Vai al contenuto

Remedy lavora ad un esclusiva PS5?


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 369
L'ultimo action adventure che ho giocato è stato Uncharted 4/Lost Legacy. Mi accodo al dubbio di Jarek e attendo lumi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggettivamente li vedo molto piú vicini a MS che a Sony ma chi lo sa , magari finisce come con insomniac, poi l'amicizia tra Sam lake e il Koji potrebbe aiutare.

Con la piccola differenza che insomniac sviluppava dai tempi di ps1 ed erano sempre stati pappa e ciccia, erano un second party praticamente.

 

Remedy e Sony...nope:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Remedy che sappia io vuole l’indipendenza, ma sono pure in team difficile da gestire.... Alan Wake è stato un parto, Quantum un flop... e avevano assegni in bianco.

Paradossalmente il loro lavoro migliore è Control, autoprodotto e costato un decimo.

Comunque hanno seri problemi sul gunplay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Remedy che sappia io vuole l’indipendenza, ma sono pure in team difficile da gestire.... Alan Wake è stato un parto, Quantum un flop... e avevano assegni in bianco.

Paradossalmente il loro lavoro migliore è Control, autoprodotto e costato un decimo.

Comunque hanno seri problemi sul gunplay...

A me il gunplay è l'unica cosa che realmente piace nei loro giochi soprattutto giocati con mouse e tastiera :look: per me comunque il top l'hanno raggiunto solo con maxpayne 2 veramente un capolavoro senza tempo.

Control provato ma la storia cervellotica e il level design labirintico proprio non mi hanno convinto, Alan wake pecca sul gameplay ma storia, caratterizzazione e atmosfera sono godtier .

come Kojima production i remedy li trovo quelli con il piú grande potenziale inespresso che andrebbe incanalato con qualcuno che gli mette paletti alla creatività.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho sempre trovati un po sopravalutati , il loro vero e unico capolavoro rimane Max Payne 1 , gioco fantastico a 360°( all'epoca fu un qualcosa di sconvolgente ) , il due già non aveva il mordente del primo , Alan wake invece è un buon gioco fino al terzo capitolo, poi dopo diventa ripetitivo in modo assurdo ( comprai la Xbox360 proprio per lui ) , gli altri due invece non li ho proprio giocati
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Control anche secondo me e’ la cosa che gli e’ venuta meglio dopo Max Payne, superiore ad AW sia nel comparto narrativo che pad alla mano (li ci voleva poco pero’).

 

Tornando al rumor, per bocca loro sono su 5 progetti.

 

Uno e’ Crossfire, l’altro il gioco coop multiplayer Vanguard, gli altri 2 sono i progetti finanziati da Epic (tra cui pare AW2), rimane il quinto di cui non si sa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Control anche secondo me e’ la cosa che gli e’ venuta meglio dopo Max Payne, superiore ad AW sia nel comparto narrativo che pad alla mano (li ci voleva poco pero’).

 

Tornando al rumor, per bocca loro sono su 5 progetti.

 

Uno e’ Crossfire, l’altro il gioco coop multiplayer Vanguard, gli altri 2 sono i progetti finanziati da Epic (tra cui pare AW2), rimane il quinto di cui non si sa nulla.

Ma già il fatto che siano su ventordici progetti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma già il fatto che siano su ventordici progetti....

Potrebbero avere i famosi 5 team dei Ninja Theory 🤣

 

Comunque si questo e’ vero, poi bisogna anche vedere le tempistiche e la distribuzione di risorse del tutto, magari sta cosa e’ vera ma lo vediamo nel 2025 per capirci.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C’ero andato vicino, i team alla fine sono 4 :asd:

 

https://www.google.it/amp/s/www.tomshw.it/videogioco/ps5-il-nuovo-tripla-a-di-remdey-sarebbe-unesclusiva-playstation/%3famp

 

 

“Al momento, Remedy ha quattro squadre impegnate in cinque giochi. Il team di Control, oltre ai port, si appresta a lavorare sul prossimo grande titolo dello studio. Un secondo team sta lavorando al progetto multiplayer cooperativo Vanguard, mentre un terzo sta lavorando a due progetti non annunciati per console e PC, finanziati da Epic Games. Il quarto team sta lavorando con Smilegate alla campagna per giocatore singolo che verrà utilizzata sia in Crossfire X che in Crossfire HD (solo per il mercato cinese)“.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Control e AW piaciuti molto!

Unica critica a Control per il discorso che devi star lì a leggere centinaia di documenti e alla lunga stanca, e la difficoltà calibrata decisamente male verso la fine, con picchi assurdi... Per il resto se faranno una nuova IP, hanno la mia fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Al momento Control sta ancora prendendo la polvere sullo scaffale digitale della mia PS5, non so perchè ma sebbene non sia malaccio non mi ha preso molto, nè la trama nè il gameplay, seppur godibile.

 

Si intravedono troppo secondo me le problematiche derivate dal budget non eccezionale con cui è stato sviluppato il titolo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...