Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gargaros

[MEDIA=gfycat]height=1136;id=PaltrySpeedyEeve;width=640[/MEDIA]

[MEDIA=gfycat]height=1920;id=UnsightlySilkyLaughingthrush;width=1080[/MEDIA]

 

edNFQ3K.jpg?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ma comprensibile sto cazzo

 

'Sto cazzo un cazzo. Il bulletto di merda lì ha fatto piangere l'altro. Una madre che vede il proprio figlio piangere ti attacca al collo, non ragiona più. Reazione comprensibile, anche quando esagerata e scema. Poi che ne sai, il figlio potrebbe avere anche qualche limite mentale, oltre al fatto che sembra davvero molto piccolo.

 

Ma come minchia ragioni? Capisco che è un gioco, ma che c'entra? Quello è bullismo. Ancora più irritante perché il coglioncello prende pure per il culo.

 

No, ripeto, io l'avessi di fronte lo prenderei a pugni, anche se non ha toccato me o uno della mia famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

'Sto cazzo un cazzo. Il bulletto di merda lì ha fatto piangere l'altro. Una madre che vede il proprio figlio piangere ti attacca al collo, non ragiona più. Reazione comprensibile, anche quando esagerata e scema. Poi che ne sai, il figlio potrebbe avere anche qualche limite mentale, oltre al fatto che sembra davvero molto piccolo.

 

Ma come minchia ragioni? Capisco che è un gioco, ma che c'entra? Quello è bullismo. Ancora più irritante perché il coglioncello prende pure per il culo.

 

No, ripeto, io l'avessi di fronte lo prenderei a pugni, anche se non ha toccato me o uno della mia famiglia.

Duca ma te non ci stai con la testa, se il gioco prevede che si possono spaccare le cose, ti metti a piangere che la gente ti spacca le cose? E magari pretendere pure di avere ragione?

Bullo cosa? Il tizio pigliava per il culo la scema, ma cosa avrebbe fatto di sbagliato? Ha spaccato il caseggiato all'altro giocatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Duca ma te non ci stai con la testa, se il gioco prevede che si possono spaccare le cose, ti metti a piangere che la gente ti spacca le cose? E magari pretendere pure di avere ragione?

Bullo cosa? Il tizio pigliava per il culo la scema, ma cosa avrebbe fatto di sbagliato? Ha spaccato il caseggiato all'altro giocatore?

 

Io mi sono fermato a 5 minuti di visione poi non ce l'ho fatta, la madre è giustamente ignorante in termini di Fortnite ma vede il ragazzino piangere che deve fare insegnarli che la vita è dura perchè a fortnite ci sono le merde ?

 

Ok dovrebbe insegnarli che è un gioco e che purtroppo per lui di gente simile ne incontrerà sempre, ma le risposte da bimbominchia nutelloso che da ti fa capire comunque l'individuo e mi fa schifo vedere lui e tutti quelli sotto nei commenti che sono pure peggio che gli danno corda.

 

E' un cazzo di ragazzino per dio, potrei anche capire all'inizio (anche no), ma poi lascialo perde su sei solo da prendere a calci nel sedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fermato a 5 minuti di visione poi non ce l'ho fatta, la madre è giustamente ignorante in termini di Fortnite ma vede il ragazzino piangere che deve fare insegnarli che la vita è dura perchè a fortnite ci sono le merde ?

 

Ok dovrebbe insegnarli che è un gioco e che purtroppo per lui di gente simile ne incontrerà sempre, ma le risposte da bimbominchia nutelloso che da ti fa capire comunque l'individuo e mi fa schifo vedere lui e tutti quelli sotto nei commenti che sono pure peggio che gli danno corda.

 

E' un cazzo di ragazzino per dio, potrei anche capire all'inizio (anche no), ma poi lascialo perde su sei solo da prendere a calci nel sedere.

peccato che non l'hai visto tutto, l'ultimo minuto la madre ha un esclation da antologia

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non l'hai visto tutto, l'ultimo minuto la madre ha un esclation da antologia

 

Si ho letto che partono insulti da tutte le parti lei di sicuro esagererà e in rage non dovrebbe dire certe cose con il figlio vicino ma non cambia il fatto che lui è un coglione ... dubito che se si fosse comportata in maniera civile a quel fenomeno sarebbe interessato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

peccato che non l'hai visto tutto, l'ultimo minuto la madre ha un esclation da antologia

 

Vorrei vedere te che vieni preso per il culo da un deficiente che puzza ancora di latte ed erutti rabbia da tutti i pori perché hai un figliolo che piange e vuoi aiutarlo, ma non puoi fare niente perché il leone è protetto dalla distanza virtuale, se non ti comporteresti allo stesso modo :asd:

 

Duca ma te non ci stai con la testa, se il gioco prevede che si possono spaccare le cose, ti metti a piangere che la gente ti spacca le cose?

 

E' un bambino, sta piangendo. Non sai quanti anni ha, non sai se è a posto con la testa. Ma anche fosse tutto regolare, sta piangendo, significa che è stato ferito in qualche modo. Fortinte non ci azzecca niente, è successo in quel gioco, ma poteva succedere anche a scuola.

 

Non so come fartelo capire. Il minchione è solo bullo, è evidente. Se io mi accorgo che sto ferendo qualcuno o smetto e rimedio oppure chiudo tutto, non insisto con modi irritanti e violenti.

 

La madre per quanto scema ed esagerata la capisco. Il minchione andrebbe solo preso a calci in culo. Lui e tutti gli amichetti che nei commenti gli danno pacche sulle spalle.

 

EDIT

Il tizio pigliava per il culo la scema

 

Ascolta l'inizio. Quando il bullo si accorge che il piccolo piange, praticamente esulta.

 

Dài, ma come fai a difendere un soggetto così? Il video è divertente, se ci facciamo trascinare da un pizzico di cinismo.

 

Però se 'ste cose capitassero a noi, saremmo come la madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto che partono insulti da tutte le parti lei di sicuro esagererà e in rage non dovrebbe dire certe cose con il figlio vicino ma non cambia il fatto che lui è un coglione ... dubito che se si fosse comportata in maniera civile a quel fenomeno sarebbe interessato qualcosa.

 

ti invito lo stesso a guardare d 12:10.

Poi se lui avesse ridato le cose """"""rubate"""""" avrebbe fatto un favore, non era di certo obbligato a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vedere te che vieni preso per il culo da un deficiente che puzza ancora di latte ed erutti rabbia da tutti i pori perché hai un figliolo che piange e vuoi aiutarlo, ma non puoi fare niente perché il leone è protetto dalla distanza virtuale, se non ti comporteresti allo stesso modo :asd:

 

ragazzi, mi ricordate tanto quella famosa storia del padre che vedendo il figlio piangere dopo aver perso la partita alla sala giochi, va dall'altro bambino a intimargli di ricominciare e di lasciarlo vincere.

 

Secondo voi è più saggio fare quello che ha fatto questa madre, o far comprendere al bambino che anche perdere fa parte del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti invito lo stesso a guardare d 12:10.

Poi se lui avesse ridato le cose """"""rubate"""""" avrebbe fatto un favore, non era di certo obbligato a farlo

 

Ma se c'ero io lo insultavo peggio e non so neanche come reagirei in una situazione simile è il comportamento al principio dell'individuo (e come detto la gente che lo appoggia) che mi fa ribrezzo. Lui si sente forte della situazione e come ha detto Duca invece di spengere continua, per giunta ci fa anche il video come a dire "questa è pazza sono la vittima"

 

La madre poteva anche comportarsi civilmente "rimproverarlo" in maniera educata, sarebbe cambiato il comportamento irriverente e spocchioso del tizio ?

[automerge]1588072061[/automerge]

ragazzi, mi ricordate tanto quella famosa storia del padre che vedendo il figlio piangere dopo aver perso la partita alla sala giochi, va dall'altro bambino a intimargli di ricominciare e di lasciarlo vincere.

 

Secondo voi è più saggio fare quello che ha fatto questa madre, o far comprendere al bambino che anche perdere fa parte del gioco?

 

La madre deve insegnarli che è un gioco, che non si deve arrabbiare e che ne incontrerà a miliardi di persone simili e se doveva intervenire, doveva cercare di rimanere calma.

 

La madre dell'altro però dove era mentre avrebbe dovuto inculcargli un minimo di coscienza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

ragazzi, mi ricordate tanto quella famosa storia del padre che vedendo il figlio piangere dopo aver perso la partita alla sala giochi, va dall'altro bambino a intimargli di ricominciare e di lasciarlo vincere.

 

Secondo voi è più saggio fare quello che ha fatto questa madre, o far comprendere al bambino che anche perdere fa parte del gioco?

 

Beh, ma è dall'inizio che dico che la madre è scema :asd:

 

Sicuramente, se il bambino fosse normale, avrebbe potuto avere un comportamento diverso. Diciamo più saggio e maturo.

 

E se non fosse normale, di certo non dovrebbe farlo giocare da solo su Fortnite.

 

Capisco la sua rabbia, perché a me le prepotenze mi irritano, tanto più se ci sono di mezzo bulli e vittime fragili. Però non la giustifico. Ma da esterno è facile ragionare a mente fredda. Io ti ripeto che se fossi coinvolto reagirei come la donna, se non peggio...

 

16b56a746203e0417916e57b1d222e4060b7767d.gifv

 

 

S proposito di bulli:

 

https://ve.media.tumblr.com/tumblr_q9demqlrCA1yf2zoa.mp4

[automerge]1588072759[/automerge]

ba0eb4d1d29bb526b4aa6ac599c808ad08843113.jpg2bb1e0f003b8af32f1424ab05d7bb1865d73d6ff.jpg44126e413f5f67774b39ef88053aea651a97692b.jpg

 

 

Ho un idea per convincere Erony a smetterla di postare tutte quelle donne inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se c'ero io lo insultavo peggio

ah beh, qualcuno pensi ai bambini cit.

 

La madre poteva anche comportarsi civilmente "rimproverarlo" in maniera educata, sarebbe cambiato il comportamento irriverente e spocchioso del tizio ?

[automerge]1588072061[/automerge]

 

non vedo perchè no, puoi darlo per scontato che se dall'altra parte avessere risposto una signora con un atteggiamento normale, chiedendo per favore di accontentare il figlio, le cose sarebbero andate come in questo video?

 

 

 

E se non fosse normale, di certo non dovrebbe farlo giocare da solo su Fortnite.

 

Capisco la sua rabbia, perché a me le prepotenze mi irritano, tanto più se ci sono di mezzo bulli e vittime fragili. Però non la giustifico. Ma da esterno è facile ragionare a mente fredda. Io ti ripeto che se fossi coinvolto reagirei come la donna, se non peggio...

 

Guarda mi sembra che il bimbo non stesse affatto giocando da solo nella stanza, infatti si son visti i risultati :asd:

 

Poi metti i bulli in mezzo ma non i pare che il ragazzo abbia insultato il bambino, anzi non c'ha nemmeno parlato

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo perchè no, puoi darlo per scontato che se dall'altra parte avessere risposto una signora con un atteggiamento normale, chiedendo per favore di accontentare il figlio, le cose sarebbero andate come in questo video?

 

Non lo do per scontato, lo do per certo.

 

Sono uno che cerca sempre il buono delle persone solitamente, ma ho smesso da tempo di credere nel genere umano per cui quanto ho visto e letto mi basta per farmi un idea. Se era in buona fede non caricava il video in primis ma il paraculo ha caricato solo da quel momento in poi, non sappiamo nemmeno cosa sia successo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...