.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma la polemica sull’assenza del disco, rivelarsi poi fake? 🤣

Ho la sensazione che ci sia nell’aria la voglia di affossarlo… bah fortuna che non dobbiamo affidarci a certa gente per decidere se vale la pena giocarlo. 

Non esce su PS5 cosa ti aspettavi, alcuni non riescono proprio ad accettare che i giochi Zenimax ormai  siano esclusive XBOX e si inventano cazzate di ogni genere.

Notizie come queste non mi sorprendono per niente e ancora non abbiamo visto nulla, con STARFIELD sarà molto molto peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma la polemica sull’assenza del disco, rivelarsi poi fake? 🤣

Ho la sensazione che ci sia nell’aria la voglia di affossarlo… bah fortuna che non dobbiamo affidarci a certa gente per decidere se vale la pena giocarlo. 

Se sto gioco degli arkane era multy stai pur certo che manco i boxari gliene fregava un cazz, ma visto che ora è esclusiva è giusto dire che sarà un gioco incompreso ecc ecc.:asd:

Dai fate i bravi che con sti post fate delle figure barbine:botteaSirio:

PS: se al posto di sto coso c'era prey avrei rosicato se fossi ancora sonaro considerando che prey mi è piaciuto un botto ai tempi e ce l'ho su steam.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, virgil ha scritto:

Se sto gioco degli arkane era multy stai pur certo che manco i boxari gliene fregava un cazz, ma visto che ora è esclusiva è giusto dire che sarà un gioco incompreso ecc ecc.:asd:

Dai fate i bravi che con sti post fate delle figure barbine:botteaSirio:

PS: se al posto di sto coso c'era prey avrei rosicato se fossi ancora sonaro considerando che prey mi è piaciuto un botto ai tempi e ce l'ho su steam.

Se 'sto gioco fosse stato esclusiva Sony era già capolavoro fine du mundu... bla bla bla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma la polemica sull’assenza del disco, rivelarsi poi fake? 🤣

Ho la sensazione che ci sia nell’aria la voglia di affossarlo… bah fortuna che non dobbiamo affidarci a certa gente per decidere se vale la pena giocarlo. 

 

Ho la stessa sensazione, ma ormai mi pare una tendenza abbastanza generalizzata quella di prendere di mira la vittima designata e andare a bastonare senza pietà, esagerando brutalmente su eventuali difetti evidenti, senza mai considerare il gioco nel suo insieme (per me sono emblematici i vari commenti su CP2077 di gente che "oh, ma alla fine è davvero un bel gioco, devono averlo migliorato molto con le patch" quando invece il gioco è sempre stato quella roba là).

Detto questo, c'è da dire che Redfall ha praticamente spuntato tutte le voci della lista di cose che fanno arrabbiare il gamer. È uno shooter co-op a 4 giocatori alla L4D, aaah cheppalle, non se ne può più di questa roba, vogliamo i giochi single player. No, no, è uno shooter open world giocabile in single player alla Far Cry, aah cheppalle Far Cry, basta open world. È always online, aaahhh e se prendo la macchina del tempo e torno a vivere nel 1984 come faccio a giocarci? Non c'è il disco nell'edizione retail, lo sapevo, questo è il futuro che vuole imporci MS. Il disco c'è, ah vabbè, fa schifo comunque, se non venivate da anni di niente neanche ve ne accorgevate di questo gioco.

 

21 minuti fa, virgil ha scritto:

PS: se al posto di sto coso c'era prey avrei rosicato se fossi ancora sonaro considerando che prey mi è piaciuto un botto ai tempi e ce l'ho su steam.

 

Lo fa lo stesso team, ed è l'unica cosa (ma davvero l'unica) che mi tiene su l'interesse per questo coso. Non dico di avere fiducia cieca, ma un minimo di beneficio del dubbio io me lo lascerei.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...