Vai al contenuto

Cod 2021


Ospite

Messaggi raccomandati

Verrà disintegrato da BF6 che prenderò al d1.

 

Modern warfare mi è piaciuto un botto e a warzone ci gioco tutt'ora.

 

Ma ho anche preso bfv ora che era in stra sconto (mi pare 10 euro ) ed è bello avere quel feeling (anche se mi fanno cagare i setting non moderni, anche basta seconda/prima guerra ) di battaglie ecc. Spero che il 6 si avvicini il più possibile a bad Company 2 e a BF3. E che veramente sia next e che le versioni old gen siano fatte da un altro team .

Link al commento
Condividi su altri siti

Verrà disintegrato da BF6 che prenderò al d1.

 

Modern warfare mi è piaciuto un botto e a warzone ci gioco tutt'ora.

 

Ma ho anche preso bfv ora che era in stra sconto (mi pare 10 euro ) ed è bello avere quel feeling (anche se mi fanno cagare i setting non moderni, anche basta seconda/prima guerra ) di battaglie ecc. Spero che il 6 si avvicini il più possibile a bad Company 2 e a BF3. E che veramente sia next e che le versioni old gen siano fatte da un altro team .

 

Per bf6 si parla di setting moderno....

Si rifaranno a bf3.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Verrà disintegrato da BF6 che prenderò al d1.

 

Modern warfare mi è piaciuto un botto e a warzone ci gioco tutt'ora.

 

Ma ho anche preso bfv ora che era in stra sconto (mi pare 10 euro ) ed è bello avere quel feeling (anche se mi fanno cagare i setting non moderni, anche basta seconda/prima guerra ) di battaglie ecc. Spero che il 6 si avvicini il più possibile a bad Company 2 e a BF3. E che veramente sia next e che le versioni old gen siano fatte da un altro team .

Io ero molto pro BF e anti Cod una volta.

Preferivo i ritmi più lenti e il combattimento più tecnico....

Peccato che BF sia diventato un carnaio.

Mappe ENORMI (troppo!!) nessuno che gioca l’obbiettivo (sì i punti li conquistano, ma difesa questa sconosciuta) e si riduce tutto a correre da un punto all’altro con i cecchini che fanno festa a bordo mappa (senza lasciarti molte possibilità).

Insomma se deve essere caciara action a quel punto davvero meglio cod :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT,a qualcuno sta dando problemi aggiornare cod?!

sono 3 giorni con oggi che provo a aggiornare,sono al secondo giro di re-installazione completa anche con re-inizializzazione console.

ho la versione fisica ma si è sempre bloccato a “installazione componente aggiuntivo in corso”.

avevo scaricato warzone da ps store e provare ad aggiornare dopo da disco e ste scimmie mi cancellano il download perché non fanno un semplice upgrade dal fisico :doubt:

 

adesso sto scaricando la 1.34 che dovrebbe essere precedente all’aggiornamento atto anche a ridurre le dimensioni.....con me ha funzionato,dato che ho disinstallato gia 3 volte:asd:

 

adesso sono a 4.5 giga su 76.394.....vi tengo aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Io sto installando la versione digitale ma dopo 54gb mi dice che posso iniziare a giocare... siccome al momento frega zero del multy, dopo 54gb posso giocare il single o devo scaricarmi tutto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento...grottesco,lascio in standby ps4,ritorno adesso è magicamente la versione 1.34 dai 76 GB è calata a 43GB:brr:

mi sa che farò come Rh,se non va a questo giro li mando in culo,puttana mahiala.

A me l'aggiornamento ha imputtanato il mondo: mi ha disinstallato il multi (a cui gioco), mi ha disinstallato la campagna (a cui gioco), le textures in hd (3 pacchetti) risultano installate ma si vedeva come prima di installarle... In sostanza ho dovuto reinstallare il mondo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare,mi si blocca sempre nella schermata@installazione componente aggiuntivo in corso“ 132KB su 34 GB tempo rimanente 35 minuti e il lettore che va a singhiozzi

[automerge]1617454882[/automerge]

Io sto installando la versione digitale ma dopo 54gb mi dice che posso iniziare a giocare... siccome al momento frega zero del multy, dopo 54gb posso giocare il single o devo scaricarmi tutto?

In teoria si,quando sei nella schermata di selezione praticamente ti fa selezionare solo le modalità usufruibili.

 

sro branco di scimmie,mi stanno girando i coglioni manco pale eoliche.

Modificato da Onezero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Niente da fare,mi si blocca sempre nella schermata@installazione componente aggiuntivo in corso“ 132KB su 34 GB tempo rimanente 35 minuti e il lettore che va a singhiozzi

[automerge]1617454882[/automerge]

 

In teoria si,quando sei nella schermata di selezione praticamente ti fa selezionare solo le modalità usufruibili.

 

sro branco di scimmie,mi stanno girando i coglioni manco pale eoliche.

manco per niente... ho installato 54gb e la campagna ha il lucchetto... quindi mi sa che devo scaricare la campagna 1,2 e 3per poter giocare quantomeno il singleplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

manco per niente... ho installato 54gb e la campagna ha il lucchetto... quindi mi sa che devo scaricare la campagna 1,2 e 3per poter giocare quantomeno il singleplayer

Beato te che tI compare la schermata di Cold War /warzone/ modern warfare:japucry:

 

 

A me proprio non parte,schermata blu con barra ferma a 267KB su 34GB.

freccia giù su icona di cod mi da 165GB,controllo di pacchetti installati da play store e gli ho tutti....manco un numero dove infam...ehm,contattarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse il problema del download in loop ad ogni avvio del gioco ho risolto seguendo un video di YouTube: da gestione installazione pacchetti del gioco ho installato i 2 pacchetti aggiuntivi campagna da circa un mega (senza reinstallare la campagna). Il problema non si é più ripresentato :/
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che tI compare la schermata di Cold War /warzone/ modern warfare:japucry:

 

 

A me proprio non parte,schermata blu con barra ferma a 267KB su 34GB.

freccia giù su icona di cod mi da 165GB,controllo di pacchetti installati da play store e gli ho tutti....manco un numero dove infam...ehm,contattarli.

Lo aveva fatto anche a me quando lo presi al day one...ho dovuto settare Ps5 alle impostazioni di fabbrica 😅

Spero che tu abbia risolto 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...