Vai al contenuto

Playstation invade steam


Messaggi raccomandati

La pagina creatore steam di playstation dice di avere 41 progetti Steam Creator: PlayStation Studios con i giochi già usciti siamo a quota 26 (compresi i dlc), quindi si presume stiano per portare molte altre esclusive.

Io l'avevo annusato già da mesi purtroppo e secondo me è una mossa sbagliatissima perchè perderà un sacco di utenti, me compreso.(anche se ormai avrei comprato le esclusive solo quando pricecuttati nel range dei 20/40 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

La pagina creatore steam di playstation dice di avere 41 progetti Steam Creator: PlayStation Studios con i giochi già usciti siamo a quota 26 (compresi i dlc), quindi si presume stiano per portare molte altre esclusive.

Io l'avevo annusato già da mesi purtroppo e secondo me è una mossa sbagliatissima perchè perderà un sacco di utenti, me compreso.(anche se ormai avrei comprato le esclusive solo quando pricecuttati nel range dei 20/40 euro)

Fortuna che c'è xbox che su PC le sue esclusive non le porta... ah no ce le porta tutte e subito

Link al commento
Condividi su altri siti

La pagina creatore steam di playstation dice di avere 41 progetti Steam Creator: PlayStation Studios con i giochi già usciti siamo a quota 26 (compresi i dlc), quindi si presume stiano per portare molte altre esclusive.

Io l'avevo annusato già da mesi purtroppo e secondo me è una mossa sbagliatissima perchè perderà un sacco di utenti, me compreso.(anche se ormai avrei comprato le esclusive solo quando pricecuttati nel range dei 20/40 euro)

Praticamente sono quasi tutti DLC di helldivers....

Link al commento
Condividi su altri siti

vi scordate sempre la parte che le esclusive xbox su pc praticamente non le paghi, ma vabbè.

Difficile scordarselo visto che è l’unica cosa che dice MS....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il senso di comprarsi una xbox se i giochi microsoft li giochi su PC senza neanche pagarli? zero assoluto

Questo è un ragionamento di chi non ha un PC, perchè voi pensate che su pc ci siano solo i giochi Microsoft. Il pc ha moltissime esclusive, aggiungici il gamepass e i giochi sony se arriveranno veramente e voilà puoi fare a meno di tutto il resto, e qui entra im gioco MS che è stata furba perchè ha creato un servizio e una console che entrano in simbiosi col pcista, alla fine compri series x e ti ritrovi già una console funzionante a costo 0 grazie al gamepass più completo che su PC, senza contare che puoi comodamente scegliere dove giocare e con cosa, tipo voglio giocarmi un resident evil 7 spaparanzato sul divano/letto con lo schermo gigante della tv, ma poi magari ci ripensi e bam, c'è il crosssave, insomma c'è dietro tutto un ecosistema funzionale che ti dà completa libertà di scelta al solo costo dei 500 euro della console. Se uno compra PS5accoppiata al pc deve comprare la console, pagare il ps plus e 80 bombe ogni esclusiva che poi magari esce dopo 2 anni su steam, senza contare tutti i vantaggi del crossplay, crosssave e via dicendo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ve frega... il pc ninja lo tirate fuori solo per i titoli xbox/pc?

Proprio perché ho il pc ninja non voglio tenermi in casa due macchine che fanno le stesse cose, mica sono boxaro :/

[automerge]1621071582[/automerge]

Questo è un ragionamento di chi non ha un PC, perchè voi pensate che su pc ci siano solo i giochi Microsoft. Il pc ha moltissime esclusive,

Appunto pinky

Non ha detto che è inutile il pc.

Anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perché ho il pc ninja non voglio tenermi in casa due macchine che fanno le stesse cose, mica sono boxaro :/

[automerge]1621071582[/automerge]

 

Appunto pinky

Non ha detto che è inutile il pc.

Anzi....

e io infatti gli ho risposto perchè il pc master race dovrebbe preferire xbox a PS.

Link al commento
Condividi su altri siti

e io infatti gli ho risposto perchè il pc master race dovrebbe preferire xbox a PS.

Per voler passare i save?

è un caso molto personale se permetti.

(Io ho PlayStation e pc attaccati allo stesso tv poi).

 

chi ha un pc (e quindi può giocarci TUTTO quello che esce al d1 su Xbox... e i first pure “gratis”) per me ha più senso ci affianchi una console su cui esce quello che lì non ci può giocare. Quindi ps5 o Switch.

 

ed è proprio per questo che dico che Sony fa una cazzata a portare i giochi su Steam.

Rende la console inutile (come PER ME è inutile Xbox).

Link al commento
Condividi su altri siti

e io infatti gli ho risposto perchè il pc master race dovrebbe preferire xbox a PS.

Certo chi ha il PC master race non vede l'ora di buttare 500€ per prendersi una macchina che fa girare peggio gli stessi giochi... come no :asd:

 

Forse confondi chi ha un PC con i fanboy xbox

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

L ho detto tante volte. Se Sony porta tutto su PC e si ha un PC è inutile avere sia ps5 che sex. Basta lo facciano prima di settembre che so cosa comprare:sisi:

Non capirò mai chi ha PC e sex insieme. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per voler passare i save?

è un caso molto personale se permetti.

(Io ho PlayStation e pc attaccati allo stesso tv poi).

 

chi ha un pc (e quindi può giocarci TUTTO quello che esce al d1 su Xbox... e i first pure “gratis”) per me ha più senso ci affianchi una console su cui esce quello che lì non ci può giocare. Quindi ps5 o Switch.

 

ed è proprio per questo che dico che Sony fa una cazzata a portare i giochi su Steam.

Rende la console inutile (come PER ME è inutile Xbox).

non è solo questione di save è questione di libertà di scelta, pure io prima la pensavo come te poi dopo averlo effettivamente testato con mano posso dire che è una cosa spettacolare. Del tipo mi sono voluto giocare resident evil 7, e anche avendolo su tutte e 2 le piattaforme ovviamente quel gioco rende meglio su un TV grande spaparanzati sul divano che su un monitor, quindi bam accendi xbox e sei pronto a giocare, avrei potuto farlo pure attaccando il pc al tv ma puoi farlo solo se hai tutto appiccicato. Senza contare i casi di scarsa ottimizazzione pc tipo ac valhalla dove gira meglio su series x che sul mio pc :azz:

 

ps. switch l'ho avuta e rivenduta, mai più nintendo in vita mia.

Modificato da pinkyzord
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Quindi? Continuerò a comprare Playstation dato che non ho voglia e tempo di farmi un PC da zero e stare dietro ad aggiornarlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

non è solo questione di save è questione di libertà di scelta, pure io prima la pensavo come te poi dopo averlo effettivamente testato con mano posso dire che è una cosa spettacolare. Del tipo mi sono voluto giocare resident evil 7, e anche avendolo su tutte e 2 le piattaforme ovviamente quel gioco rende meglio su un TV grande spaparanzati sul divano che su un monitor, quindi bam accendi xbox e sei pronto a giocare, avrei potuto farlo pure attaccando il pc al monitor ma puoi farlo solo se hai tutto appiccicato. Senza contare i casi di scarsa ottimizazzione pc tipo ac valhalla dove gira meglio su series x che sul mio pc :azz:

 

ps. switch l'ho avuta e rivenduta, mai più nintendo in vita mia.

Certo accendi xbox e sei pronto a giocare spaparanzato sul divano e senza problemi di ottimizzazione... invece "i giochi PS5 me li gioco tutti su PC!!!!" li tv, spaparanzamenti e ottimizzazione non contano (e su PC manco ci escono)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è solo questione di save è questione di libertà di scelta, pure io prima la pensavo come te poi dopo averlo effettivamente testato con mano posso dire che è una cosa spettacolare. Del tipo mi sono voluto giocare resident evil 7, e anche avendolo su tutte e 2 le piattaforme ovviamente quel gioco rende meglio su un TV grande spaparanzati sul divano che su un monitor, quindi bam accendi xbox e sei pronto a giocare, avrei potuto farlo pure attaccando il pc al monitor ma puoi farlo solo se hai tutto appiccicato. Senza contare i casi di scarsa ottimizazzione pc tipo ac valhalla dove gira meglio su series x che sul mio pc :azz:

 

ps. switch l'ho avuta e rivenduta, mai più nintendo in vita mia.

Io mi sono giocato cyberpunk maxato su pc, un click sul telecomando e sto giocando a Demon’souls o Miles Morales o Returnal. Halo sarà la fine del mondo? (Ne dubito) un click e lo gioco.

 

a parità di spesa io posso giocare TUTTO.

Resto profondamente convinto abbia molto più senso avere un po’ è una console diversa piuttosto che un pc e un altro pc ottimizzato peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo accendi xbox e sei pronto a giocare spaparanzato sul divano e senza problemi di ottimizzazione... invece "i giochi PS5 me li gioco tutti su PC!!!!" li tv, spaparanzamenti e ottimizzazione non contano (e su PC manco ci escono)

ovviamente dove non hai possibilità di scelta ti devi acconentare di quello che passa il convento, mi pare ovvio.

Io mi sono giocato cyberpunk maxato su pc, un click sul telecomando e sto giocando a Demon’souls o Miles Morales o Returnal. Halo sarà la fine del mondo? (Ne dubito) un click e lo gioco.

 

a parità di spesa io posso giocare TUTTO.

Resto profondamente convinto abbia molto più senso avere un po’ è una console diversa piuttosto che un pc e un altro pc ottimizzato peggio.

ma non è a parità di spesa RH, su ps5 devi pagare il ps plus e i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non è a parità di spesa RH, su ps5 devi pagare il ps plus e i giochi.

A parità di spesa tra comprare pc e ps5 e pc e serie x

 

io i giochi li pago come sempre, mai aspettato il cestone.

Il plus lo pago come si paga il gold

 

il pass potrei farlo su pc, mai sentito il bisogno.

 

io posso giocare TUTTO quello che esce su pc (quindi TUTTO quello che su Xbox l che ha ZERO esclusive) PIÙ TUTTO quello che esce su PlayStation (si pagando i giochi ovviamente).

con pc più Xbox posso giocarmi tutto quello che esce su pc... e basta (è sempre 500 carte di console devo aggiungerci)

 

Ed è per questo che sono qui a criticare i giochi Sony su Steam eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo chi ha il PC master race non vede l'ora di buttare 500€ per prendersi una macchina che fa girare peggio gli stessi giochi... come no :asd:

 

Forse confondi chi ha un PC con i fanboy xbox

Ma infatti, pcista da una vita e non ho mai avuto un Xbox...

 

Se mi portano tutta la roba Sony su PC, mi sa che ho buttato 500 euro sulla ps5 :asd:

 

Anche perché ho il PC attaccato alla tv

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...