Vai al contenuto

Cuffie per TV


Pacchi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mia cognanta mi ha esposto un problema molto semplice ma ho ancora pochi dati a disposizione per risolverlo e vorrei alternative da voi audiofili che non siete altro...

 

allora problema:

 

lei e suo marito non sempre guardano la stessa cosa in TV, lei si è rotta le balle e vorrebbe prendersi delle cuffie bluetooth per non incorrere nella battagliadei volumi tra le 2 tv...

 

- non so il budget (lo avrò, ma mi sa che per ora nemmeno lei sa quanto vuole/deve spendere)

- non ho idea di che tv abbia (ma lo scoprirò presto, spero nel dettaglio perchè causa corancoso non posso controllare di persona)

- le vorrebbe in-ear per comodità.

 

nel caso non fosse possibile di base per il suo TV trasferire l'audio tramite bluetooth, penso che le convenga comprare delle in-ear con ricevitore con ingresso cuffie, ma io sono completamente ignorante in materia.. come marca personalmente conosco solo quelle gaming e le più blasonate come Bose e Senheisers, ma non so se fanno cuffie in-ear di quel genere e non conosco modelli e costi...

 

se qualcuno sa, potrebbe delucidarmi al riguardo? così so almeno cosa dirle anche solo a spanne

 

grazie

 

:birra:

Modificato da Pacchi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Fossi in lei prenderei le classiche cuffie non in ear, ma Pacchi mi serve un budget ; altrimenti non riesco a dare dei consigli.

Bose, Jvc, Pana, Sony, tutte molto buone per la tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in lei prenderei le classiche cuffie non in ear, ma Pacchi mi serve un budget ; altrimenti non riesco a dare dei consigli.

Bose, Jvc, Pana, Sony, tutte molto buone per la tv

 

grazie caro per la risposta... mi sono un po' informato.. il budget si aggiro intorno ai 70 euro circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

grazie caro per la risposta... mi sono un po' informato.. il budget si aggiro intorno ai 70 euro circa

Bene, domani posto un paio di Bluetooth in ear da tv.

Marchi : Sony, Jvc, Bose e Pana

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché cuffie Bluetooth "in ear"??? Perché la gente vuole farsi del male???:japucry::japucry::japucry:

Quelle sono buone solo per fare jogging....

 

Cmq quelle Bose con 70€ non ci stai dentro (costano di più, a meno di offerte speciali), e a dirla tutta a me le cuffie Bose non piacciono neanche troppo, enfatizzano i bassi in maniera eccessiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché cuffie Bluetooth "in ear"??? Perché la gente vuole farsi del male???:japucry::japucry::japucry:

Quelle sono buone solo per fare jogging....

 

Cmq quelle Bose con 70€ non ci stai dentro (costano di più, a meno di offerte speciali), e a dirla tutta a me le cuffie Bose non piacciono neanche troppo, enfatizzano i bassi in maniera eccessiva.

 

eheheh quoto in toto le in ear io non le sopporto, ma lei le trova comode... contraddire una donna?????? MAI o son GUAI.... che poeta che sono... secondo me così a naso le bose sono da scartare ci deve guardare la TV e non dei bluray.. ma canale 5, italia 1, gente che cucina, gente che cucina dolci, gente che cucina male con tizio che li fa cucinare bene... cose così

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Iniziamo:

https://www.mediaworld.it/product/p-108805/jbl-t120-tws-black?gclsrc=aw.ds&&gclid=Cj0KCQjw09HzBRDrARIsAG60GP8N0tSoce-j_dMXBwtMcrNoSdYpZ_qZfjdOvAfFscTfcNl1BXQfJGcaApaKEALw_wcB

Porca vacca ho trovato solo queste sui 70

Le altre manco te le propongo, costano dai 140 in su

La Tv ha il bluetooth? Perché altrimenti serve l'adattatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo:

https://www.mediaworld.it/product/p-108805/jbl-t120-tws-black?gclsrc=aw.ds&&gclid=Cj0KCQjw09HzBRDrARIsAG60GP8N0tSoce-j_dMXBwtMcrNoSdYpZ_qZfjdOvAfFscTfcNl1BXQfJGcaApaKEALw_wcB

Porca vacca ho trovato solo queste sui 70

Le altre manco te le propongo, costano dai 140 in su

La Tv ha il bluetooth? Perché altrimenti serve l'adattatore

Ma sono pure troppo belle!!!!

ma scherziamo? Ci dovrà ascoltare Barbara d'Urso o Canavacciuolo, mica gli Alan Parson's Project....

Secondo me vai in un China Market, prendi le prime che vedi e con 20€ passa la paura... (se hai voglia di mercanteggiare forse anche 15, ma sappi che i cinesi sono durissimi da ammorbidire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma sono pure troppo belle!!!!

ma scherziamo? Ci dovrà ascoltare Barbara d'Urso o Canavacciuolo, mica gli Alan Parson's Project....

Secondo me vai in un China Market, prendi le prime che vedi e con 20€ passa la paura... (se hai voglia di mercanteggiare forse anche 15, ma sappi che i cinesi sono durissimi da ammorbidire)

Ma no dai, do il dubbio del merito🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

che fiche... sicuramente verranno proposte! per il Tv devo capire se ha il bluetooth.. ancora non lo so... perchè non è tecnologica e quindi non lo sa.. però al massimo compra un adattatore jack bluetooth.. li ho visti sui 20/30 euro...

 

cose più economiche giusto per stare sui 70 compreso adattatore se ne trovano? o il minimo sono i 70 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

che fiche... sicuramente verranno proposte! per il Tv devo capire se ha il bluetooth.. ancora non lo so... perchè non è tecnologica e quindi non lo sa.. però al massimo compra un adattatore jack bluetooth.. li ho visti sui 20/30 euro...

 

cose più economiche giusto per stare sui 70 compreso adattatore se ne trovano? o il minimo sono i 70 euro?

Nah, ne trovi a meno (30/35) aspetta che ne cerco uno (intendo l'adattatore)

Altrimenti come ha detto cloud: cuffie sennehiser con adarratore sui 70 potrebbe starci

Quelle sono non buonissime, ma buone

L'adattatore costa poco come detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...