Jump to content

Affiliazione con INSTANT-GAMING per keys - Codice Affiliazione

PilotsGamer99

Recommended Posts

• Administrator

Da oggi Gamesurvivors per la sua utenza mette a disposizione un link di affiliazione Instant-Gaming. Così come per gli acquisti Amazon l'acquisto delle key da Instant-Gaming fa devolvere il 3% dell'acquisto allo staff di Gamesurvivors.it.

Potete fare questo senza alcuno sforzo da parte vostra utilizzando il link di affiliazione generale https://www.instant-gaming.com/igr/gamer-e343ab/ oppure aggiungendo al link di qualsiasi prodotto alla fine il codice ?igr=gamer-e343ab

A vantaggio dei nostri utenti, ogni profitto dovuto a questa affiliazione sarà utilizzato per comprare key per i nostri gamesurvivors che saranno messe in palio tramite contest in questo forum!

La lista che segue qui è solo per comodità non è necessario cliccare sui link sottostanti per far valere l'affiliazione

LISTA VIDEOGIOCHI

Edited by PilotsGamer99
  • Like 2

• 2 weeks later...
  • 5 months later...

Chiedo qui che non so dove altro scriverlo; ma sapete perchè su Instant Gaming, se selezioni alcuni paesi (tra cui Italia) c'è un sovraprezzo? Magari si può anche non selezionare e preocedere comunque all'acquisto?

Mi è successo ieri con Mafia, se come Country selezionavi Italia c'era un +7.19€.

Non mi era mai capitato prima, ne sapete qualcosa?

• 2 weeks later...

Chiedo qui che non so dove altro scriverlo; ma sapete perchè su Instant Gaming, se selezioni alcuni paesi (tra cui Italia) c'è un sovraprezzo? Magari si può anche non selezionare e preocedere comunque all'acquisto?

Mi è successo ieri con Mafia, se come Country selezionavi Italia c'era un +7.19€.

Non mi era mai capitato prima, ne sapete qualcosa?

è un pò che lo fanno, io ho messo isole canarie che ha vat 0 e funziona

• 2 years later...

Ciao a tutti, sarebbe meglio che mettiate Italia e pagare l'iva (VAT 22%)  e non selezionando paesi a caso perchè poi  Instant emette fattura in base al paese che scegliete. Non succede ma se poi succede risulterà che avete acquistato all'estero (nello specifico Dubai) senza versare l'iva e sono problemi.

• 1 year later...
  • Administrator
6 ore fa, Ducatista81 ha scritto:

Siccome non ho mai comprato keys,vorrei sapere se valgono per un solo download, o come i giochi acquistati sullo store, possono essere riscaricati più volte (sempre sullo stesso account) 

I giochi sono tuoi per sempre, quindi puoi installarli e disinstallarli a piacimento, tutte le volte che vuoi.

La cosa importante è stare attenti alle key. Non comprate "account key", che vi danno id e password di un account non vostro per giocare al titolo.

• Like 1

• Administrator
34 minuti fa, Ducatista81 ha scritto:

Grazie per la risposta

Un'alta domanda, avete esperienza con Cdkeys.com, è affidabile?

Affidabile, ma uno dei migliori rimane instant-gaming

• Thanks 1