Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

21 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

 

:asd: li stanno facendo crescere sotto una campana di vetro

poco tempo fa mi è capitato in sala giochi, stavamo giocando uno sparatutto con light gun (Sega ovviamente :sagace: ), si avvicina un bambino incuriosito che vedendoci con le light gun in mano mi fa "ma sei un criminale?", ma lo ha chiesto in modo serio 😐  :roll3:  😐

ovviamente c'era la madre a poca distanza...
ormai ho paura di queste nuove generazioni, questi diventanno tutti serial killer poco ma sicuro :sisi:

 

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Ecco so che con la patch 2.0 (se non mi sbaglio) hanno stravolto tutto, quasi quasi una seconda run me la faccio. Phantom Liberty come lo stai trovando? In giro leggo che è piuttosto valido. Essendo che il gioco base mi è piaciuto molto lo consiglieresti?  
    • Il disastro era di natura tecnica, non contenutistico!
    • E' vero, io però l'ho giocato al lancio e l'ho finito senza problemi, sicuramente è stato rilasciato con molti problemi ma non era il disastro di cui oggi si parla spesso a sproposito (magari dopo la prima patch che comunque usci a pochi giorni dal lancio).
    • Credo si riferisse al flop in merito alle condizioni in cui è stato rilasciato, perché dal punto di vista commerciale è stato un successo mica da ridere. Io l'ho giocato l'anno scorso a Natale è l'ho trovato un gioco molto molto bello, la trama e il suo sviluppo poi li ho semplicemente adorati. Ma c'è da dire che al lancio era veramente troppo pieno di problemi, soprattutto se lo giocavi su old gen.
    • Si ho fatto un pc nel 2012, ma la mia scheda grafica era comunque ben più potente di una ps4 per non parlare del processore. A livello teorico avrebbe dovuto reggere tutta la gen, invece no, perché non ottimizzano su pc. Il gaming pc da enormi soddisfazioni, ma richiede investimenti in hardware più esosi rispetto ad una console. Se nel 2020 facevo un pc gaming con 800 euro, stai sicuro che a fine gen non ci arrivo giocandoci bene. Se vuoi che un pc duri per tutta la generazione facendo girare bene i giochi 800 euro non bastano. Sono usciti oggi i requisiti di no rest for the wicked: requisiti consigliati 3070 per giocare in 1080 a 60 fps e parliamo di una scheda che ha circa 20 teraflops. Ora per giocare bene bisogna anche vedere cosa intendiamo. Per me giocare bene su pc vuol dire non scendere sotto al full hd e i 60 fps con settaggi almeno medi. Se poi a qualcuno vuole giocare in sub hd e con un frame rate inferiore ai 60 e alcune impostazioni basse, può benissimo farlo, ma dal mio punto di vista il gioco non gira "bene". Se devo fare certi compromessi e con 800 euro certi compromessi dopo qualche anno li fai ne spendo solo 500 e mi faccio una console. Non ha senso spendere 300 euro in più di una console per giocare uguale. Verissimo che nel mercato non c'è solo nvidia, ma il 90% dei giochi viene programmato su driver nvidia e gira meglio su hardware nvidia che amd. Quello che intendo in poche parole, ma è solo un mio punto di vista: se vuoi fare la generazione su pc allora conviene spendere il giusto, in caso contrario per arrivare a metà gen a fare compromessi conviene andare di console tutto li.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...