Vai al contenuto

Serie A 2021/2022: un campionato di fuoco!


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fantastica la Lega che prima si intasca fior fior di quattrini e mo' sputa nel piatto da cui ha mangiato.

Senza ritegno, come se non sapessero com'era la situazione delle infrastrutture in Italia...

 

Peccato che io abbia avuto problemi anche con una linea TIM da 80/90 mega.

Non è la linea, sono i server di dazn. Gente con 500mb in down e 5ms di ping a cui si inchiodava la partita, e quando andava sembrava Emily Huges su c64.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la linea, sono i server di dazn. Gente con 500mb in down e 5ms di ping a cui si inchiodava la partita, e quando andava sembrava Emily Huges su c64.

Sì, sì lo immaginavo.

Pure stasera mi si è inchiodata 4 volte, oltre ad essere fuori sincro di 1 secondo l'audio rispetto alle immagini.

[automerge]1629759681[/automerge]

Cosa ha fatto la juve?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Ha segnato CR7. Mi pare, eh. :perv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la linea, sono i server di dazn. Gente con 500mb in down e 5ms di ping a cui si inchiodava la partita, e quando andava sembrava Emily Huges su c64.

Sì ma io in calabria, con un hotspot del cellulare ed una firestick ho visto la partita con nessuna interruzione. Qualità dell’immagine benino (sui 720p. Bitrate bassino).

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccia come il culo :botteaSirio:

 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/08/24-84752756/dazn_si_scusa_fase_di_assestamento_ecco_perche_quei_problemi_

[automerge]1629811786[/automerge]

Sì ma io in calabria, con un hotspot del cellulare ed una firestick ho visto la partita con nessuna interruzione. Qualità dell’immagine benino (sui 720p. Bitrate bassino).

In calabria intasano solo il cdn che trasmette la juve o l'inter. È per quello che hai visto bene il napoli. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Inter,Milan,Roma,Lazio,Napoli hanno iniziato alla stragrande. Difficile in questo momento dire chi perderà terreno nei prossimi mesi e chi si giocherà i primi posti fino alla fine, in questo momento sono tutte squadre solide ma al tempo stesso giocano pure bene. In più in panchina hanno allenatori che fanno stare tutti sul pezzo e guai a sbracare.

 

Se questo è l'inizio si prospetta probabilmente la Serie A più agguerrita e tirata degli ultimi 10 anni almeno...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io continuo a non aver problemi, ma ieri altri amici hanno perso spezzoni della partita del Napoli.

Siamo comprensivi, a tutti piace quella carne sul fuoco che c'è su Dazn, ma non si può spendere tutto il budget in donne e poi risparmiare sui server :asd:

Fortunatamente tolta la prima giornata in cui ogni 15 minuti 3 bufferizzava, non ho avuto grossi problemi. Salvo un kick-logout così a caxxo durante Juve-Milan.

 

Diciamo che per 82€ all'anno (in condivisione con altri 2 soci) per ora mi va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...