Vai al contenuto

Dubbio console war | Risolto


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Scusate ma continuo a non capire, nell’area Plaform War e’ possbilie o no fare cw?

 

Cioe’ i topic esenti da cw non erano quelli nell’area community?

 

Ammetto che ormai non so piu’ se fare una battuta o tenermela.

Ti ho mandato un messaggio privato, leggilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Premessa, nessuno dice che non si possano fare battute. Le battute si fanno, vanno bene, ma non si tira in mezzo il nome di un utente per iniziare un flame che poi non finisce più.

Cercate di capire che siamo in pochi, moderatori e membri staff, dobbiamo guardare tutto quanto. Io sono severo, lo ero già su multi, quindi quando leggo, vedo, il nome di un utente dentro la discussione per regolamento non si può fare. Ieri ho sorvolato diverse situazioni : ho editato, ho fatto il possibile per evitare che poi la cosa degenerasse

Le battute si fanno, le provocazioni no.

Altrimenti, raga, non ne veniamo più a capo ed è anarchia :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Allora cercherò di chiarire un dubbio delle utenze, così riusciamo a rendere limpido il quadro della situazione.

Il sistema utilizzato per noi, per voi, per tutti, è quello delle etichette perché la sezione platform e cw sono unite. Perché questa scelta? Per facilitare il compito a noi moderatori, perché siamo pochi, per avere sia platform piena, sia cw piena; altrimenti, come nell'altro foro, tutti facevano cw e nessuno leggeva i topic singoli

A mio parere erano meglio separate, come opinione personale, ma sono assolutamente d'accordo, a logica, di farla così per dare spazio a discussioni di vario tipo e di dare visibilità non solo alla cw

I giochi singoli verranno sempre discussi nella vecchia maniera : etichetta della console, etichetta Topic ufficiale ( o si aggiunge la dicitura in maiuscolo tra parentesi quadre) e si discute solo ed esclusivamente di quel titolo. Quindi, come da regole, come sul foro vecchio, nei titoli singoli non si fa cw

Se avete dei dubbi, fate topic, scrivete, scrivetemi, io rispondo a tutto e a tutti come il mago Otelma quando legge gli astri:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84
Ah dimenticavo, scusate il terzo post, l'area, infatti si chiama : AREA GAMING (corrispondente all'area vg di Multi) e PLATFORM War (corrispondente alla cw)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...