Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Per stemperare gli animi, ma neanche troppo,quanto mi sarebbe piaciuto vedere un driveclub 2 in esclusiva ps5...avrebbe spaccato di brutto imho...

Fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn dimentichiamoci la genialata delle stagioni del 4…a differenza di altri polly che e’ na vita che gli si chiede il meteo dinamico ma nn ne sono capaci…

Su GT5 e GT6 ci stava meteo e orario dinamico quando in FM e FH non sapevano manco cosa fossero

Link al commento
Condividi su altri siti

Per stemperare gli animi, ma neanche troppo,quanto mi sarebbe piaciuto vedere un driveclub 2 in esclusiva ps5...avrebbe spaccato di brutto imho...

Fine ot

veto quanto mancano gli evo studios quelli ti tiravano magari il gioco a 30 frame ma con un RT totale a 4k

 

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La tag xbox ce l'ho già dai tempi della 360, in caso dovrei solo reinserirla su serie x :asd:

 

1447366.png

Si ma poi non si rimangi la parola, forza horizon è un gioco social vi voglio tutti online magari è la volta buona che imparo a guidare, sennó continuo a giocare alla modalità dopo normal credendomi forte .

Su GT5 e GT6 ci stava meteo e orario dinamico quando in FM e FH non sapevano manco cosa fossero

Se ci fosse una resa come quella di forza Motorsport ma non scriptata sarei già soddisfatto , quando ti dimentichi che è finta la trovo molto faiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi non si rimangi la parola, forza horizon è un gioco social vi voglio tutti online magari è la volta buona che imparo a guidare, sennó continuo a giocare alla modalità dopo normal credendomi forte .

 

Se ci fosse una resa come quella di forza Motorsport ma non scriptata sarei già soddisfatto , quando ti dimentichi che è finta la trovo molto faiga.

Se vuoi imparare a gareggiare devi prenderti GT e buttarti nello sport mode, non c'è altra maniera :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo mi ricordo che aveva una grafica assurda!

Meglio il primo. Come ambientazione e guidabilità dei mezzi. Le moto specialmente, dal due in poi mi son sembrate molto più semplificate, sul primo avevano un discreto peso e dovevi impostare per bene le traiettorie, sul due sembrano dei fuscelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine la verità è solo una. Per giudicare la vera bontà di un racing su xbox basta fare la proporzionalità diretta con il numero di messaggi e le spalate di letame da parte di Mortaio. Se si arriva ad una grossa montagna di letame come quella in Jurassic Park allora vuol dire che ci si trova davanti un capolavoro.

 

Che poi dovete spiegarmi cosa ci azzecca il paragone con GT... Posso capire il paragone Forza vs GT. Ma questo? bho....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Alla fine la verità è solo una. Per giudicare la vera bontà di un racing su xbox basta fare la proporzionalità diretta con il numero di messaggi e le spalate di letame da parte di Mortaio. Se si arriva ad una grossa montagna di letame come quella in Jurassic Park allora vuol dire che ci si trova davanti un capolavoro.

 

Che poi dovete spiegarmi cosa ci azzecca il paragone con GT... Posso capire il paragone Forza vs GT. Ma questo? bho....

 

Credo sia astio verso l'ipocrisia di certe argomentazioni, che magari qui manco ha scritto nessuno (ancora) ma che ci tiene a sfruttare l'occasione per ricordarle, così a occhio almeno :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia astio verso l'ipocrisia di certe argomentazioni, che magari qui manco ha scritto nessuno (ancora) ma che ci tiene a sfruttare l'occasione per ricordarle, così a occhio almeno :sisi:

Ho capito io giudico l'andazzo di questo topic, che non è nemmeno taggato CW, e la deriva mi pare evidente... A me piace molto la CW ma deve essere sensata altrimenti è stucchevole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito io giudico l'andazzo di questo topic, che non è nemmeno taggato CW, e la deriva mi pare evidente... A me piace molto la CW ma deve essere sensata altrimenti è stucchevole.

Quindi ricapitolando:

  • Sto gioco è incriticabile perchè si
  • Il fatto che sia crossgen qui va benissimo, altrove merda e trollate h24
  • Il fatto che sia l'unico racing ancora proposto a 30 fps va benissimo, altrove qualsiasi cosa a 30 è automaticamente ingiocabile e il framerate mode anche se c'è non conta perchè a risoluzione sub 4K si diventa miopi
  • Il fatto che non ci sia raytracing ingame va benissimo, altrove se non c'è raytracing console carretta e gioco oldgen
  • Il fatto che non ci stanno danni va benissimo (altrove apriti cielo, scandalo)

Tutto corretto o dimentico qualcosa?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando:

  • Sto gioco è incriticabile perchè si
  • Il fatto che sia crossgen qui va benissimo, altrove merda e trollate h24
  • Il fatto che sia l'unico racing ancora proposto a 30 fps va benissimo, altrove qualsiasi cosa a 30 è autiomaticamente ingiocabile e il framerate mode anche se c'è non conta perchè a risoluzione sub 4K si diventa miopi
  • Il fatto che non ci sia raytracing ingame va benissimo, altrove se non c'è raytracing console carretta e gioco oldgen
  • Il fatto che non ci stanno danni va benissimo (altrove apriti cielo, scandalo)

Tutto corretto o dimentico qualcosa?

 

Che gira su The Monstar da 24TF di biggyana memoria con RT hardware e non software come su ps4PROPRO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziate dio che Driveclub non l'hanno manco aggiornato a PS4 Pro piuttosto :asd:

 

 

 

 

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando:

  • Sto gioco è incriticabile perchè si
  • Il fatto che sia crossgen qui va benissimo, altrove merda e trollate h24
  • Il fatto che sia l'unico racing ancora proposto a 30 fps va benissimo, altrove qualsiasi cosa a 30 è automaticamente ingiocabile e il framerate mode anche se c'è non conta perchè a risoluzione sub 4K si diventa miopi
  • Il fatto che non ci sia raytracing ingame va benissimo, altrove se non c'è raytracing console carretta e gioco oldgen
  • Il fatto che non ci stanno danni va benissimo (altrove apriti cielo, scandalo)

Tutto corretto o dimentico qualcosa?

  • Nessuno dice che sia incriticabile, nessuna opera digitale lo è e lo sarà mai.
  • Se il gioco è fatto bene ed è cross gen non vi è alcun problema, l'altrove non è rilevante ai fini di questa disccusione.
  • Il gioco gira anche a 60 fps, il giocato mostrato stesso va a 60 fps. Chi pensa che un gioco next gen debba necessariamente avere la risoluzione 4k o l RT è un individuo che probabilmente ha i genitori fratelli. E pure qui per me l'altrove è una scusante usata per spalare letame.
  • Stesso discorso del punto precedente sia per l'RT sia per l'altrove....
  • Ovviamente avere qualche cosa in piu e sempre meglio che non averla, ma l'altrove è irrilevante.

Detto questo il gioco mostrato è sicuramente una gran bella perla. E i playground sono un team grandioso, non ammetterlo solo perche' "altrove" (che poi quale sarebbe questo altrove), di certo non aggiunge sto gran bel valore alle tue opinioni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

  • Nessuno dice che sia incriticabile, nessuna opera digitale lo è e lo sarà mai.
  • Se il gioco è fatto bene ed è cross gen non vi è alcun problema, l'altrove non è rilevante ai fini di questa disccusione.
  • Il gioco gira anche a 60 fps, il giocato mostrato stesso va a 60 fps. Chi pensa che un gioco next gen debba necessariamente avere la risoluzione 4k o l RT è un individuo che probabilmente ha i genitori fratelli. E pure qui per me l'altrove è una scusante usata per spalare letame.
  • Stesso discorso del punto precedente sia per l'RT sia per l'altrove....
  • Ovviamente avere qualche cosa in piu e sempre meglio che non averla, ma l'altrove è irrilevante.

Detto questo il gioco mostrato è sicuramente una gran bella perla. E i playground sono un team grandioso, non ammetterlo solo perche' "altrove" (che poi quale sarebbe questo altrove), di certo non aggiunge sto gran bel valore alle tue opinioni.

Ok mi segno tutto per le prossime volte che leggerò anche solo la minima critica su risoluzione, RT, framerate, crossgen e danni su qualsiasi altro gioco non microsoft :book:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi segno tutto per le prossime volte che leggerò anche solo la minima critica su risoluzione, RT, framerate e danni su qualsiasi altro gioco non microsoft :book:

Ahhhh se vuoi la mia, te la dico subito.... Horizon 2 bomba nucleare lato grafico, non sono amante della serie, ma lato tecnico "zero" commenti. Idem per ratchet...

Per quanto riguardo l'RT ho una posizione molto controcorrente... Non farne uso non è un difetto ma un pregio.... Chi riesce a restituire una illuminazione realistica senza l'uso dell RT vuol dire che ha degli artisti dell illuminazione molto competenti... Perche ottenere il medesimo risultato con un decimo delle risorse e da elogiare non da condannare...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...