Vai al contenuto

Lost soul aside - 18 minuti di gameplay


Cloud

Messaggi raccomandati

 

Direi che è migliorato tantissimo dal 2018 e spacca i culi:metal::metal:

 

 

Btw ho messo ps4 ma nel video non viene più citata...e dato il miglioramento totale del gioco e tutti quei effetti che hanno aggiunto non sarei sorpreso fosse diventato only ps5 :asd: (poi non dico che non ci gira su ps4).

 

Comunque tanta roba:sisi:

Modificato da Cloud
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

 

Direi che è migliorato tantissimo dal 2018 e spacca i culi:metal::metal:

 

 

Btw ho messo ps4 ma nel video non viene più citata...e dato il miglioramento totale del gioco e tutti quei effetti che hanno aggiunto non sarei sorpreso fosse diventato only ps5 :asd: (poi non dico che non ci gira su ps4).

 

Comunque tanta roba:sisi:

Mmm ha un taglio di capelli troppo complesso per PS4:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto video è Ps5 mi sa :approved: bellissimo

Per me direttamente PC

 

 

Il gameplay sembra fantastico, artisticamente mi piace giá di piú di wukong anche se trovo che i cinesi come i coreani artisticamente siano molto asettici, mi spiace ma Japanese do It better :sisi:

 

Ovviamente mi auguro che ci sia anche il doppiaggio giapponese, mai nella vita me lo giocheró in cinese :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Per me direttamente PC

 

 

Il gameplay sembra fantastico, artisticamente mi piace giá di piú di wukong anche se trovo che i cinesi come i coreani artisticamente siano molto asettici, mi spiace ma Japanese do It better :sisi:

 

Ovviamente mi auguro che ci sia anche il doppiaggio giapponese, mai nella vita me lo giocheró in cinese :asd:

 

200.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo non sia assolutamente più il gioco che sembrava quando fu annunciato.

Qui è sopraggiunta una pesantissima deriva da action "puro", che sinceramente mi fa allontanare - e di parecchio - da questo titolo.

 

Per carità, bello e tutto, ma a me vanno in cancrena i polsi a button-smashare a nastro e dopo un po' non ci capisco una sega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo non sia assolutamente più il gioco che sembrava quando fu annunciato.

Qui è sopraggiunta una pesantissima deriva da action "puro", che sinceramente mi fa allontanare - e di parecchio - da questo titolo.

 

Per carità, bello e tutto, ma a me vanno in cancrena i polsi a button-smashare a nastro e dopo un po' non ci capisco una sega.

Mah a me pare uguale all'annuncio dove si combatteva ammerda, solo che il primissimo gameplay era una tech demo di quello che voleva fare il ragazzo, era una overview ''totale'' del gioco, qui si sono focalizzati sul cs, ma non sappiamo come sarà la struttura del gioco ecc.

 

Poi le sue ispiriazioni sono FFXV, DMC e Bayonetta ergo fai te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tecnicamente è sponsorizzato da Sony, dovrebbe far parte di un progetto per portare le produzioni cinesi in Occidente.

Vedremo...io di tt sti giochi cinesi/koreani mica mi fido molto...un pò di progetti AAA cinesi/koreani in europa usa ? Ecco vediamo se cambierà in sta gen e se quelle grafiche son reali :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me direttamente PC

 

 

Il gameplay sembra fantastico, artisticamente mi piace giá di piú di wukong anche se trovo che i cinesi come i coreani artisticamente siano molto asettici, mi spiace ma Japanese do It better :sisi:

 

Ovviamente mi auguro che ci sia anche il doppiaggio giapponese, mai nella vita me lo giocheró in cinese :asd:

5€ che pure questo se lo accaparra Epic. :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...